Storie originali > Soprannaturale > Angeli e Demoni
Segui la storia  |      
Autore: thombo    05/05/2014    0 recensioni
"...la forza umana e quella spirituale vanno oltre quella che tutti usano,conoscono e possiedono…ma purtroppo non aveva una minima idea di come far si che venisse rivelata a tutti e finalmente ritrovata…"
"...se anche solo un uomo fosse riuscito a catturare questa verità, l’umanità avrebbe potuto riconciliarsi con la metà della sua anima perduta da sempre…"
".....la creatura svelò di essere l’Angelo Paipet, ovvero il Dio supremo di metà delle nostre anime; questa metà della nostra anima presenta una forma animale e assume la forma dell’animale che più ci rispecchia....."
Genere: Avventura, Azione, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
LA LEGGENDA DELLE ORIGINi

                                             A.I.O.M.(animal inside of me!)

Capitolo 1

il leggendario salvatore dell’anima

La leggenda degli AIOM (animali dentro di noi) è un’antica leggenda che risale a più di 3000 anni fa…
In un giorno di sano allenamento un ragazzo si sta esercitando ,come tutti i giorni, all’allenamento del corpo, della mente e dello spirito…questo ragazzo ha 19 anni il suo nome è Myamoto, la leggenda narra che Myamoto in questo giorno, durante una meditazione,capisce che la forza umana e quella spirituale vanno oltre quella che tutti usano,conoscono e possiedono…ma purtroppo non ha una minima idea di come far si che venga rivelata a tutti e finalmente ritrovata…                                                                                                                                   Poco tempo dopo quella rivelazione, mentre Myamoto sta riposando all’ombra di un ciliegio, gli appare in sogno una strana creatura angelica ; gigante e azzura che parla:
“Myamoto, tu sei il prescelto, tu sei il primo essere umano ad avere capito l’eterna incompletezza della tua razza, tu hai capito che all’umanità manca qualcosa di più…vi manca la metà della vostra anima,del vostro cuore, della vostra mente e della vostra forza fisica.”
E parlò ancora:
“Esclusivamente il fato decise che, se anche solo un uomo fosse riuscito a catturare questa verità, l’umanità avrebbe potuto riconciliarsi con la metà della sua anima perduta da sempre…e questo sei tu, Myamoto.” Concluse.
Successivamente la creatura svelò di essere l’Angelo Paipet, ovvero il Dio supremo di metà delle nostre anime( i Paipet); questa metà della nostra anima presenta una forma animale e assume la forma dell’animale che più ci rispecchia.
L’Angelo Paipet fa cosi dono a Myamoto delle sue braccia per poter infondere e ridonare all’umanita una volta e per sempre la metà mancante dell’anima, e per poter cosi creare una nuova e felice era:  L’era dei Paimen(uomini con l’animale dentro) e dei Paipet.  
Finito questo sogno-rivelazione Myamoto, risvegliandosi, si ritrova colmo di un’infinita energia con le due enormi braccia celesti dell’Angelo Paipet appena apparsogli in sogno, e come detto da lui, senza esitazione le alza in cielo per poter aprire il passaggio ai paipet, e poter cosi farli ritornare all’intera umanità, che fin da sempre inconsapevolmente ne era stata negata.
Quando le anime (Paipet) rientrarono nei loro rispettivi corpi,tutte sotto forma di diversi animali,tutte le persone non capirono, rimasero subito fortemente stordite da questo senso di completezza…ma pochi secondi dopo, quando il paipet si sedimentò definitivamente, ecco tornare tutta la memoria, la ragione, un senso a chi siamo, e il ricordo di quando furono separati…perché metà della memoria che conosceva i Paipet la portavano con sé i Paipet non i Paimen, e fu cosi che ricongiungendosi in quel lontano giorno tutto si fece più chiaro, era l’alba di una nuova era, ovvero quella dei Paimen e dei Paipet: da quel giorno fino alla fine dei tempi nessuna persona al mondo sarebbe più nata e cresciuta senza il suo Paipet.
*Ogni Paipet portava un simbolo che stava a simboleggiare la nostra anima, e quello stesso simbolo lo portavano anche le persone (i Paimen), un simbolo esattamente sotto l’occhio sinistro che voleva dire: “ho la forza di un Paipet dentro di me”,un’altra energia, un’altra anima.
In questo mondo molte leggende ci sono su questi simboli dei quali ancora non si conosce l’esatta provenienza, ma questa è un’altra storia…*
Da quel giorno in poi incominciarono le costruzioni di scuole, edifici, centri di studio e quant altro per imparare a manifestare il proprio Paipet che, possiamo vedere e come uno spiritello ci parla; il PaiMet (uomo con l’animale manifestato) assume caratteristiche del nostro animale, pur mantenendo caratteristiche umane.
Una volta imparato a gestire alla perfezione la forza interna del nostro Paipet decidiamo noi se trasformarci del tutto, oppure trasformare e manifestare il nostro Paipet anche solo in un braccio o in un dito.
Dopo che Myamoto ridonò all’umanità la propria metà dell’anima, fu chiamato dall’Angelo Paipet che risiedeva ora nel cielo terrestre per dirgli che sarebbe stato orgoglioso di essere il suo Paipet speciale, Myamoto accettò e i due si ricongiunsero definitivamente in un corpo solo sparendo per sempre dalla terra, e se i nostri Paipet sono la nostra metà dell’anima vuol dire che Myamoto e l’angelo erano dapprima la stessa esistenza ; l’angelo era già la sua parte animale e il corpo di Myamoto era già la parte terrestre dell angelo, oppure l angelo si sarebbe potuto manifestare anche a un’altra persona?
Questa è la leggenda di Myamoto, chiamato anche “Il Leggendario Salvatore dell’Anima”.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Angeli e Demoni / Vai alla pagina dell'autore: thombo