Fumetti/Cartoni americani > TMNT / Tartarughe Ninja
Segui la storia  |       
Autore: Tigre Rossa    07/05/2014    5 recensioni
“Questo mondo . . . questo nostro futuro . . . è un incubo spaventoso.”
Alla maggior parte dei fan della serie del 2003 è tristemente noto l'episodio 73 'L'ultima battaglia', forse il più triste e toccante.
Ma che storia c'era dietro? Com'era nato quel terribile futuro? Cosa hanno dovuto affrontare le nostre tartarughe per giungere a quel terribile epilogo che tutti conosciamo?
Saranno proprio loro a raccontarcelo.
"Un incubo può essere anche così forte da diventare una vita.
La tua vita.
E da un incubo del genere, per quanto terribile possa essere, non ci si può svegliare fino a quando non giungi alla fine dei tuoi giorni.
Io lo so bene.
Perché è questo ciò che è successo a me e alla mia famiglia.
Ma lasciate che io e i miei fratelli vi narriamo dell’incubo di cui siamo stati protagonisti . . ."
Genere: Drammatico, Guerra, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Donatello Hamato, Leonardo Hamato, Michelangelo Hamato, Raphael Hamato/ Raffaello, Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Contenuti forti, Violenza
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Same as it never was



“Questo mondo . . . questo nostro futuro . . . è un incubo spaventoso.”


Tutti temono gli incubi.

Sono l’incarnazione delle nostre paure più profonde e dei nostri demoni interiori.

Un incubo, se è abbastanza forte, può farti sprofondare nel terrore, può sconvolgere la tua vita, può cancellare il tuo passato e mutare irrimediabilmente il tuo futuro.

Può ucciderti, oppure uccidere le persone che ami.

Ma poi, alla fine, ti svegli e ti rendi conto che nulla era reale, che nulla era mai accaduto, che tutto era solo nella tua testa.

Era solo un’illusione.

Perché un incubo non è che questo.

Una crudele e terribile illusione.

Ma quando ci sei dentro è impossibile rendersene conto.

Devi aspettare di risvegliarti per capirlo.

Ma un incubo può essere anche così forte da diventare una vita.

La tua vita.

E da un incubo del genere, per quanto terribile possa essere, non ci si può svegliare fino a quando non giungi alla fine dei tuoi giorni.

Io lo so bene.

Perché è questo ciò che è successo a me e alla mia famiglia.

Ma lasciate che io e i miei fratelli vi narriamo dell’incubo di cui siamo stati protagonisti . . .

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > TMNT / Tartarughe Ninja / Vai alla pagina dell'autore: Tigre Rossa