Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: FavoladiBeda    08/05/2014    2 recensioni
DRABBLE | Harmony.
Hermione e Harry si sono ritrovati a gestire un'attrazione sbagliata e, dopo varie discussioni, il prescelto decide di dare un taglio alla loro relazione segreta.
Forse, però, il tempo passato insieme ha fatto nascere in Hermione qualcosa che non si può ignorare: l'amore.
E sbaglia, terribilmente, rivelando al moro il suo sentimento perché Harry la rifiuta e se ne va.
Aprite, leggete, recensite.
Spero vi piaccia :)
FavoladiBeda
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hermione Granger | Coppie: Harry/Hermione
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
    A Natsumi Raimon,
  senza la quale non sarei qui a pubblicare le mie storie.
 
 
 


 
Cercò il suo respiro caldo nei suoi ricordi e lo percepì sulla pelle.
Guardò la metà del letto, vuota, su cui aveva lasciato l’ombra di sé prima di uscire da quella porta, per sempre.

Non avrebbe dovuto confessare; non avrebbe dovuto dirgli che l’amava.

Sentiva le sue carezze nelle notti fredde e i suoi abbracci stretti premuti sulla schiena.
Ascoltava l’eco della sua voce chiamarla per nome, in un sussurro, e immaginava i suoi occhi verdi proprio davanti a lei, nel buio.
Una lacrima scese lenta sulla guancia mentre sotterrava il suo viso sotto al cuscino.

La mancanza di Harry era viva nel suo petto, era straziante. Era inguaribile.
 
 
 



Angolo Autrice:
Avrei dovuto pubblicarla ieri sera ma gli imprevisti mi perseguitano.
Scusa per il ritardo, Natsumi!
Te l'avevo detto che ti avrei lasciato una sorpresina! :D
Spero davvero che gradirai.

E mi auspico che ci sia qualche altro lettore a cui possa piacere questa drabble.
Ciao,
FavoladiBeda.

 
 
 
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: FavoladiBeda