Serie TV > Sherlock (BBC)
Ricorda la storia  |      
Autore: MelaChan    08/05/2014    4 recensioni
Dal testo: Quella semplice ma complicata domanda era sulle loro lingue da ormai troppo tempo per essere ignorata più a lungo.
Genere: Romantico, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Molly Hooper, Sherlock Holmes
Note: OOC, Otherverse | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

NOTE DELLA PIGNA

Buona serata, popolo di EFP!
Eccomi di nuovo con un’altra shot Sherlolly ispirata da un post trovato su Tumblr e letteralmente scritta di getto altrimenti l’idea che avevo in mente sarebbe scomparsa come la Nutella in offerta!
… Okay, forse è meglio se vi lascio alla storia!

 

~Dedicata a quelle matte del gruppo Facebook Sherlockians e in particolare alla “mia” Polla~

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Quella semplice ma complicata domanda era sulle loro lingue da ormai troppo tempo per essere ignorata più a lungo. Così, una normale sera di un normale venerdì dopo una normale giornata di lavoro al Bart's e su una scena del crimine, Sherlock e Molly avevano organizzato una cenetta romantica tra le mura domestiche.

Lei avrebbe ordinato il loro cibo Cinese preferito, che lui sarebbe passato a prendere prima di fare ritorno a casa e mangiare insieme. Entrambi avevano preso tutto il tempo a loro disposizione per fare un resoconto personale della loro relazione, per controllare se ne valesse davvero la pena rischiare tutto per una semplice domanda costituita di due parole. Entrambi avevano ripassato a memoria i loro discorsi fin quasi a ripeterli al rispettivo tassista. Entrambi avevano varcato la soglia di casa con un groppo in gola e le farfalle nello stomaco, sentendosi ancora una volta come adolescenti alla prima cotta.

Si erano salutati con un bacio ed una carezza affettuosa, una speciale riservata al gatto che era al corrente dei piani di tutti e due ma si ostinava a non parlare, e poi si erano seduti sul divano, con i loro cartoni di cibo da asporto, davanti alla tv accesa ma ignorata non volutamente. Una volta terminato il pasto, erano rimasti a coccolarsi, senza alcuna fretta di cambiare posizione, per un lasso di tempo che a loro era sembrato infinito, mentre cercavano dentro di sé il coraggio di prendere fiato e fare quella fatidica domanda all'altro. All'improvviso e nello stesso istante, Sherlock si voltò verso Molly e Molly si voltò verso di Sherlock.

-Vuoi sposarmi?-

-Vuoi sposarmi?-

Erano rimasti entrambi a bocca aperta, fissandosi negli occhi sgranati. Quindi si erano abbandonati ad una risata e l'uomo aveva preso il volto della donna tra le mani, mentre questa stringeva le proprie intorno ai suoi polsi con delicatezza. Avevano unito le loro fronti ed avevano goduto l'uno della risata dell'altro, il peso di quella questione oramai svanito. Sherlock aveva posato con delicatezza le labbra su quelle di Molly, che aveva socchiuso le palpebre ed aveva risposto al tenero bacio. Era durato solo qualche secondo, ma quando si separarono entrambi sussurrarono un "Sì" nella bocca dell'altro, provocando altre risatine e sorrisi contagiosi. Continuarono quel rituale di "Sì" e baci fin quando le loro mandibole non iniziarono a dolere e furono costretti a spostare la questione tra le coperte del loro letto.

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Sherlock (BBC) / Vai alla pagina dell'autore: MelaChan