Videogiochi > Kingdom Hearts
Ricorda la storia  |       
Autore: Luly Love    12/05/2014    3 recensioni
Cinque drabble per vedere e scoprire la vita di coppia di Roxas e Naminč attraverso i cinque sensi di lui.
- Udito [Prima di Naminč, la vita di Roxas era stata piatta, in quanto a suoni.
- Gusto [con un po’ di preoccupazione si chiedeva se non stesse diventando pazzo
- Olfatto [Ma fra tutti, lui preferiva il suo “odore base”, sapone bianco e gelsomino
- Tatto [Un gioco semplice: uno dei due chiudeva gli occhi, l’altro gli prendeva una mano
- Vista [Lontano dalla vista del suo volto, non conosco né tregua né risposo, diceva il poeta.
Genere: Generale, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Naminč, Roxas
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun gioco
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Udito
 
 
 
Prima di Naminč, la vita di Roxas era stata piatta, in quanto a suoni. Solo dopo che erano andati a vivere insieme, infatti, il ragazzo si rese conto di quanto silenziosa fosse stata la sua esistenza fino ad allora. Un silenzio noioso, solitario, sbagliato.
Non ci mise molto ad apprezzare, o addirittura amare, le novitŕ foniche portate da Naminč.
La sua voce mentre canticchiava sotto la doccia; il suo respiro lieve mentre dormiva, sdraiata supina al suo fianco. I suoi passi leggeri, quasi inconsistenti, la mattina presto.
I suoi sussurri quando facevano l’amore.
E, suono piů bello di tutti, semplicemente il nome del ragazzo pronunciato dalla sue labbra.
 
 
[108 parole]
 
 
Angolo autrice:
Terminata la mini long Mors-Amor, mi son rimessa subito al lavoro. Cioč, queste cinque drabble le ho scritte tutte mentre preparavo il finale del terzo ed ultimo capitolo, perciň direi piuttosto che terminata la mini long, torno subito a farmi viva. Sono mancata per troppo tempo, devo recuperare.
Il titolo della raccolta č semplice, verrebbe quasi da dire “fantasia portami via” ma a volte le cose semplici sono le migliori.
Uhm, le note d’autore stanno diventando piů lunghe della fic in per sé, ed č una cosa che odio, quindi taglio. Recensite, fatemi sapere cosa ne pensate, fatemi sentire amata almeno voi!! (per chi non lo sapesse, sono stata lasciata da poco piů di un mese e la cosa brucia ancora molto. E sě, voglio essere compatita.)
Aggiornerň ogni tre giorni, impegni vari permettendo. Detto questo, vi lascio.
Un bacione,
Luls

 
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: Luly Love