Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Pichan   Capitolo: 9
MiniLong | ShikaIno♥ | Chi te l'ha detto? - Stadio
"Un bicchiere di rhum, per favore."- rispose la ragazza che fu subito servita, prima che l'uomo tornasse sul retro del locale, dove aveva lasciato la sua sigaretta.
Shikamaru, rimase a guardarla con la coda nell'occhio, mentre lei beveva lentamente il liquido ambrato e amaro. Le porse istintivamente un cioccolatino preso dai piccoli piattini sul bancone, dicendole "Lo assaggi con questo.", per poi aggiungere guardando lo sguardo stupito della ragazza "Così facendo sentirà di meno l'amarezza del rhum". La ragazza prese lentamente il cioccolatino dalla mano di Shikamaru, portandoselo alla bocca, per poi lasciarlo sciogliere sul palato, mentre sorseggiava di nuovo dal suo bicchiere.
"Allora? Non le sembra meglio?"- le chiese quindi il Nara, notando che aveva finito di bere.
"Decisamente"- accennò un sorriso, [...].
Personaggi: Ino Yamanaka, Shikamaru Nara
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Naruto
Vai alla pagina dell'autore: Pichan