Storie originali > Horror
Ricorda la storia  |      
Autore: Hebony    16/05/2014    3 recensioni
Ora sono tutti rossi. Nessuna distinzione. Tutti uguali.
Genere: Horror, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
È una notte d'Inverno e sei sul letto con le canzoni degli XX a tutto volume; ti aiutano a pensare. Parte Intro, è la tua preferita, spegni le luci che invadono camera tua per trovare l'atmosfera giusta ai tuoi pensieri. A metà della canzone quest'ultimi diventano strani, quasi incontrollabili. Cominciano ad apparire piccoli demoni: sono di tutti i colori, eccetto il bianco; hanno piccole corna ricurve sul cranio e tengono nella mano sinistra un pugnale anch'esso di piccole dimensioni. Non riesci proprio a scacciarli dalla mente, ci provi e ci riprovi, ma nulla. Provi a cambiare canzone, metti i Gorgoroth sperando che loro sentano e si spaventino. Non l'avresti mai fatto! Si sono agitati e ora tentano di uscire dalla tua mente. Che sciocco che sei stato. Impaurito togli la musica, spegni il computer e ti metti a letto, d'altronde è già l'una di notte e dopo quelle brutte visioni vuoi solo riposare sperando di dimenticarle. Improvvisamente senti dei piccoli passi attorno al pavimento sotto al tuo letto, cominci a sudare freddo e senti delle risatine: questa è la goccia che fa traboccare il vaso. Tiri le coperte fin sopra al naso e speri che quelle creature non salgano sul tuo letto. Infatti non lo fecero. Cominciarono a tirare le coperte, sia da un lato sia dall'altro, fino a bloccarti. Cominci ad urlare, ma nessuno ti sente, le creaturine se ne approifittano per colare nella tua gola i loro pugnali. La tua gola si apre e loro si bagnano nel tuo sangue. Ora sono tutti rossi. Nessuna distinzione. Tutti uguali. I tuoi pensieri perdono la loro nitidezza e con loro i demoni. Non pensare.
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Horror / Vai alla pagina dell'autore: Hebony