Serie TV > Once Upon a Time
Ricorda la storia  |       
Autore: AymlerShaunCampbell    18/05/2014    2 recensioni
Crackfic ambientata nella terza stagione dopo il ritorno da Neverland.
Allarmati dal repentino cambio di comportamento di Hook, i Charmings decidono di rivolgersi alle figure magiche più potenti della città. Una nuova, bizzarra maledizione si sta abbattendo su Storybrooke, trascinandone gli abitanti in una spirale di assurdi eventi...
Disclaimer: Non possiedo né il telefilm, né i personaggi, ecc.. Elementi femslash (principalmente SwanQueen) e non solo, siete avvisat*!
Genere: Commedia, Demenziale, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash | Personaggi: David Nolan/Principe Azzurro, Emma Swan, Killian Jones/Capitan Uncino, Regina Mills, Un po' tutti
Note: Nonsense, What if? | Avvertimenti: Mpreg
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Casa Charming era affollata più che mai e continuava ad arrivare gente.
Perché dobbiamo tenere qui il consiglio cittadino e non in comune??? pensò Snow serpeggiando tra gli amici e offrendo tartine a destra e a manca in attesa degli ospiti più attesi.
La morettina lanciò uno sguardo preoccupato al marito, seduto al bancone della cucina ed intento a consolare per l'ennesima volta un Hook piangente, abbracciandolo impacciato.
Hook..
Da quando erano tornati da Neverland il pirata si comportava in modo strano, piangendo disperatamente per il più insignificante degli eventi e mangiando i cibi più assurdi in quantità mostruose, facendole quasi rimpiangere l'appetito titanico di Emma ed Henry.
Da qualche giorno era ospite non troppo gradito di casa Charming, dato che ogni volta che metteva piede sulla Jolly Rodger rimetteva come se non esistesse un domani ed era stato sorpreso più di una volta ad asciugarsi maldestramente le lacrime con l'uncino, con il rischio di tener presto fede al cliché piratesco della benda sull'occhio. Inoltre, il fascinoso corsaro sembrava trarre conforto solo dalla presenza di David, il quale veniva pedinato, abbracciato e preso per mano senza sosta, con grande disagio di entrambi i coniugi Charming.
Snow desiderò fortemente che questa situazione cambiasse presto, durante la sua permanenza oltre a tampinare il marito Hook si era messo in testa di sostituirla nelle mansioni di casa con scarsi risultati, tra i quali colorare di rosa diversi capi di Emma e David e causare un paio di incendi, prontamente sventati.
L'aria in casa era sempre più tesa, con David sempre più imbarazzato, Snow sempre più stressata ed Emma semplicemente furente. L'unico felice della situazione sembrava essere Henry, il quale veniva coccolato e riverito di continuo da un Hook sorprendentemente materno.
Non comprendendo le ragioni di questo mutamento, Hook era stato sottoposto ad ogni genere di visite ed esami da parte di Whale e Doc, che sembravano non concordare in nulla.
Visti gli scarsi risultati erano stati tentati rimedi di magia, buona o malvagia che fosse, e per l'occasione Gold, Regina e Blue avevano persino unito le forze, decisi ad evitare l'ennesima maledizione su Storybrooke. Dopo ore di discussioni, lampi di vari colori, imprecazioni e qualche occhio nero, i tre erano giunti a risultati diversi se non opposti, nessuno dei quali aveva portato ad una soluzione.
Seguendo una sensazione, la fata aveva allora deciso di unire magia e scienza sottoponendo il pirata ad alcuni specifici esami finora intentati facendosi aiutare dal Dr.Whale. La giornata era stata faticosa a causa della scarsa cooperazione del paziente ed alle incessanti avances del dottore, apparentemente incurante del voto di celibato fatto dalle fate.
Nonostante ciò qualche risultato doveva essere emerso, dato che la fata aveva convocato d'urgenza un consiglio cittadino a casa Charming per discutere della situazione.
Svuotato anche il terzo cabaret di tartine, Snow spostò lo sguardo sugli invitati, cercando di fare mente locale su quanti ancora dovessero arrivare.
Regina e Gold sedevano ai lati opposti del divano fortunatamente distratti l'una da Henry e l'altro da Belle.
Emma parlava animatamente con Granny, Geppetto ed Archie, Tink era circondata dai nani e sembrava nel bel mezzo di un comizio politico, Leroy e Nova erano semplicemente in un angolo a farsi gli occhi dolci come solito. Neal aveva invece declinato l'invito senza troppi complimenti, blaterando di essere contrario alla magia e sparendo con la scusa di un poco credibile impegno.
Il filo dei pensieri di Snow venne spezzato dalla voce di Ruby, che strillava appena fuori dalla porta.
“Seriamente??? Ci avete messo una settimana intera??? Vi sarebbe bastato farli annusare a me e l'avrei capito subito, perché non vengo mai coinvolta in queste cose!!!”
La porta si aprì zittendo ogni conversazione in corso e Blue, il Dr.Whale e Ruby fecero il loro ingresso in casa Charming.

Ruby e Whale salutarono con un cenno del capo e si posizionarono in un angolo, in attesa che la fata spiegasse a tutti la bizzarra situazione.
Tutta l'attenzione era su di lei e Blue sospirò, come dire una cosa del genere.. Il suo sguardo volò immediatamente verso Hook, insolitamente impaurito, che stringeva la mano di David, poi si spostò sull'amica Snow. La fata sospirò nuovamente ed iniziò a parlare:
“Abbiamo ragione di pensare che Hook sia stato maledetto, ma la maledizione potrebbe avere effetti collaterali su tutti noi.”
Tutti gli occhi si spostarono in un istante da Blue al divano dove sedevano Regina e Gold, che esclamarono in coro “Io non c'entro!” con il medesimo tono disgustato.
“Calma! Non sappiamo ancora chi ci sia dietro a tutto questo, ma ci sembra improbabile che sia colpa loro, stavolta. La maledizione è.. bizzarra. E non in linea con il loro.. stile.” affermò ad alta voce la fata.
“E di cosa si tratta?” gridò Granny dal fondo della stanza, mentre Ruby e Whale facevano del loro meglio per trattenere le risate, attirando su di se sguardi curiosi e stupiti dai presenti.
Blue lanciò uno sguardo di scusa a Snow, poi si avvicinò ad Hook, prese la mano ed offrì al pirata il suo sguardo più dolce ed il suo sorriso più sincero.
“Sono arrivati i risultati delle analisi, vero? Non posso credere di essere al centro di una maledizione.. che sta succedendo???” chiese Hook con voce tremante e gli occhi velati di lacrime.
“Killian.. sei incinto.” disse la suora in un soffio poi, guardando l'uomo al fianco di Hook, continuò in tono greve “L'altro genitore è.. È David, ne siamo certi.”
Per pochi istanti, la stanza fu avvolta nella quiete più totale.
Un tonfo secco ruppe improvvisamente la quiete: Mary Margaret era caduta stile sacco di patate, trascinando con se il vassoio delle tartine. Granny spostò di prepotenza i nani e le fate accorse per accudire Snow urlando “Allontanatevi, e fatela respirare!”, mentre Geppetto teneva sollevate le gambe di Snow per far riprendere correttamente la circolazione sanguigna.
Ruby e Whale, non più costretti al silenzio, scoppiarono a ridere fragorosamente, incuranti degli sguardi di rimprovero di Blue e Granny.
David sembrava essersi pietrificato ed era da diversi minuti a bocca aperta, troppo sconvolto per curarsi della moglie svenuta, dell'uomo al suo fianco o in generale del caos che regnava sovrano in casa sua.
Nova volò verso il pirata e scansando di malagrazia una Blue esterrefatta, abbracciò Killian poi squittì entusiasta “Congratulazioniiiiiii!!!”
Il pirata scoppiò nuovamente a piangere, non si sa se di gioia o di sconforto, consolato dalle fate.
Henry sedeva tra la madre ed il nonno, indeciso su cosa chiedere e a chi.
Regina e Gold si limitarono a scuotere la testa inorriditi e Belle, semplicemente, non sapeva cosa dire.
Emma e Leroy, scambiato uno sguardo d'intesa, si diressero verso la cabina dei liquori per un meritato goccetto, la situazione lo richiedeva.

“Com'è potuto succedere?” chiese Mary Margaret con un fil di voce, una volta ripresa conoscenza.
Le risate ed il caos si spensero, le bottiglie vennero rimesse nell'armadietto (non senza un certo disappunto) e tutti gli occhi si spostarono prima su Snow, poi su Hook e David, infine su Blue, la quale si rivolse al pirata.
“Non sappiamo come sia potuto succedere..” la fata chiuse gli occhi tentando di ricacciare indietro la nausea “Mentre eravate a Neverland per caso tu e David avete.. Ehm.. Vi siete avvicinati.. Fisicamente.. Più del solito?”
Il pirata sembrò rifletterci un momento “Beh.. una notte avevamo esagerato col Rhum, non stavamo in piedi, quindi abbiamo condiviso una branda ma per il resto..” Hook si coprì la bocca con l'uncino e guardò sorpreso il cavaliere seduto al suo fianco “Nel sonno.. noi..???”
“DAVID! Come hai potuto!” urlò Mary Margaret dal suo angolo di pavimento, mentre innumerevoli sguardi di disapprovazione iniziarono a trafiggere un David balbettante.
“Ma.. Io non.. non..” cercò di difendersi senza successo il cavaliere.
“Congratulazioni David, devi proprio infilare la tua spada in ogni fodero vuoto che trovi? Bell'esempio che dai a tuo nipote!” sbottò schifata Regina, alzandosi per uscire.
Gold annuì finalmente d'accordo con la nemica ed ex allieva e si alzò anch'egli dal divano prendendo sotto braccio la fidanzata.
Mentre si dirigevano verso l'uscita Emma, recuperato un po' di senso pratico, si rivolse a Blue: “Cosa si fa ora?”
Tutti guardarono speranzosi la fata.
“Suggerisco che Killian continui la sua gravidanza in casa Charming..” iniziò la fata.
“Assolutamente NO!” urlò nuovamente Snow dal pavimento, mentre artigliando le braccia di Geppetto e Granny si tirava su di forza.
“Dicevo, suggerisco che Killian continui la sua gravidanza in casa Charming..” la fata si costrinse ad ignorare l'amica “Mentre noi indagheremo sulla maledizione” poi, rivolgendosi a tutta la stanza “Avrò bisogno dell'aiuto di ognuno di voi, tenetevi a disposizione.”
La fata si rivolse ad Emma “Domani passerò dalla stazione di polizia per stendere un piano d'azione insieme” sorrise alla principessa ed aggiunse preoccupata “I tuoi e Killian..”
“Ci penso io, nel caso avessi bisogno ti chiamo.” sorrise Emma.
Nel frattempo, tanto per dare ragione alla biondina, David e Hook si erano alzati in piedi e stavano litigando sonoramente tra loro e con Snow.
Gold fu il primo a dirigersi verso l'uscita e rivolgendosi ad Eolo con un tono iroso disse:
“Domani passo dalla farmacia, fammi trovare un test di gravidanza, con l'aria che c'è in giro non si sa mai!”
“Facciamo due!” sorrise Belle, mentre il fidanzato assumeva un elegante color gorgonzola.
Il nano si limitò ad annuire terrorizzato, starnutì e scomparve oltre la porta.
Mentre l'oscuro signore si riprendeva sulla soglia ed il resto della truppa si spostava verso l'uscita la tenera vocina dell'innocenza si fece largo tra i presenti.
“Ma se Hook è un uomo.. il bambino da dove esce?” chiese Henry con candore.
Nella stanza scese il gelo.

Dopo quella che sembrava un'eternità, avvenne un fenomeno tanto affascinante quanto raro, il triplo svenimento carpiato sincronizzato all'indietro: Hook, David e Snow crollarono sul pavimento contemporaneamente.
Gli ospiti decisero che quello era il momento perfetto per tornare a casa e prima ancora che Emma ed Henry potessero protestare si ritrovarono soli con tre creature in stato d'incoscienza.
“Henry..” balbettò Emma mentre tentava di sollevare Hook per spostarlo sul divano “Non so bene come funzioni con le gravidanze magiche ma suppongo verrà fatto un parto cesareo.. cioè si taglia la pelle della pancia della mam.. del paziente per far uscire il bambino.”
Henry la guardò perplesso.
“Beh.. immagino che sia l'unico modo.. ma perché iniziamo con Hook e non con nonno e nonna?” chiese il petulante marmocchio.
“Perché lui è incinto e poi più tardi si svegliano i nonni più tardi ricominciano a litigare, ora aiutami a mettergli i piedi sul divano!”

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: AymlerShaunCampbell