Libri > Il Signore degli Anelli e altri
Segui la storia  |       
Autore: Dragasi    22/05/2014    4 recensioni
Questa è una raccolta di 52 drabbles, una per ogni settimana dell'anno, su Thorin Scudodiquercia.
Queste drabbles saranno tutte ispirate alla vita di Thorin fin dalla sua prima infanzia.
Buona lettura!
ATTENZIONE! Questa raccolta potrebbe contenere spoiler per chi non ha letto il libro de "Lo Hobbit"
Genere: Drammatico, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Thorin Scudodiquercia
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Vendetta



Sono appeso a un ramo dell’abete e posso vedere Azog sorridere, un sorriso crudele, freddo e malvagio.
Mi risollevo e inizio a camminare sul tronco verso di lui.
Sento il sangue ribollirmi nelle vene, sento ogni singola scanalatura dell’impugnatura della mia spada, sento i suoni ovattati a parte quella dei miei passi sul tronco e poi sul terreno.
Circondato dalle fiamme lancio un grido e vado alla carica verso l’Orco Pallido. Oggi vendicherò mio nonno, quest’oggi sarà la testa di Azog a essere tagliata.
Lui mi viene incontro con il suo bianco mannaro, ma io non retrocedo: oggi la spregevole vita di Azog il Profanatore avrà fine per mano mia.



Angolino di Dragasi

Sono di corsa, quindi vi saluto solo! A giovedì prossimo e grazie a tutti!!
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Il Signore degli Anelli e altri / Vai alla pagina dell'autore: Dragasi