Storie originali > Romantico
Segui la storia  |      
Autore: ReginaMillsss    23/05/2014    1 recensioni
Due anime, Un'emozione.
Due sorrisi, un'avventura.
Due persone, un'amore.
La storia di due ragazze, che si innamorano. Spero di avervi incuriosito:)
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: FemSlash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Scolastico
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti!
Questa storia è particolare, perché parla di due ragazze lesbiche. Se non vi piace il genere, pazienza. 
Apprezzo anche solo chi legge, ma se lasciate una piccola recensione sarei la ragazza più felice della Terra! :))
Ci vediamo giù;)



 
PROLOGO



"..sì, mamma, ciao a dopo!"
Uscì di casa, diretta alla fermata dell'autobus. Anche oggi, come al solito,era in ritardo.. quindi cominciò a correre, sempre più veloce. Amava correre, come amava lo sport e la ginnastica artistica, il SUO sport. La praticava da quando aveva 3 anni, praticamente era la sua vita. Solo che adesso non poteva fare una rondata-flick in mezzo al marciapiede, (anche se avrebbe voluto) quindi si limitò a correre a perdifiato per non perdere l'autobus. Dopo uno scatto finale, lo raggiunse, proprio mentre stava per partire. Si mise seduta in un posto, tirò fuori le cuffie e fece partire la musica, senza la quale non riuscirebbe a vivere. Mentre una scatenata Taylor Swift le inondava il cervello, si mise a pensare. Pensò a quanto le mancava l'amore. "Calma, Chiara" , si disse mentalmente,"Sei ancora in terza media,hai solo 13 anni, per l'amore c'è tempo. E poi di chi ti dovresti innamorare, dei cessi della tua scuola?!". Sorrise, al pensiero di quei ragazzini amanti dei videogiochi quali erano i suoi compagni di classe. Per le sue amiche e anche per lei, i suoi amici erano ancora ragazzini, ancora piccoli.. anche se cercavano in tutti i modi di farle ridere, e ci riuscivano benissimo. Anche se non erano tanto belli, almeno erano simpatici. 
LL'autobus si fermò, e chiara scese, era arrivata. Ancora le sue amiche non erano arrivate, anche se mancavano pochi minuti al suono della campanella d'entrata. Allora continuo' a ascoltare musica, e a pensare...





NOTE DELL'AUTRICE:
Eccoci qui, grazie per aver letto. La storia è pronta, quindi non ci vorrà molto ad aggiornare... anche se ho l'esame i primi di giugno, quindi per eventuali ritardi incolpate la prof di storia, non me:')
Qui è presentata Chiara, una normale tredicenne con la passione per la musica e la voglia di innamorarsi.
Nel primo capitolo, inizierà la vera storia. Arrivederci:)
P.S.= Se stradafacendo incontrerete termini "ginnici" chiedetemi e ve li sspiegherò.
-L'autrice. (Gasa firmarsi così *-* )
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: ReginaMillsss