Storie originali > Comico
Ricorda la storia  |       
Autore: chiary13    24/05/2014    7 recensioni
Allora.Prima ff senza senso pubblicata X°D
Parla della pubblicità che odio più in assoluto.
Non voglio rovinare la suspense (Non so neanche cosa significa quindi....dovrei dire lol?)
Bho vediamo se vi piace,A dopooooo
Genere: Comico, Slice of life, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Nonsense | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pubblicità Non-sense


<< Quanto cazzo è  da 1 a 10 anticappato?
Quanto puo essere con seri problemi mentali?
Cioè da l'uomo più figo del mondo a ridursi cosi ce ne vuole ah.
Percheeeeee?
Noooo!
Perchè ti sei rovinato cosi?Perchè?
Dimmelooooooooo!  >>Urlo alla televisione scuotendola.
<< Lis ,perchè urli in quel modo alla televisione? >>Chiede Cloe annoiata.
<< Non sto urlando alla televisione! >>dico a quella cretina di mia sorella
<< Allora a che cosa urli? >>chiede a quel punto irritata.
*I miei cornetti*
No .
*Mica facile imitarli*
Inizio di nuovo a scuotere la televisione urlando perchè .
*Soffice sfoglia,con la crema al cioccolatto*
<< Nooooo!Eri il mio eroe quando eri Zorro!Ti sei ridotto a lavorare come un porello al mulino bianco verniciato e a parlare come un anticappato con problemi psicologici a una gallina!Una gallina dico!Altro che Sven e Kristoff,almeno loro erano simpatici!Cioe la gallina può avere una relazione amorosa con un gallo?E tu anticappato cosa fai?Come uno stronzo fai biscotti a random! No cè potevi combattere il crimine!ZORRO!Ma che dico!noooo mejo fare brioche con la merda di gallina confezionata!Altro che cioccolato pffffff....AH!Vogliamo dire le merdate degli ultimi tempi?I biscotti vaporizzati!Altro che centro estetico!Oh no le brioche integrali che fanno cagare pure il cesso stesso!Che poi nessuno le compra perchè ci sono tremila conservanti!Altro che ingredienti naturali!Con i contadini ci fai il party hard! >>Dico sfogandomi e rintanandomi in camera mia.
Sento le risate di mia sorella dalla mia stanza .Inizio a dondolarmi guardando il poster di Zorro .


 

SPAZIO AUTRICE(TROPPO GRANDEEE)

(MINICICIOLLOOOO)
Questa ff mi è venuta in un momento scleroXD
Eppure sono contentassss.
Quindi ciaooooo

Ma che cagata ho scritto nello spazio autrice?Aspetta che lo cambio in *SPAZIO SPRECATO DELL'AUTRICE*
Stai zitta coscenza!
CIAOOOOO!

CIAOOOO!!
 
  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: chiary13