Storie originali > Comico
Ricorda la storia  |      
Autore: xmaliksmilk    26/05/2014    8 recensioni
Esistono molte cose a noi sconosciute, che sembrano davvero incredibili, eppure sono reali. Per esempio, sapevate che una lumaca può dormire ininterrottamente fino a tre anni? Oppure che la madre più giovane al mondo aveva solo cinque anni?
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A





 
1 - I vichinghi non hanno mai indossato elmi con le corna.
2 - Nei casinò non si mettono né orologi né finestre con vetri trasparenti.
3 - Prima del XIX secolo le scarpe non si distinguevano in destre e sinistre.
4 - Nel 1983 la scrittrice Barbara Kartland ha scritto ben 23 romanzi in un anno.
5 - Oltre alla luna, altri cinque asteroidi orbitano attorno alla terra. Quindi si potrebbe dire che la terra ha sei lune.
6 - I tori non distinguono praticamente i colori. Il fatto che reagiscano al colore rosso è tutta una bufala.
7 - Più di 35 000 americani all' anno sostengono di essere stati rapiti da alieni.
8 - Venezia viene spesso chiamata ''La capitale dei ponti d' Europa'' ma essa ha solo 398 ponti, mentre Amsterdam ne ha 1280 e Amburgo ne ha 2400.
9 - In Francia è vietato chiamare i maiali ''Napoleone''. Per gli altri animali il divieto non vale.
10 - Nelle gare di Formula1 non c'è una vettura con il numero 13.
11 - Nel 1997 è stato vietato a Brad Pitt l' ingresso in Cina per aver recitato nel film ''7 Anni in Tibet''.
12 - Le pupille delle capre e dei polipi sono rettangolari.
13 - La sostanza più dolce in natura utilizzata nella gastronomia è il Neotamo. È 7000 volte più dolce dello zucchero.
14 - Il nome completo di Picasso è Pablo Diego Jose Francisco de Paula Juan Neposumeno Maria de los Remedios Kipriano de la Santisima Trinidad Martir Patricio Ruis y Picasso.
15 - Bob Marley è stato sepolto con la sua chitarra, un pallone di calcio, una bibbia, un anello (regalo di un principe etiopo) ed una scorta di Marijuana.
16 - Durante i suoi quattro film Rambo avrebbe ucciso 370 persone.
17 - Le impronte digitali di un koala non sono distinguibili da quelle di una persona nemmeno sotto microscopio.
18 - Durante le riprese di "Rocky IV", Stallone ha chiesto a Dolf Lungren di lavorare alle scene con mosse vere. Subito dopo Dolf aveva rotto a Stallone tre costole.
19 - Tra le paure più strane ci sono la fobofobia (paura della paura), la aurofobia (paura dell'oro) e la plutofobia (paura della ricchezza).
20 - Nel Botswana e nel Zimbawe i pastori utilizzano struzzi al posto dei cani.
21 - Sulla cima dell' everest è attivo il Wi-Fi.
22 - La parola scuola deriva dal greco antico skole che vuole dire riposo, divertimento.
23 - In Nuova Zelanda non esitono le zanzare.
24 - Le zanzare sono attratte dalla birra, dal sudore e dalle banane.
25 - Più dell' 1% degli abitanti degli USA si trovano in prigione.
26 - Ai lottatori di sumo è vietato guidare un' auto.
28 - Il nome più diffuso sulla Terra è Muhammed.
29 - Durante le riprese de ''L'uomo ragno'' sono stati rubati quattro costumi del supereroe del valore di 50 mila dollari ciascuno.
30 - Le bambole Barbie hanno anche un cognome... il nome completo è Barbara Millicent Roberts.
31 - Ho saltato il numero 27.
32 - Il finale del manga giapponese "Doraemon" prevede che il robot si scarichi e che Nobita sposi l'amica Shizuka.
33 - Non è possibile leccarsi i gomiti.
34 - Originariamente, la Coca Cola era verde.
35 - Gli elefanti sono gli unici animali che non sanno saltare.
36 - Nel 1987 American Airlines risparmiò 40.000 dollari semplicemente togliendo un'oliva a ciascuna delle insalate che servì in prima classe.
37 - La percentuale di territorio selvaggio in Africa è pari al 28%, mentre in America è del 38%.
38 - Il "Quack, Quack" delle oche non dà eco; non si sa perché.
39 - Moltiplicando 111.111.111 x 111.111.111 si ottiene 12.345.678.987.654.321.
40 - Se in una statua equestre il cavallo ha due zampe alzate, significa che il cavaliere morì in combattimento. Se il cavallo ha una delle zampe anteriori alzata, il cavaliere morì per le ferite riportate in battaglia. Se le quattro zampe dell'animale sono appoggiate, il cavaliere morì per cause naturali.
41 - Per legge, le strade interstatali degli Stati Uniti hanno almeno un miglio rettilineo ogni cinque. Questi rettilinei possono essere utili come piste di atterraggio in casi di emergenza o in guerra.
42 - L'orgasmo di un maiale dura 30 minuti.
43 - Nel Pentagono esiste un numero di toilette doppio rispetto a quello effettivamente necessario. Il fatto è che, in origine, in ogni settore era previsto un bagno per i bianchi ed uno per i neri.
44 - Nel mondo, il 23% dei problemi alle macchine fotocopiatrici sono causate da persone che si siedono sull'apparecchio per fotocopiarsi il sedere.
45 - In media, un mancino vive 9 anni in meno rispetto a chi usa la mano destra.
46 - Lo scarafaggio può vivere nove giorni anche se privato della testa, dopodiché muore... di fame.
47 - Normalmente una persona ride 15 volte al giorno.
48 - Thomas Alva Edison aveva paura del buio (sarà per questo che inventò la lampadina?).
49 - La parola "cimitero" deriva dal greco koimetirion, che significa "luogo per dormire".
50 - Le farfalle sentono i sapori con i piedi.
51 - L'altezza della piramide di Cheope è pari esattamente a 1 miliardesimo della distanza che separa la terra dal sole.
52 - Durante la guerra di secessione, quando le truppe tornavano agli accampamenti dopo una battaglia, veniva scritto su una lavagna il numero dei soldati caduti. Se non c'erano state perdite, si scriveva "0 killed", da cui l'espressione OK nel senso di "tutto bene".
53 - L'occhio dello struzzo è più grande del suo cervello.
54 - Alcuni leoni si accoppiano più di 50 volte al giorno.
55 - Una balena azzurra produce più di 400 galloni di sperma quando eiacula, ma solo il 10% arriva... a destinazione. Ogni volta, quindi, 360 galloni di sperma vengono dispersi nell'acqua. E ti chiedi ancora perchè il mare è salato!
56 - Un coccodrillo non può tirare fuori la lingua.
57 - Il cuore di un gamberetto è nella testa.
58 - In uno studio effettuato su circa 200.000 struzzi (durato più di 80 anni)non si è mai visto uno struzzo mettere la testa sotto la sabbia.
59 - I maiali non possono fisicamente guardare il cielo.
60 - I ratti e i cavalli non possono vomitare.
61 - Più del 50% delle persone, in tutto il mondo, non ha mai effettuato o ricevuto telefonate.
62 - E' impossibile tenere gli occhi aperti quando si starnutisce.
63 - Se, contro natura, tenete gli occhi aperti mentre starnutite, potrebbero uscirvi dalle orbite.
64 - Se starnutite troppo forte rischiate di rompervi una costola.
65 - Se tentate di trattenere uno starnuto potreste causarvi la rottura di una vena nel cervello o nella nuca e morire all'istante.
66 - L'accendino è stato inventato prima dei fiammiferi.
67 - I ratti si moltiplicano così rapidamente che, in soli 18 mesi, una coppia può avere più di un milione di discendenti.
68 - La maggior parte dei rossetti contiene lische di pesce.
69 - Il 35% delle persone che mettono annunci personali sui giornali per trovare un compagno o una compagna, è gente sposata.
70 - Se tu urlassi per otto anni, sette mesi e sei giorni, produrresti abbastanza energia sonora per riscaldare una tazza di caffè.
71 - Nella durata media di una vita, una persona che dorme ingoierà 10 ragni e 70 insetti.
72 - Il maschio della mantide religiosa non puo' accoppiarsi finche' la sua testa è attaccata al corpo. La femmina da' inizio all'accoppiamento decapitando il maschio.
73 - Per sbattere la tua testa contro un muro sono necessarie 150 calorie all'ora.
74 - Umani e delfini sono le uniche specie che fanno sesso per piacere.
75 - Una formica puo' sollevare cinquanta volte il suo peso, puo' trascinare trenta volte il suo peso e' cade sempre alla sua destra se intossicata.
76 - Gli orsi polari sono mancini.
77 - Un pesce gatto ha piu' di 27.000 papille gustative.
78 - Una pulce puo' saltare una distanza pari a 350 volte la lunghezza del suo corpo. E' come se un uomo potesse saltare da un capo all'altro di un campo di calcio.
79 - Il 75% delle persone che leggono questo elenco, ha provato a leccarsi il gomito!
80 - L’attività cerebrale è maggiore durante la notte, rispetto al giorno.
81 - Originariamente, il gioco del Monopoli era rotondo.
82 - Un quarto della popolazione del mondo vive con meno di 200$ all’anno.
83 - 90 milioni di persone sopravvivono con meno di 75$ all’anno.
84 - La frase “The quick brown fox jumps over the lazy dog” (in italiano, "La veloce volpe marrone salta sul cane pigro.") usa tutte le lettere della lingua inglese.
85 - Hippopotomonstrosesquippedaliophobia è la paura delle parole lunghe.
86 - Almeno altre 9 milioni di persone nel mondo sono nate nel vostro stesso giorno.
87 - In un anno muoiono più persone uccise dalle scimmie che in incidenti aerei.
88 - Le donne battono gli occhi quasi il doppio rispetto agli uomini.
89 - Secondo uno studio anche cani e gatti sono destrorsi o mancini.
90 - Le balene blu pesano come trenta elefanti e possono essere lunghe come tre autobus GreyHound.
91 - Coccodrilli ed alligatori sono molto veloci sulla terraferma. Veloci ma non agili, quindi per sfuggirgli basta correre a zigzag.
92 - La maggior parte degli elefanti pesano meno della lingua di una balena blu.
93 - Se si mette una piccola quantità di alcool su uno scorpione, quest’ultimo impazzirà e si ucciderà con il suo pungiglione.
94 - Le zanzare sono attratte dal colore blu.
95 - Le formiche sbadigliano quando si svegliano.
96 - Il sedano ha calorie negative, nel senso che occorrono più calorie per mangiare il sedano che quelle in esso contenute.
97 - L’urina del gatto brilla sotto una luce nera.
98 - Il primo hard disk della Apple aveva una capacità di 5mb.
99 - La noce moscata è estremamente velenosa se iniettata nelle vene.
100 - Mark Twai è nato nel 1835, mentre si vedeva la Cometa di Halley. E’ morto nel 1910 mentre si vedeva la Cometa di Halley!
101 - Senza questo punto, ce ne sarebbero solo 99.










 
CUPCAKE.
Salve popolo.(?)
Su Internet ho trovato parecchie cose così, perciò ho deciso di raccogliere le più "strane" qui.
Non le ho inventate io, dato che sono cose vere, ma le ho risistemate, perciò gradirei che non fossero ripostate, grazie. (:

Twitter - @xmaliksmilk
Ask -
ask.fm/xmaliksmilk

Baci,
Marty.
   
 
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: xmaliksmilk