Film > Captain America
Ricorda la storia  |       
Autore: kamy    27/05/2014    0 recensioni
[Post-capitan America II].
E se la prossima vittima della vedova fosse Winter Soldier?
Partecipa alla fanfiction challege II:
Personaggi: Steve, Natasha.
Prompt: https://24.media.tumblr.com/5aae02c6b2ad511e09d0ae38641dcbe4/tumblr_n1x9cgdXKY1rwyr17o1_500.png
Lanciata da: La Morte Fidanzata.
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ringrazio anche solo chi legge.
Partecipa alla fanfiction challege II:

Personaggi: Steve, Natasha.

Prompt: https://24.media.tumblr.com/5aae02c6b2ad511e09d0ae38641dcbe4/tumblr_n1x9cgdXKY1rwyr17o1_500.png

Lanciata da: La Morte Fidanzata.




La vedova a caccia


Cap.1 La ragnatela ha inizio

Steve lasciò cadere il cornetto per terra e sgranò gli occhi, le iridi azzurre gli divennero biancastre.

“Cos …” biascicò. Sbatté un paio di volte gli occhi e abbassò le braccia. Natasha piegò di lato il capo facendo ondeggiare i boccoli rossi.

“Neanche lei mi aveva riconosciuto, non è così?” domandò. Si chiuse l’ultimo bottone della camicetta e Steve annuì.

“Questa idea è assolutamente folle. Non riesco a credere che tu sia qui, a propormela, vestita come una degli anni quaranta! In realtà si tratta di un sogno” borbottò. Falcon dietro di lui ridacchiò.

“Temo che la vostra sorellona non scherzi” disse. Rise nuovamente e si appoggiò allo stipite della porta.

“E’ un’ottima copertura. Nessuno penserebbe che sono proprio accanto a qualcuno che odio. Cosa vi aspettavate? Che vi avrei lasciato a combattere l’Hydra da solo mentre stavo a tremare tra le vostre braccia? Mi sottovalutate Capitano” rispose Natasha. Sollevò la sedia, la fece indietro e si alzò. Steve guardò la vedova e strinse i pugni fino a far sbiancare le nocche.

“Devi trovare un modo per tenermi in contatto se davvero vuoi sedurre Bucky e trarne informazioni utili per combattere il nostro nemico” ordinò indurendo il tono.

“Capitano, secondo me dovreste essere preoccupato per il vostro migliore amico e non per lei” ribatté Falcon. Natasha sorrise sporgendo le labbra rosso rubino.

“Tranquillo Steve, forse non te lo mangerò” disse seducente.


  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Captain America / Vai alla pagina dell'autore: kamy