Videogiochi > Kingdom Hearts
Segui la storia  |      
Autore: Doll_Enamel    27/05/2014    1 recensioni
E se la Square Enix avesse accettato una collaborazione con la Game Freack?E se i compagni di Sora fossero stati Ash e Brock?E se l'obbiettivo di Sora fosse quello di battere i capopalestra per arrivare alla lega Pokemon?Beh...lo scoprirete in questa fanfiction...
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altro Personaggio
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun gioco
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
KINGDOM HEARTS:ANOTHER STORY...
Cap.1




Sora, Riku e Kairi erano sulla loro zattera, vedevano Destiny Island che si allontanava sempre di più quando Riku spezzò il silenzio che c'era in quel momento.
-Finalmente! Sora, Kairi, ma ci pensate? Finalmente scopriremo nuovi mondi oltre alle nostre isole!-
-Si Riku, ma prima ci spieghi dove siamo diretti?- chiese il castano.
-Ah giusto...non ne ho la minima idea!-
-COSA?!?!?!?- gridarono i suoi amici in coro quando un enorme onda li prese in pieno.
Si risvegliarono tutti e tre in uno strano edificio quando sentirono la voce di un bambino chiamarli.
-Bene, finalmente vi siete svegliati. Brock vieni qui!- gridò il ragazzino dai capelli neri. Indossava una giacca rossa e nei jeans, un berretto rosso che copriva dei capelli neri scompigliati.
-Pika-pi pichu!- squittì uno strano topo giallo.
-CHI CAVOLO SEI TU?!?!- gridò Sora.
-Lui è il mio pokemon Pikachu!-
-Poke cosa?-
-Pokemon! Voi non siete di queste zone vero ?Vi abbiamo trovato io e Brock svenuti sulla spiaggia, io sono Ash!-
-No  in effetti non abbiamo capito niente...cosa sono i pokemon?- chiese la rossa.
-I Pokemon sono delle creature che abitano il nostro mondo. Le persone li catturano e spesso fanno delle lotte Pokemon tra allenatori di Pokemon.- spiegò l'amico di Ash. Era alto con i capelli castani, indossava una maglia arancione e dei pantaloni verdi.
-Ah si certo ora è tutto più chiaro...- disse spiritoso Riku togliendosi di dosso Pikachu che gli era salito sulla spalla.
-Io lo sapevo che era una cattiva idea...voglio tornare a casa...-piagnucolò Kairi che fu interrotta bruscamente da Sora.
-Zitta Kairi! Ehi Ash! Mi ripeti un po' quella cosa degli allenatori e delle battaglie pokemon?- ovviamente Sora (con il carattere da bambino che si ritrovava) si era interessato ai Pokemon e sembrava andare d’accordo con Ash.
-Si, ogni allenatore comincia il proprio viaggio con un pokemon sfidando i vari capopalestra e cercando di ottenere otto medaglie per entrare alla lega pokemon dove sfiderà altri allenatori per decidere chi è il più forte di tutta la regione. ed io ho intenzione di partecipare!-
-Sono con te Ash! Anche io voglio provarci!-
-COSA? Ma sei pazzo? No, adesso torni con noi a Destiny Island, che tu lo voglia o no!- lo sgridò Riku ma Sora gli fece gli occhioni dolci e lui non poteva resistere a quegli occhi da cucciolo! Quindi si arrese e si unirono ad Ash.

-Ora dove siamo diretti?- chiese Sora.
-Al laboratorio del professor Oak! Lui vi affiderà i vostri starter per iniziare il viaggio, non si può iniziare il viaggio senza pokemon.- gli spiegò Ash. Così si diressero al laboratorio del professore mentre Kairi veniva fulminata varie volte da Pikachu, che sembra provare molta antipatia nei confronti della rossa.
Nel laboratorio c'era il professore che li salutò e gli mostro tre sfere per metà rosse e per metà bianche.
-Queste sono tre pokeball, all'interno si trovano tre pokemon che voi sceglierete, il primo è charmander, un tipo fuoco, il secondo è il tipo acqua squirtle e il terzo è il tipo erba bulbasaur, ora sceglietene uno ciascuno.- disse mostrando i tre pokemon, il primo sembrava una lucertola, il secondo un mostriciattolo con un fiore sulla schiena e il terzo era simile ad una tartaruga.
Riku scelse squirtle, Kairi bulbasaur e Sora scelse charmander poi  partirono ringraziando il professore che gli diede cinque pokeballl ciascuno.

____________________________________________________

NOTE DI QUELLA BAKA DELL'AUTRICE

Ok questo è davvero assurdo...per favore non uccidetemi!Non so come mi sia venuta quest'idea so solo che appena ascolto la sigla di Kingdom Hearts mi passano per la testa un milione di idee e visto che non le posso scrivere tutte insieme comincio da quelle più strane,è questa lo è.Penso di continuarla...non lo so...forse...Va bene alla prossima.
CIAOOO A TUTTIIII!!!! <3
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: Doll_Enamel