Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: denydany1105    27/05/2014    8 recensioni
Come dal titolo questa storia è scritta sotto forma del diario segreto della nostra protagonista quando era un'adolescente.
Una piccola premessa...
Se volete la storia di un'adolescenza,un cuore tormentato, un'anima giovane e inquieta pervasa da sentimenti contrastanti:odio,amore,amicizia e dovere allora questa è la storia che fa per voi.
Dato che Bellatrix è un'adolescente e non ancora una spietata mangiamorte, potrebbe risultare un po' OOC.
[STORIA IN FASE DI REVISIONE, STO TOGLIENDO A TUTTI I CAPITOLI LO STILE COPIONE]
Genere: Drammatico, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bellatrix Lestrange, James Potter, Nuovo personaggio, Sirius Black, Sorelle Black
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                                                                                                                                                16/01/1965

Caro sfogo,
ieri ci ho parlato poi con Clem, ma ero troppo stanca per scriverti ieri sera, perciò te lo racconto oggi.
Ieri c’è stato un attacco e ho incontrato…beh, andiamo per ordine.

Ieri, Ore 15:00, Stanza delle Necessità

Clem:-Sei venuta anche oggi…
Io:-Clem, devo parlarti.
Clem si è avvicinato, era ad un passo da me.
Io:-Ecco, sai quanto mi costa ammetterlo, ma tu avevi ragione.
Clem:-No.
Io:-Sì, mi hanno venduta a Rodolphus. Sono stata una sciocca a non capirlo prima, scusami.
Clem:-Bella, tu non puoi…
Io:-Clem, io non posso, devo.
Clem:-Ma io, i tuoi sogni, gli incantesimi, noi?
Io:-Clem, non c’è mai stato nessun noi…- Sono riuscita solo a dire mentre lacrime gelide mi bagnavano il viso.
Clem:-Hai tutto il tempo, tutta la vita davanti!
Io:-Ho 14 anni e 3 anni passano subito.
Clem:-Io non posso accettarlo, lo sai?!
Io:-Perché?!- Ho chiesto in preda alle lacrime.
Clem:-Perché io ti…
A un certo punto abbiamo sentito un forte rumore provenire al di fuori della Stanza delle Necessità, come un boato.
Io:-Che succede?!
Clem:-Muoviti! Usciamo da qui!
Quando siamo usciti fuori, abbiamo visto molti dei nostri compagni che urlavano terrorizzati e gli insegnanti con le bacchette sfoderate: un attacco.
Uomini vestiti di nero avevano fatto irruzione nel castello e lanciavano incantesimi a destra e a manca, Clem mi teneva per mano ed è lì che l’ho visto. C’era un uomo, spaventoso, ma allo stesso tempo affascinante, capelli scuri e ondulati*, sguardo fiero e assetato di potere, una corporatura alta e imponente. Ero completamente affascinata da quella visione e quando a un certo punto ha incrociato il mio sguardo, ho sentito le gambe cedere, sembrava che mi incitasse a venire da lui. Clem lo notò e mi trascinò via da lì. Ci rinchiudemmo in un’aula, cercando di sfuggire a quelli che dovevano essere i famosi mangiamorte.
Clem:-Se non dovessimo farcela Bella, devi sapere una cosa!
Io:-Allora sbrigati a dirmelo!
Clem:-è importante che tu sappia questo!
E mi ha preso così, tirandomi a sé e mi ha baciato. È stato il mio primo bacio e forse il più bello di tutta la vita. Non sto dicendo in quel bacio ho provato un sentimento come l’amore, intendiamoci. (A parte che non so neanche cosa significhi amare qualcuno in verità). Però ho sentito brividi e scosse in tutto il corpo, le sue labbra erano calde e morbide e le sue braccia forti e comode, tanto che avrei potuto benissimo abbandonarmici, se qualcuno non ci avesse interrotti.
Sirius:-Bellatrix!
Mi sono staccata così di botto da Clem, che mi faceva male tutto.
Sirius:-Emh…io non sapevo che tu, lei, voi, io…
Io:-Non sparare cavolate e arriva al punto!
Sirius:-Dobbiamo evacuare la scuola immediatamente.
Io:-E i mangiamorte?
Sirius:-Se ne sono andati, è tutto a posto. Ma i professori devono ispezionare la scuola da cima a fondo per vedere se ne è rimasto qualcuno o se c’è qualche ferito. Perciò uscite fuori.
Alla fine ieri, dopo aver perlustrato la scuola, siamo andati tutti a letto. Gli insegnanti ci hanno detto che era tutto a posto e che dovevamo stare tranquilli e beh, per tutto il tempo non ho detto mezza parola a Clem. Sinceramente non c’era molto da dire, quello era il mio primo bacio e l’avevo dato a un Grifondoro Mezzosangue. Ma fin qui ci può anche stare, poi però non capivo perché l’aveva fatto. Insomma, eravamo nel bel mezzo di una battaglia! Terza cosa e la più sconcertante: dopo il bacio non gli ho dato una pizza in faccia! Il mio cervello voleva, ma il braccio no. Forse c’era qualcosa che lo fermava, ma non riesco proprio a capire cosa.
Oggi gli allenamenti si sono svolti regolarmente, non ti racconto i dettagli come al solito, perché tanto abbiamo aperto bocca solo per pronunciare gli incantesimi: è stato un allenamento terribilmente ordinario e silenzioso. Volevo rompere il silenzio, ma non sapevo di che parlare, allora ho preferito starmene zitta.
Ho deciso di aiutare prima Potter, in fondo Sirius me l’ha chiesto per primo.

Ecco il piano:
-Scrivere falsa lettera d’amore a Piton da parte di Lily;
-Far bere la pozione polisucco a Kessy Abbott e trasformarla in Lily;
-Far baciare Kessy/Lily con Severus (sì lo so, è strano, ma Kessy è stracotta di Piton);
-Scattare una bella foto;
-Farla vedere a Lily e a James (ovviamente a James glielo dico che non è la vera Lily)
-Poi farla vedere a tutta la scuola;
-Lily diventerà lo zimbello di Hogwarts, tutti la prenderanno in giro e nessuno crederà alla sua innocenza (a parte James precedentemente avvisato) e la Evans andrà a rifugiarsi tra le braccia del malandrino.
Sono un genio!!!!!!!!! (u.u Bellatrix sei un genio veramente! n.d.a)
                                                                                                                    B.L

*mi piacerebbe che in questa ff Voldemort rimanesse con l'aspetto originale di Tom Riddle (capelli scuri e ondulati)
 
Ciao a tutti <3
E per farmi perdonare del mostruoso ritardo, ecco a voi il capitolo in cui finalmente Clem e Bella si baciano per la prima volta!!
Io mi sono emozionata…e voi? *-*
Però vorrei farvi una domanda, e siate sinceri…la storia continua a piacervi o vi sembra noiosa? Ho notato un calo nel numero delle seguite e nello scorso capitolo solo 4 recensioni…che vi succede? Per favore ditemelo se la storia si sta facendo pesante e noiosa. Spero che questo capitolo piaccia a voi come è piaciuto a me scriverlo…e mi raccomando, recensite!! ^^
Un bacione
Denydany1105

 
  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: denydany1105