Storie originali > Comico
Ricorda la storia  |      
Autore: The Odd Storyteller    28/05/2014    3 recensioni
Chi mai non considererebbe tenere le frasi dei Baci Perugina? Chi mai potrebbe restare impassibile davanti a una dichiarazione fatta con tali capolavori? Chi non urlerebbe gridolini di piacere davanti a tanto pucci-pucci...?
Beh, io.
Raccolta di spiritosissimi – forse – commenti ad alcune delle frasi presenti nei Baci Perugina: perché va bene tutto, ma a volte si esagera davvero con lo zucchero.
Parental advisory: explicit content.
NOTA: la forma è ispirata al – leggi pure “plagiata dal” – racconto “22 Sfumature di TROLL” di GWatcher, che è anche uno dei miei preferiti. La storia è pubblicata col consenso dell'autore. Quindi niente cause in tribunale o esecuzioni di piazza, grazie!
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi sta venendo la carie

Mi sta venendo la carie

ovvero


commenti sarcastici e disillusi alle frasi dei Baci Perugina







Ed io che intesi quel che non dicevi, m'innamorai di te perché tacevi (Guerrini)

Mi sa che hai frainteso, caro...io dovevo solo andare in bagno”





Eravamo insieme, tutto il resto del tempo l'ho scordato (Walt Whitman)

Non trovo più il portafoglio, che strano...



Tutte le cose, per una legge divina si fondono l'una con l'essere dell'altra. Perché non io con te? (Shelley)

Questa è veramente da marpione



Sulle mie ciglia non cade più il sonno, poiché il tuo amore sempre lo scaccia (Ibn al-Farid)

È da due settimane che non chiudo occhio, ma te ne vuoi andare o no?!”



Come ti vidi mi innamorai. E tu sorridi perché lo sai (Arrigo Boito)

No, sorride perché in realtà è un uomo



Dal giorno che tu baci una donna, non sai più di che colore sono i suoi occhi (Anonimo)

Però ricordi benissimo la misura di reggiseno



Dall'amicizia all'amore c'è la distanza di un bacio (Anonimo)

A volte anche di una botta e via



Bacia gli occhi della tua donna se sono velati di lacrime (Anonimo)

Mmm, salato!



Cos'è un tuo bacio? Un lambire di fiamma (Victor Hugo)

Pompieriii!



E che cos'è un bacio? Un apostrofo rosa fra le parole t'amo (Rostand)

Il bacio è proprio come un apostrofo: in troppi lo usano a sproposito



Il bacio è come la musica, il solo linguaggio universale (Anonimo)

Dimentichi il dito medio



Se mi darai tutti i baci saranno sempre pochi (Properzio)

Chissà a cosa mira



Baci: parole che non si possono scrivere (Anonimo)

E allora perché diavolo l'hai scritta?



Dammi mille baci e quindi cento e quindi altri mille ed altri cento e poi di nuovo mille e ancora cento (Catullo)

Cara, siamo arrivati a ben tremila e trecento baci, quando hai intenzione di darmela?”



Baci ardenti come il sole, baci profondi come la notte (Anonimo)

In queste metafore astronomiche che posto hanno i buchi neri?



Nell'amore non bisogna mai affrettare il piacere (Ovidio)

Va bene, caro, ma ormai sono tre ore che vanno avanti questi preliminari”



L'amore è uno yo-yo: va su, va giù, ed è sempre appeso a un filo (Anonimo)

Maialone, pensi solo al su-e-giù!



Il tuo amore è per me come le stelle del mattino e della sera, tramonta dopo il sole e prima del sole risorge (V. Goethe)

Già, si erge di prima mattina...



Amare è mettere la nostra felicità nella felicità di un altro (G.W. von Leibnitz)

Io sono malizioso, ma anche voi ce la mettete tutta, eh?



Tutti gli amori dell'uomo, ancorché diversi, hanno lo stesso motore (Vittorio Alfieri)

Indizio: si trova tra le gambe



La mente si lascia sempre abbindolare dal cuore (F. de la Rochefoucauld)

E il cuore si fa sempre abbindolare dall'amico penzolante laggiù



L'amore è come il fulmine: non si sa dove cade finché non è caduto (Henri Lacordaire)

L'amore è come il fulmine: sembra tanto eccitante, ma dura un attimo e provoca un sacco di disastri



Che faccenda maledettamente pazza è l'amore (Emanuel Schikaneder)

Che frase maledettamente banale è la tua



Il vero amore non ha mai conosciuto misura (Properzio)

La verità la sappiamo io, te e il tuo batacchio



La donna pensa come ama, l'uomo ama come pensa (Mantegazza)

Ossia con il suo gingillo



Amore e tosse non si possono nascondere (Ovidio)

Neanche la calvizie



L'amore è una sinfonia in cui i baci sono le note più dolci (Anonimo)

Potete immaginare cosa tiene il ritmo



Il vero amore è come l'apparizione degli spiriti: tutti ne parlano, quasi nessuno li ha visti (F. de la Rochefoucauld)

E molto probabilmente non esistono



Io ti ringrazio, Amore, d'ogni pena e tormento, e son contento ormai d'ogni dolore (Poliziano)

Palese sadomasochismo ante litteram



L'amore è come una sigaretta accesa, guai a prenderlo dalla parte sbagliata (Anonimo)

Ed è dannoso per la salute



Non c'è erba che possa guarire l'amore (Ovidio)

Dici questo perché non conosci un mio amico che mi vende certe cose...



Non si giudica chi si ama (J.P. Sartre)

Lascia perdere, in tribunale non funzionerà



Prendete dall'amore tutto ciò che un uomo sobrio prende dal vino, ma non diventate un ubriacone (De Musset)

Vuol dire che devo prendere la mia donna e rinchiuderla in una botte?



Amore non è guardarsi a vicenda; è guardare insieme nella stessa direzione (A. de Saint-Exupery)

Cazzo, un camion!”


Chi vive amante sai che delira, spesso si lagna,
sempre sospira né d'altro parla che di morir (Metastasio)

Ma che gente conosci, scusa?



Non ama colui al quale i difetti della persona amata non appaiono virtù (J.W. Goethe)

Ottima scusa quando ti dimentichi dell'anniversario



I bisticci degli amanti rinnovano l'amore (Terenzio, Andria)

Prova a dirlo a Wendy Torrance



Ciò che una donna dice a un amante scrivilo nel vento, o nell'acqua che va rapida (Catullo)

Finalmente qualcuno realista



Da un uomo grande c'è qualcosa da imparare anche quando tace (Seneca)

Ecco perché gli stupidi spesso sono quelli che parlano di più



Anima, Bacio, Cuore: l'ABC dell'Amore (Anonimo)

Per questa semplicemente non ho parole



Bacio. Primula nel giardino delle carezze (P.Verlaine)

Frase da Bacio Perugina. Perla nella gioielleria delle cazzate


A.A.: Salve! Eccomi di ritorno dopo parecchio tempo con questa...cosa. Ripeto che lo stile l'ho brutalmente scippato alla fiction "22 sfumature di TROLL" di GWatcher, e che la pubblicazione è avvenuta con il consenso dell'autore. By the way, l'argomento è del tutto diverso, mi sono divertito a commentare le frasi che si trovano nei Baci Perugina. Le ho trovate su un sito (sì, ci sono persone che raccolgono le frasi dei Baci Perugina, c'è persino un gruppo su Facebook. Pazzesco...). Non è niente di che, puro divertimento personale.
Riguardo il resto, nello specifico l'ODDissea, so che ho abusato della vostra pazienza, ma non sono riuscito ad andare molto avanti. Vi so dire che i prossimi capitoli li pubblicherò quando avrò finito tutta la storia, così potrò essere regolare con i tempi (almeno con gli ultimi capitoli, diavolo!).
Odd

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: The Odd Storyteller