Storie originali > Comico
Ricorda la storia  |       
Autore: The Sorrow    31/05/2014    22 recensioni
"Pronto, chi parla?" chiese lo psicologo.
"Buongiorno dottore, io mi chiamo EFP, sono un sito internet. La chiamo perchè ho una serie di pazienti da farle vedere. Sono tutti dei casi interessanti".
"Questa è la prima volta che mi ritrovo a parlare di psicoanalisi con un sito" pensò lo psicologo.
Cosa succederebbe se le varie parti di EFP andassero da uno psicologo a parlare dei loro problemi? Scopritelo in questa demenziale storia.
Genere: Comico, Satirico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lo Psicologo Di EFP


Prologo


Tutto cominciò con un telefono che squillava.

"Pronto, chi parla?" chiese lo psicologo.

"Buongiorno dottore, io mi chiamo EFP, sono un sito internet. La chiamo perchè ho una serie di pazienti da farle vedere. Sono tutti dei casi interessanti".

"Questa è la prima volta che mi ritrovo a parlare di psicoanalisi con un sito" pensò lo psicologo, poi disse "Mi dica, signor EFP, i pazienti di cui lei parla sono casi gravi?".

"Alcuni sì" rispose EFP "Ci sono alcuni pazienti che avranno bisogno di più sedute. Altri poi, sono proprio dei casi disperati. Mi affido alla sua bravura, dottore".

"Non si preoccupi, signor EFP. Farò tutto il possibile. Chi sarà il mio primo paziente?" disse lo psicologo.

"Si tratta del Regolamento, dottore. Penso che abbia proprio bisogno di una seduta" gli rispose EFP.

"Come mai?" gli domandò lo psicologo.

"Ecco, da sempre lo vedo... Rigido. Penso che parlare con lei gli farà bene" disse EFP.

"Ottimo. Va bene se vedo il signor Regolamento giovedì prossimo?".

"Quindi tra una settimana? Va benissimo. Arrivederci dottore".

"Arrivederci signor EFP".

Lo psicologo si sedette sulla poltrona e pensò "E adesso? Come accidenti lo analizzo un regolamento di un sito?".

Fine del prologo


Note dell'autore: questa è la storia più folle che mi sia mai venuta in mente. Premetto che l'ho fatta per ridere un pò, non per criticare o altro. Mi piacerebbe tanto sapere la vostra opinione, quindi lasciate una recensione, se volete. Ci vediamo alla prima seduta.
  
Leggi le 22 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: The Sorrow