Serie TV > Shameless US
Ricorda la storia  |      
Autore: danyazzurra    02/06/2014    2 recensioni
La reazione di Ian mentre guarda Mickey rinunciare alla loro vita insieme e sposarsi, lui che non può fare niente se non osservarlo seduto in uno sgabello dell' Alibi!! Il linguaggio usato è un pelino colorito, in pieno stile Shameless !! spero che possa piacere a qualcuno e che mi farete sapere!! un bacione!!
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Ian Gallagher, Mickey Milkovich
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dillo.
Dillo cazzo!
Voltati verso di me, stronzo.
Dillo.
Dillo a tutti.
Spiega loro che non stai provando niente.
Perché io posso vederlo, posso percepirlo, posso sentirlo.
Vedo le tue dita intrecciate alle sue, ma vedo che non le stringono, si lasciano stringere come se volessi solo fuggire, invece io conosco la forza della tua stretta, l’ amore che riesci ad imprimere.
Dillo.
Dillo perché loro non lo sanno, non lo possono sapere.
Nessuno sa quanto è grande il nostro amore.
Nessuno conosce quel lato di te, solo io.
Lei ti bacia? Tu la baci? Riesci a provare quello che provavi per me?
La sua voce, le sue labbra ti danno le stesse emozioni che ti davo io?
Le sue mani su di te sono calde come le mie?
Il suo corpo che si stringe a te, ti fa fremere come il mio?
Perché puoi nasconderlo a tutti, puoi nasconderlo anche a te stesso, ma tu sei solo un fottutissimo gay.
Dillo che sei gay, dillo che ami me.
So che mi ami, lo sento in ogni tuo gesto, lo sento anche se non me lo dici, lo sento quando i nostri respiri si sovrappongono, quando i nostri battiti si unificano.
E’ tutto così naturale. E’ tutto così perfetto.
Perché per te non lo è?
Perché devi ubbidire ciecamente a quella testa di cazzo di tuo padre?
Maledetto idiota.
Tu e quella troia che sei riuscito a mettere incinta.
Ti ho pregato. Ti ho detto di non farlo. Ti ho fatto sentire di nuovo quello che c’ è tra noi, ma tu non ti stai tirando indietro.
Dillo che non vuoi.
Cazzo. Dì che sei mio, dì che mi appartieni, dì che ci apparteniamo.
Prendo la bottiglia sul bancone e ne tracanno un sorso. Brucia, ma non lo sento quasi, perché questo fuoco va a far compagnia al fuoco che mi sta incendiando le vene, al dolore del mio cuore che sta esplodendo.
Bevo ancora perché so come finirà e lo sai anche tu.
E’ per quello che non ti volti verso di me, è per quello che stai bene attento a non incrociare i miei occhi.
Sai che ti tireresti indietro e non hai il coraggio di affrontarne le conseguenze.
Non hai il coraggio di dire al mondo che mi ami, non hai il coraggio di affrontare quel nazista omofobo di tuo padre.
Bevo ancora e ti guardo cercando di non perdere le speranze.
Urlo silenziosamente. La mia testa continua a riempirsi di grida.
Dillo.
E’ la tua ultima possibilità.
Dimostra che non siamo storia.
Dimostra che non siamo ieri, ma che siamo oggi e che saremo domani.
Ma so che non lo dirai. So che continuerai la tua finzione di eterosessuale, la tua recita di marito e futuro padre.
E questo brucia, brucia come l’ ennesimo sorso che prendo dalla bottiglia.
Sono ubriaco. Sì, credo proprio di sì, eppure continua a far male, forse devo bere ancora per obliarmi, per cancellare la speranza.
Speranza che non riesco a lasciare andare.
Dillo.
Dillo, per favore.
Vaffanculo, dì quel fottutissimo no.
Urla al mondo che sei gay e che mi ami.
Dillo! Dillo! Dillo!
E mentre le tue labbra si aprono per un sì, il mio cuore si rompe ed io bevo ancora.
 
COMMENTO:  OK, CHIEDO SCUSA PER QUESTA SCHIFEZZA, ME NE VERGOGNO ANCHE UN PO’, MA CHI MI CONOSCE SA CHE QUANDO MI VIENE UN’ IDEA DEVO SCRIVERLA… A MIA DISCOLPA VI DIRO’ CHE E’ LA PRIMA VOLTA CHE SCRIVO SU UNA COPPIA SLASH E LA PRIMA VOLTA CHE SCRIVO IN UN FANDOM CHE NON SIA HARRY POTTER ( UN SACCO DI PRIME VOLTE ; ) ) INOLTRE LA COLPA E’ DI CRIS CHE MI HA FATTO FARE UNA FULL IMMERSION DI SHAMELESS E COSI’ HO CONOSCIUTO QUESTA COPPIA CHE CREDO SIA IMPOSSIBILE NON AMARE…SONO COSI’ PERFETTI L’ UNO PER L’ ALTRO…QUINDI, RINGRAZIO CRIS PER AVERMI FATTO CONOSCERE IL TELEFILM PIU’ SVALVOLATO, GENIALE, REALISTICO E ORIGINALE CHE ABBIA MAI VISTO E LE DEDICO QUESTO OBROBRIO …SE VORRETE FARMI SAPERE, MI FARETE PIACERE !! UN BACIONE !!
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Shameless US / Vai alla pagina dell'autore: danyazzurra