Storie originali > Soprannaturale > Angeli e Demoni
Ricorda la storia  |       
Autore: Black Iris    04/06/2014    2 recensioni
I Nephilim sono sia angeli che umani, sono tra le razze più ripudiate dal mondo, ma dalla loro esistenza dipende il destino del mondo. Il mondo è sull'orlo dell'apocalisse, l'inferno sta per riversarsi sulla terra, ma loro possono fermarlo, loro e gli angeli che si sono ribellati al paradiso.
Una famiglia stana e particolare: sei Nephilim fratelli, un padre angelo e una madre... magari meglio lasciare la sorpresa.
Buona lettura a tutti!
^_^
Genere: Avventura, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era una torrida mattina di giugno quando Heather si svegliò di soprassalto sul suo letto spaventata dal rumore dei clacson fuori dalla finestra.
Si era trasferita là il giorno prima e non immaginava che ci sarebbe stato un tale risveglio.
Scese da quel comodo materasso nuovo e si affacciò per vedere cosa le aveva impedito alle sette di mattina di godersi il suo meritato sonno.  Non si sorprese particolarmente di quello che vide. C’era solo il treno che passava e le sbarre si erano abbassate dieci minuti prima. Tutto quel caos per dieci minuti senza muoversi. Sentiva la gente che gridava insulti e che lanciava bestemmie senza un vero valido motivo. Infondo non era colpa di nessuno se il treno non passava.
Tutto ciò sarebbe stato molto normale se Heather avesse saputo che cosa fosse un treno o per lo meno il motivo per cui le persone si erano tanto innervosite. Per quanto aveva capito che erano molte le cose che doveva ancora imparare, e quel evento era tra i tanti, ormai  c’erano così tante cose che non sapeva che se capire quella in particolare o no sarebbe stata solo un inutile perdita di tempo.
Scese le scale dopo essersi cambiata e vide sua sorella maggiore preparare la colazione.
-buongiorno Nicole- disse sbadigliando.
-buongiorno- rispose lei sorridendole.
Stava preparando l’occhi di bue, mentre il bacon friggeva. Quella era ormai la tipica colazione per lei, anche perché il classico latte e biscotti sembrava che nessuno lo sapesse fare. Insomma in quella famiglia sapevano fare bene le cose complesse, ma rimanevano un mistero le cose semplici.
Entrò in cucina anche Isabelle, la sorella maggiore di Heather di un anno e le si sedette acconto.
-buongiorno- disse con gli occhi chiusi –che sta succedendo fuori?- chiese cercando di rimanere sveglia. certo, si desse Heather  la finestra di camera sua non si affaccia sulla strada, ma sul cortile. Felice allora di sapere qualcosa che qualcosa di cui qualcun altro non sapeva aprì bocca per rispondere alla domanda, ma fu bloccata dal fratello che entrò in cucina correndo.
-buongiorno  e arrivederci- disse tutto d’un fiato. Prese una brioche e corse fuori.
-Christan, aspetta, la colazione…- gli gridò invano NIcole.
Scese per un attimo un silenzio tombale nella cucina. Nicole sbuffò e Heather provò di nuovo a dare una risposta alla domanda di Isabelle. Un altro tentativo. Un altro fallimento. Entrò rovinosamente Hashish, l’husky, abbaiando forte verso la porta che dava sul retro. Nicole gli si avvicinò e lo prese il collare.
-non devi stare in casa, lo sai. Hai la cuccia fuori!- gli gridò, ma il cane sembrava ostinato ad abbaiare contro qualcosa fuori, in giardino. Nicole capì e lo zittì subito. Ci fece un gesto con la mano indicandoci il cassetto in cui teneva il teaser elettrico. Isabelle si alzò e andò verso la mensola e io presi il teaser. Lei attirò via il cane. Nicole aprì la porta di scatto facendola sbattere contro il muro e fuori vedemmo un uomo in borghese. Capelli brizzolati e robusto. Non aveva l’aria molto amichevole. Teneva le mani incrociate dietro la schiena.
-ciao- disse con voce rauca –io sto ancora aspettando- continuò muovendosi sempre di più verso Nicole con passi decisi, ma lenti, -sto aspettando una risposta esauriente-.
-vattene!- lo minacciò Nicole. A lui gli si dipinse un sorriso di giubilo sul volto tondo.
-non sto ai tuoi ordini- disse con ironia –sto molto più in alto- disse poi indicando il cielo con il dito, mentre continuava ad avanzare verso di noi.
-da noi non avrai niente- disse ringhiando lei ventenne.
-vorrei vedere- disse di nuovo l’uomo e si fermò. Farfugliò qualcosa e scomparve per riapparire dopo un secondo dentro casa, dietro Heather.
Lei si scansò veloce schivando un pugno e gli piantò il teaser elettrico sul fianco dato che era molto più bassa di lui. Non lo mancò, ma la scossa non sembrò nemmeno scalfirlo. La tirò su per il collo cercando di soffocarla, ma intervenne Nicole scaraventandolo in salotto. Batté forte la testa sulla libreria, ma si rialzò in fretta. Nicole anche se piuttosto gracilina era molto forte e sembrava che l’uomo a terra l’avesse capito fin da subito. Gli occhi diventarono neri e senza pupille. Solo un uniforme e lucido nero. Vuoto.
-Heather vattene!- le orinò Nicole.
-ma io…- cercò la giovane di protestare.
-ho detto vettene via subito!-
Heather uscì fuori alla ricerca di isabelle. Non doveva essere andata molto lontana. Tirò fuori il cellulare e chiamò Kaleb, il fratello maggiore.
-Kaleb, siamo in pericolo, siamo state attaccate da un demone, devi venire presto!-
-sto arrivando, sorellina, tu cerca Isabelle, e Christian e mettetevi in salvo io chiamo Kevin-
-ma io…-
-niente ma. È pericoloso e voi siete ancora troppo piccoli! Obbedisci e basta!- gridò lui dietro al cellulare.
Heather con le lacrime agli occhi si allontanò di casa e si diresse verso la fabbrica abbandonata, il punto di ritrovo in caso di pericolo, dove con ogni probabilità c’era anche Isabelle con il cane e adesso lei avrebbe chiamato anche Chris.
Quello che più temevano si stava avverando e ormai c’era solo un modo per risolvere la situazione: chiamare loro padre! Non c’era molto tempo, i demoni erano venuti a prenderli perché non si poteva appartenere alla razza dei Nephilim, ne in paradiso, che all’inferno, che sulla terra.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Angeli e Demoni / Vai alla pagina dell'autore: Black Iris