Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |       
Autore: Neko    07/08/2008    5 recensioni
Nar: e non ditemi di calmarmi! Non posso più sopportare oltre! Sono 12 anni che mi porto dentro tutto questo dolore, ma a voi cosa importa? Non potete capire! Kakashi: Naruto! qualsiasi cosa sia accaduto si può risolvere e… Nar: si! si può risolvere solo in un modo…me ne vado! Kiba: cosa? Nar: abbandono il villaggio della foglia! Meglio soli perché lo si è veramente, piuttosto che essere soli tra migliaia di persone!- detto questo si incaminò, ma appena Kakashi provò a fermarlo, si dileguò.
Genere: Azione, Generale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto prima serie
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

LA SOFFERENZA DI NARUTO

 

Capitolo1: L’odio verso Naruto

 

Un nuovo giorno era sorto a Konoha e Naruto, non avendo impegni per quella mattina, decise di andare a fare una passeggiata, nella speranza di trovare qualcosa di meglio da fare. Girava per le strade del villaggio e come al solito notò che la gente lo guardava con disprezzo e si richiudeva in casa al suo passaggio.

Naruto: “ sempre la stessa storia” –pensò-

Decise di andare al parco. Si recava lì spesso, lontano dagli sguardi ostili della gente, lontano da tutto quell’odio che era peggio di una pugnalata al cuore. Quella mattina al parco  però, c’erano alcuni bambini che giocavano a rincorrersi e Naruto per non dar fastidio ai loro genitori si mise su una panchina isolata a guardare la scena.

I bambini  continuavano a rincorrersi finchè uno di loro non cadde e si fece male. Naruto  si alzò per aiutare quel bambino.

Nar: ehi piccolo! Tutto bene?

Bimbo: sigh! Fa tanto male!

Nar: ah è solo una piccola sbucciatura, passerà in fretta, ma se rimani qui a piangere non potrai giocare con i tuoi amichetti e …

…: cosa stai facendo al mio bambino? –gli gridò la mamma del piccolo-

Naruto non rispose, sapeva che era inutile.

…: guarda cosa gli hai fatto!

Bimbo: mamma io…

…: è stato questo mostro a farti del male? Non ti devi mai più avvicinare a lui! Allontaniamoci che è meglio!

Naruto guardava la donna con disprezzo, ma non potendo fare niente se ne andò a testa bassa, ma qualcuno aveva assistito alla scena. Naruto decise di tornarsene a casa, inizialmente camminando, poi più pensava a quello che era successo più la rabbia cresceva in lui e cominciò a correre, senza guardare dove andava, infatti andò a sbattere contro una persona.

…: ahi! Naruto! sei il solito distratto!

Nar: scusami, nonna Tsunade!

Tsu: -vedendo che piangeva- cosa ti è successo Naruto?

…: Hokage- sama state bene?

…: se succede qualcosa c’è sempre di mezzo lui!

…: cosa volevi fare al 5° Hokage mostro? Eh? Rispondi!

La gente del villaggio cominciò a rimproverarlo e a lanciargli insulti.

Tsu: FINITELA!

…: ma hokage-sama lui…

Tsu: dovreste vergognarvi! Come vi permettete di dire queste cattiverie a un ragazzo? Che si è sacrificato per salvarvi tutti?  Lo considerate tutti un mostro, ma i veri mostri qui siete voi! Se foste voi al suo posto come vi sentireste eh? Mi vergogno di essere capo di un villaggio che ha così poco rispetto per gli altri. -Detto questo si girò verso Naruto- Naruto io…uhm? dove sei?

Shizune: è scappato via signorina!

Tsu: oh accidenti! Shizuna tu porta i documenti al villaggio io vado a parlare con Naruto! – si mise a correre nella speranza di raggiungerlo, ma non ci riuscì.

…: Hokage-sama come mai tutta sta fretta? –chiese una figura che si trovava su un albero a leggere uno dei libri scritti da Jiraya-

Tsu: ah Kakashi! Hai visto Naruto?

Kak: si! si stava dirigendo verso casa sua perché?

Tsuande gli racconta l’accaduto.

Kak: capisco! Lascia che vada a parlarci io! tanto dovrei andare da lui a informarlo di un’altra cosa!

Tsu: d’accordo! Mi fido di te!

Naruto nel suo appartamento era fuori di se. Non ci vedeva più dalla rabbia, tanto che i suoi occhi erano diventati rosso sangue. Si mise davanti allo specchio per capire cosa la gente vedesse in lui. Inizialmente vide se stesso, ma improvvisamente la sua immagine cambiò in kyuubi.

Nar: stupida volpe! È tutta colpa tua! –diede un pugno allo specchio-

Kak: Naruto è permesso?-disse affacciandosi dalla finestra della camera di Naruto-

Naruto lo guardò con un certo disprezzo negli occhi, ma kakashi non ne fu sorpreso.

Kak: -accorgendosi dello specchio rotto- cosa è successo qui? –entrò nella camera- hai litigato col tuo riflesso?

Naruto non avendo voglia di scherzare ed essendo fuori di se cercò di colpire anche Kakashi, il quale fermò il suo pugno come niente.

Kakashi: guarda un po’ la tua mano! Dovresti disinfettarla e bendarla, sperando che non ci siano schegge di vetro. Ok, che hai voglia di sfogarti, ma era il caso di prendersela con lo specchio e con me che non centriamo?

Nar: perché io? non ho nessuna colpa eppure tutti mi trattate peggio dell’immondizia! –disse gridando-

Kak: so quello che è successo, Tsunade me ne ha parlato!

Nar: e allora? Cosa cambia? Niente di quello che mi potrà dire lei e la vecchia, potrà cambiare ciò che provo!

Kak: so che è difficile, ma…

Nar: cosa ne sa lei? Uhm?  …non sa niente di cosa si provi a sentirsi chiamare mostro ogni giorno della propria vita e a vivere in perfetta solitudine, fatta eccezione per kyuubi che non fa altro che ripetermi di farla uscire e di vendicarmi di tutte le accuse che subisco! Niente! non sa assolutamente niente –incominciano a uscire delle lacrime-

Kak: è vero non so cosa vuol dire, ma non tutti ti consideriamo un mostro, questo lo sai vero?

Nar: e chi sarebbero?

Kak: i tuoi compagni, tsunade, Iruka, jiraya e io!

Nar:  … – continuando a guardarlo storto- tsè! i miei compagni non fanno altro che dirmi che sono irritante e una testa quadra. Il rispetto di Tsunade me lo sono guadagnato solo rimettendoci quasi la vita, Jiraya l’ho dovuto pregare in ginocchio perché mi allenasse perché non mi voleva, lei invece gli importa solo di Sasuke! Quindi come vede…nessuno mi vuole!

Kak: hai qualcosa da ridire anche su Iruka?

Nar: …

Kak: bene, visto che al momento non sei in grado di ragionare ti lascio stare. Ah…ero venuto per questo…domani mattina alle 7 c’è l’allenamento, se sei ancora arrabbiato non venire, non vogliamo che nessuno si faccia male! – se ne andò-

 

salve! eccomi tornata con una nuova storia di Naruto! non so bene come andrà a finire, ma qualche ideuzza mi verrà in mente! intanto fatemi sapere cosa ne pensate, sono accettati anche consigli! recensiteeeeeeeeeeeeeee!!!
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Neko