Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |       
Autore: Neko    07/08/2008    4 recensioni
Rufy dopo esser stato su un'isola misteriosa con la sua ciurma si ammala. quale può essere la causa e come faranno i membri della sua ciurma a salvarlo? e soprattutto qualcuno di inaspettato li aiuterà?
Genere: Generale, Triste, Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

UN NEMICO DIFFICILE DA BATTERE

 

Capitolo 1: L’isola misteriosa

 

Dopo una settimana circa di navigazione, la ciurma di cappello di paglia era appena sbarcata su un’isola sconosciuta. Nemmeno le carte nautiche ne segnalavano la presenza.

Nami: che strano! Quest’isola non è segnata da nessuna parte, non dovrebbe esistere!

Zoro: magari nessuna l’ha ancora scoperta!

Robin: mi sembra strano! Nonostante la rotta del grande blu sia pericolosa, molti pirati sono arrivati all’incirca metà del percorso e non siamo solo a un 1/3 di esso, non credo che nessuno si sia imbattuto in questa terra!

Chopper: se non ricordo male l’unico ad essere arrivato alla fine del grande blu è stato…mmm come si chiama?

Robin: Gold Roger?

Chopper: ehm, si! Quindi come si fa a sapere che molti pirati sono arrivati a metà, se non si conosce realmente la vera lunghezza del percorso?

Robin: bhè esistono varie ipotesi a questo riguardo!

Rufy: Uffaaaaa! Io ho fame, andiamo a cercare qualcosa da mangiare!

Usop: possibile che non pensi ad altro?

Sanji: bhe in effetti abbiamo bisogno di fare scorte di cibo, non sappiamo quanto dista la prossima isola!

Nami: d’accordo! Così ne approfitto per prendere maggiori informazioni su quest’isola per poterla riportare su carta! –sugli occhi gli comparvero i simboli dei berry- ma ci pensate? Sarò la prima a disegnare quest’isola misteriosa! “diventerò ricchissima”.

Cosi i sette ragazzi si inoltrarono nell’isola e dopo all’incirca mezz’ora si ritrovarono davanti a un cartello con scritto: BENVENUTO A MARINELAND PIRATI!

Sanji: cosa significa?

Rufy: che siamo i benvenuti!

Zoro: e non ti sembra strano?

Rufy: no, perché?

Nami: -si porta una mano sulla fronte- sei impossibile…lasciamo perdere! E cerchiamo di capirne di più su questa terra!

Robin: ho già sentito parlare di quest’isola dalla  baroque works! Si tratta di una trappola della marina! Il motivo per cui non è segnata sulla cartina e per non indurre sospetti, così i pirati dopo giorni di navigazione si fermano qui per un po’ di ristoro, ma in realtà trovano solo …

Usop: -con le gambe tremanti- trovano cosa?

Robin: la morte!

Chopper e Usop: AAAAAAAAAAAAAAAAAAH!!!

Nami: devo dire che sono stati molto astuti!

Robin: i pirati che sono riusciti a scappare si possono contare sulle dita di una mano!

Usop e Chopper: AAAAAAAAAAAAAAAAAAH!!!

Zoro: la finite di urlare! –tirò fuori una sua katana- o vi faccio a fettine!

Usop e Chopper: AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!!!

Sia chopper che  Usop si nascosero dietro Rufy!

Rufy: -con il suo solito sorriso che mostra tutti i suoi denti bianchi- ih ih sembra divertente! Sarà un giochetto da ragazzi battere la marina!

Robin: purtroppo non sarà come le altre volte! Questa marina ha una particolarità diversa dalle altre! –Robin cadde a terra-

Nami: che cos’hai Robin? –si avvicinò a lei preoccupata-

Rufy: - cadendo a terra anche lui- mi sento debolissimo!

Chopper: si, anch’io!

Usop: cosa vi prende?

Robin: visto che la maggior parte dei pirati pericolosi hanno mangiato i frutti del mare, questa marina si è armata di armi fatte con l’agalmatolite. Quest’isola ne deve essere piena se riesce a indebolirci anche se non c’è ne qui intorno!

Sanji: così nessun pirata avrebbe avuto scampo!

Usop: RAGAZZI! – urlò spaventato- GUARDATE LAAAA!

Tutti alzarono lo sguardo verso il luogo indicatogli da Usop.

Nami: ah! Delle telecamere! Devono già sapere della nostra presenza qui!

Zoro:detesto ammetterlo, ma questa volta ci conviene battere in ritirata!

Usop: sono d’accordo con te- prese in braccio Chopper e se la diede a gambe verso la going Merry-

Sanji: non preoccuparti Robin cara, ti porto io! –disse con gli occhi a forma di cuore-

Robin: g-grazie!

Zoro: -si caricò Rufy sulle spalle- muoviamoci!

Riuscirono a raggiungere la nave senza nessun ostacolo, ma non riuscirono a salirci prima dell’arrivo della marina e di tutto il loro armamentario.

Sanji: oh oh!

Zoro: Rufy! Riesci ad allungarti fino alla Going Merry?

Rufy: ci provo! Braccio gam gam in azione!

Dopo che rufy si aggrappò alla nave, tutti si aggrapparono a Rufy, il quale ritirando il braccio fece volare tutti sulla nave e di certo l’atterraggio non fu morbido!

Usop: delicato come sempre!

Zoro: un giorno o l’altro glielo taglio quel braccio!

Sanji: Nami, Robin! Tesorini stare bene?

Robin: si!

Nami: -tirandogli un pugno in testa- non sono il tuo tesorino!

Chopper: AAAAAH! Stanno arrivando delle navi della marina…AAAAAAAAH! Si preparano ad attaccare! AAAAAAAAAAAAAAAH!!!

Zoro: ma come hanno fatto a fare così in fretta!

Nami: devono essersi accorti di noi appena approdati sull’isola e  tutta quella calma era per non destare sospetti! Sono stati troppo astuti per essere della marina. PREPARATE LA NAVE PER SALPARE FORZA!

Zoro: ecco che rincomincia a dare ordini!

Nami: -guardandolo storto- Hai detto qualcosa?

Zoro: e chi ha parlato?

Tutti fecero il loro lavoro e in pochi minuti riuscirono ad allontanarsi dall’isola, ma la marina gli era comunque alle calcagne e non facevano altro che sparare colpi di cannoni. La maggior parte fini in acqua, ma quelle che rischiavano di danneggiare la nave vennero fermati dai calci di Sanji e dalle spade di Zoro. Anche Rufy anche se a fatica riusci a respingere qualche palla di cannone.

Usop: AAAAAAH! Questa è la fineeee!!!

Sanji: Invece di piagnucolare, vieni a darci una mano!

Usop: si ok! Hai ragioni!  Mi preparo per rispondere al fuoco!

Dopo un po’ di tempo con un eccezionale lavoro si squadra e anche parecchia fortuna, riuscirono ad allontanare quattro navi della marina, ne rimaneva una, la quale non si dava per vinta. Sparò ancora numerosi colpi di cannone la maggior parte dirette verso la nave. Quando ormai sembrava tutto finito, la marina sparò ancora tre ultimi colpi di cannoni tutti diretti verso la going merry. Uno fu fermata da Sanji,una da Zoro e la terza era diretta dritta dritta verso Nami, la quale pietrificata non riusciva a muoversi.

Robin: NAMI ATTENTA!

Chopper: NAMIIIIIIII!

All’ultimo secondo Rufy spinse via Nami e si gonfiò per respingere la cannonata.

Rufy: Pallone gam gam!

Ma essendo anche questa palla di cannone fatta di agalmatolite, il pallone non ebbe effetto e quando toccò Rufy, provocò il suo sgonfiamento e  il suo catapultamento in mare.

Nami: Rufy!

Usop: Oh no! RUFY!

Chopper: AAAAAAAH! Rufy non sa nuotare AAAAAAAAH! Cosa facciamo! AAAAAAAH! Ora mi butto a salvarti Rufy!

Robin: -lo afferrò con uno dei suoi bracci in più- calmati! Neanche tu sai nuotare!

Chopper: già è vero!

Intanto Rufy aveva già toccato il fondo, in quel tratto, il mare non era molto profondo e Zoro,il quale si era buttato a recuperarlo, era quasi arrivato al ragazzo. Una volta tornati sulla nave.

Rufy: Couff, couff –sputò acqua- g-grazie Zoro! Couffm couff, me la sono vista brutta!

Chopper aveva le lacrime agli occhi e piagnucolava. Era contento di vedere Rufy sano e salvo e lo stesso valeva il resto della ciurma.

Usop: ah non farci più preoccupare così!  SIGH!

Nami: Grazie Rufy, mi hai salvato!

Rufy: -con il suo mega sorriso- figurati!

Sanji: eeeh! Direi che possiamo stare tranquilli, la marina si è arresa!

Chopper: meno male! Qualcuno di voi ha bisogno di cure?

Usop: no io sto bene!

Zoro: anch’io!

Nami e Robin: idem!

Sanji: io ho solo bisogno di mettere a bagno i piedi!  Non li sento più a furia di prendere a calci palle di cannone!

Zoro: tsè! Pappamolla!

Sanji: cosa hai detto testa d’alga?

Zoro: hai sentito!

Sanji: adesso ti faccio vedere io!

Zoro: su! Fatti avanti cuoco dei miei stivali!

Robin intervenne a separare i due eterni rivali.

Nami: non cambieranno mai!

Chopper:ihih! Io li trovo divertenti! Comunque Sanji, se hai finito, ho il rimedio giusto vieni! Anche ti Rufy! Voglio darti una controllatina e disinfettarti quella ferita sul braccio!

Rufy: ma io sto benone!

Chopper: lo so che sei fatto di gomma, ma una cannonata in pieno stomaco e sempre una cannonata!

Rufy: uf! Va bene!

 

la mia prima fiction su one piece! nonOstante adori quest'anime, non conosco ogni minimo particolare, chiedo scusa in anticipo se dovessi sbagliarmi su qualche vocabolo che riguarda la navigazione! comunque fatemi sapere la vostra opinione! RECENSITEEEE!!!
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Neko