Libri > Shadowhunters
Ricorda la storia  |      
Autore: IlQuokkaDaWonderland    07/06/2014    0 recensioni
“Nei vostri lunghi anni avete mai passato la notte con un uomo?”
Cosa accadrebbe se qualcuno decidesse di giocarti un brutto tiro e tu ti ritrovassi prigioniero di un licantropo biondo molto sensuale?
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Sorpresa, Woolsey Scott
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Crack pairing: i ship them!'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
RagnorWoolsey

- Gioca con me -






“Nei vostri lunghi anni avete mai passato la notte con un uomo?”

Sussurrò con studiata lentezza, mentre si dissetava con del vino rosso. L’ospite in casa Scott non poté che pensare che quel colore si sposasse perfettamente con le labbra piene e sensuali del giovane capobranco di Londra.

“No, mai, signor Scott.”

Il ventenne rise, mentre i suoi occhi verdissimi si accesero di malizia.

“Mai? E non è una cosa che vi piacerebbe provare? Un nuovo gioco da provare provoca sempre desiderio.”

Lo incalzò, alzandosi e muovendosi con calma, mentre il fuoco scoppiettava nel caminetto dietro alle due poltrone.

“No. Io non sono Magnus Bane.”
 

“Touché”.



Come era successo? Come era andata alla fine? Perché si trovava su quel letto con un licantropo biondo addormentato accanto a sé?

Cercava di pensarci, invano. Più faceva girare i pensieri, più essi sembravano sfuggirgli, portandosi via i ricordi della sera prima.

Quanto tempo era passato, poi?

Era mattina? Era sera? Il giorno dopo o quello dopo ancora?

Sollevò un braccio, avendo modo di notare i segni dei morsi su di esso. Almeno riusciva a spiegarsi il dolore che sentiva di tanto in tanto.

Woolsey Scott stava vicino a lui con l’aria soddisfatta di chi ha avuto una nottata molto piena e soddisfacente. E il dramma era che così doveva essere andata.

Ma come? Perché?

Non avrebbe mai pensato di svegliarsi accanto a un uomo! Non in quel senso. Certo, qualche volta era capitato di dormire vicino a un compagno, ma non dopo aver fatto sesso con lui!

Osservava i capelli biondi del giovane uomo e cercò di nuovo di afferrare un ricordo, ma quelli erano come bolle di sapone: appena raggiunti scoppiavano e non esistevano più.

Non ebbe nemmeno il coraggio di alzarsi – probabilmente, se ci avesse provato, il suo ospite lo avrebbe stretto ancora a costo di rompergli qualche osso.

Avrebbe potuto provare a svegliarlo? O sarebbe stato meglio lasciarlo dormire e cercare di risposare a propria volta?

Gli occhi verdi del licantropo improvvisamente iniziarono a fissarlo. Doveva essersi svegliato, mentre si perdeva nuovamente nei pensieri.

“Buongiorno.” Farfugliò con un’espressione a dir poco perplessa sul viso.

Woolsey si sollevò, allargando le braccia e sbadigliando, facendo volare piume intorno a loro e emettendo un suono roco e sensuale che pareva una risata.

“Buongiorno. Anche se dalla tua espressione non pare affatto essere buono.”

“Io ti avevo rifiutato. E non ricordo nulla di tutto questo. Di come sono finito qui!”

Si mise a sedere, mentre il biondo sembrava la creatura più calma e rilassata del mondo.

“Così ricordo anche io. Sarà stato il vino!” Rispose allegro, tornando su di lui, seduto sulle sue gambe.

“Lontano lupetto, a cuccia.”

I denti bianchi brillarono nella semi oscurità della stanza.

“Cavoletto, ti ho detto chi mi ha regalato quella bottiglia?”

“Non chiamarmi cavoletto, randagio.” Ribatté, suscitando un ringhio e riuscendo a sorridere soddisfatto.

“Sono un licantropo di classe, mio verde ospite.” Soffiò sulle sue labbra, facendo schioccare i denti.

“Sei un maniaco!”

"Non dicevi così ieri sera, sai?" Sussurrò il più giovane, appoggiandosi al suo petto e sorridendo con malizia. "Alla fine hai ceduto al gioco e -".

Lo stregone ebbe improvvisamente un orrido sospetto, mentre spingeva via il ragazzo ancora una volta. "
Chi ti ha regalato quella bottiglia?"

“Magnus Bane.”

Ragnor Fell pensò che lo avrebbe ucciso.

Prima o poi.

Forse meglio poi - disse a se stesso - mentre la testa bionda del licantropo scendeva ancora una volta sul suo petto fino all'inguine.

Lo avrebbe ucciso sì.

Lui e anche il biondo che lo stava tenendo fermo sul letto.









Note finali:

I'M BACK BITCHES! *trollface*

No, non è vero, non illudetevi.
Solo che dovevo scrivere questa cosa da una vita perché li shippo troppixxxxxximo.

So che sarà occ e boh...Spoiler?
No, va beh, la pianto e me ne vado.
So che è orribile, davvero. Una stupidata assurda.

Cià!
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Shadowhunters / Vai alla pagina dell'autore: IlQuokkaDaWonderland