Storie originali > Comico
Ricorda la storia  |      
Autore: Broken Heart    08/06/2014    4 recensioni
Okay è una fanfiction senza senso ma dovevo scriverla, per forza. Parla di quanto odio i nomi inglesi e delle storie a rating rosso con personaggi famosi realmente esistenti. c: Ok mi aspetto tipo 7887 recensioni negative ma se non la scrivo non mi sento realizzata.
Genere: Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sfogo demenziale

Adesso spiegatemi perché tutte le storie del genere romantico hanno, come protagoniste, ragazze inglesi. Si chiamano tutte "Selena, Hope" e nomi vari.
Cosa vi costa dare nomi alle protagoniste, più classici, del genere "Alice"? Invece no, Alyssa.
E per non parlare dei ragazzi che sono anche quelli biondi.
Ma pensate a come si sentano loro a fare parte della vostra storia.
Li costringete praticamente SEMPRE a fare sesso con la protagonista anch'essa bionda.
E poi fanno tutte il liceo e sono autolesioniste.
Ma poverine!
Qualcuno diffende i loro diritti?
Solamente perché siete le autrici, arrapate al massimo alla foto di Harry Styles a dorso nudo iniziate a scrivere storie a rating rosso sfogando la vostra perversione sulla povera protagonista (che prende almeno una terza).
Se dovesse fare un film di questa storia invece di prendere attrici e attori portate una telecamera nella casa di una escort!
No davvero, non ho parole.
Ho dimenticato di parlare di loro, le assetate di sangue (del loro idolo però, ma anche uno sputo va bene. O un capello... insomma qualcosa di suo. Tipo una mutanda... okkkkk) le fan girl.
Le pericolossissime fan girl, vampire mattutine, BieberStylesHoran (etc.) dipendenti.
E fate attenzione a queste pericolossissime esserine e non fate come l'autrice che sta rischiando la vita pubblicando ciò (se legge una fan girl dovrà sopportare lo sclero di quest'ultima nella recensione negativa), non insultate mai e poi mai i loro idoli quando son presenti.
Vi salteranno addosso urlando, con la bocca spalancata per far uscire le zanne.
Chiariamoci, anche le zanne sono tatuate con varie scritte. Ecco una lista delle più diffuse:

  • Harry ti amo
  • Ashton Irwin sei coccoloso
  • Zayn sei troppo sexy
  • 5SOS ai lav iu 
  • 1D ai lav iu 
  • xd sn figa
  • Sono favolosa. (BEH SE ERI COSI' FAVOLOSA NON ERI SINGLE A SPRECARE LA VITA SU UN PC)
  • Louis sei il mio kuoro!
*Questa storia non è affatto contro gli ONE DIRECTION, ma semplicemente per ridere. 
 
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: Broken Heart