Storie originali > Comico
Ricorda la storia  |      
Autore: TiziaCheScrive    10/06/2014    2 recensioni
-E tu chi saresti???!!-
-Ma come,io sono il principe d'Inghilterra!!-
-Si certo,vai a dirla a tua sorella!-Gli sbatto la porta in faccia,ma lui stupidamente risuona.
-Ma sei scemo????-
-No-risponde maliziosamente.-Ti farò vedere che sono io il principe del Regno Unito!-
-E come lo farai?-
-Diventerai la mia cameriera!-
-Ehm...COSA???-
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sto facendo la mia solita passeggiata e mi trovo davanti casa mia un estraneo,"Ce cosa dovrei fare?" penserebbe una senza cervello,ma io sono molto diretta e lo ostacolo ed entro in casa come se non ci fosse,ma lui suona ripetutamente,"Non c'è niente da fare immagino" e apro la porta: -E tu chi saresti???!!- -Ma come,io sono il principe d'Inghilterra!!- -Si certo,vai a dirla a tua sorella!-Gli sbatto la porta in faccia,ma lui stupidamente risuona. -Ma sei scemo????- -No-risponde maliziosamente.-Ti farò vedere che sono io il principe del Regno Unito!- -E come lo farai?- -Diventerai la mia cameriera!- -Ehm...COSA???- "Ho sentito bene o son sorda?CAMERIERA?" -Ehm...scusami,ma io non ho fatto nulla di male!- -Lo so,ma mi sembri perfetta per questo lavoro,e poi so che hai un problema con la tua famiglia e ti potrei aiutare...- "Aspetta....Ma come ha fatto...?No,qualcosa mi puzza...e non è mia madre che sta di nuovo cercando di cucinare,è qualcos'altro....Solo io,mia madre e il mio fratellino sapevano che noi abbiamo dei gravi problemi di economia e che stavo lavorando giorno e notte...quindi,se lui sa tutte queste cose,vuol dire che sa anche quando vado nel bagno e a che ora? (WTF?)" -M-M-M-Ma di dove caspita lo sai?????- -Te l'ho detto:io sono il principe di Inghilterra!- -Senti caro:Noi qui siamo in Italia,quindi il Regno Unito non c'entra niente con l'Italia- -Va beh,comunque tu ora vieni con me e vedrai che non avrete più problemi tu e la tua famiglia.- -Mi sembra che io non abbia scelta,ok vengo con te.- "Che male sarà...solo un dannato costume da cameriera!" *3 ore dopo* -NO NO NOOOO!Non me lo metto questo costume!E' troppo....come dire....corto!- -In Giappone le chiamano maid queste donne che si vestono così!-risponde con un tono malizioso troppo eccessivo per i miei gusti! -Te lo metti tu caro mio!Io proprio no!!!- -Va beh..-sbuffa.-Prima dimmi come ti chiami.- -Rosa Moretti- "Il tuo proprio non m'interessa!" -Io mi chiamo Tsubaki Chanfort.E grazie della curiosità.-Mi dice in tono sarcastico. -Di niente!E' sempre un piacere!-rispondo maliziosa.-Ecco perché sai delle maid!- -E perché lo so?- -Perché sei mezzo inglese e mezzo giapponese!- -Quest'è bella!!!!-dice in toni troppo maliziosi per me.-Sentiamo...cosa stai facendoooo???!!!- -Please,senza sorrisi da popstar,li odio grazie.....NO...........CAVIALEEEEEEE!!!!- -No...ecco è per gli ospiti...tu sei solo una maid..devi occuparti degli ospiti,mica divorare il loro cibo!- -Hai ragione scusa.............Vado dai i miei miseri popcorn in scatola...- -Sento che sarà difficile quest'impresa...- *Nel frattempo a casa Moretti* -Rosa cara?Sei tornata???- -Mamma devo andare a calcio!- -Ok,divertiti figlio mio!!- *Dopo 5 secondi* -MAMMA!HO TROVATO QUESTA!- -Una lettera??- "Cara mamma,oggi è un giorno che..........va beh,ti spiego in poche parole del popolo:Sono andata in una città sconosciuta dell'Inghilterra per prendere dei soldi per non rivivere nelle panchine dei parchi...Manda a quel paese Rob (il mio fratellino),e ci vediamo tra 12 mesi.Bye!!!" -OH ROSA CARA................RICORDATI CHE MI DEVI PRENDERE UN SOUVENIR!- *Ritornando nella "vera" storia* -Emn....Chanfort....?- -Si Rosa?- -Emn....Hai per caso dei....manga?- -C-C-C-COSA???!!!-Si avvicina pericolosamente...TROPPO pericolosamente.-Da quanto tempo ti piacciono gli Manga?- -Emn....Da quanto sono nata????-dico spostandomi come uno scimpazè che cerca una banana a otto zampe (più la testa). -Aha...ho capito...-dice in un modo sia sarcastico che malizioso. "Che cosa hai capito caro dei miei st....(non ho stivali)...caro delle mie AllStars!" -Eh che cosa hai capito???- -Ho capito che tu hai paura di me!- "Ma...sta..." -Ma stai scherzando????????????!!!!!!!!!!!!-dico esplosa.-IO TI ODIO..E ODIO TUTTE LE PERSONE VIZIATE COME LE PERSONE "D'ALTA ELEGANZA!"- Dopo essermi calmata di tanto sfogo dico senza aspettare una risposta dalla sua bocca sorpresa.-Me ne vado!Aha,e se dici che devo restare qui perchè potrei dopo pentirmene delle condizioni di famiglia,preferisco lavorare giorno e notte come una pazza che stare qui ad uccidermi con persone false.Ciao!-Oh no...il passo falso.."Persone false..",ora mi crederà che sono una scema di prima categoria,ma...perché.....ride?? -Che hai da ridere?- -Sei tu che mi fai morire...."Persone false.."-all'improvviso diventa stranamente cupo in volto.-Sai,anch'io dicevo così,perché io..sono un adottato...- "Un adottato?" Senza ascoltare la mia prossima risposta,dice:-Uno stupido bambino figlio di assassini.......adottato,dopo che loro sono stati uccisi dallo Stato....- Non avevo mai visto -dopo mio fratello Rob-,un uomo -o un ragazzo-,piangere..............La mia vecchia me strafottente,a quest'ora avrebbe detto -Ciao e auguri,Killer delle mie AllStars-,ma,penso che io sia cambiata e per la prima volta,il mio Cuore ha parlato da sé- -Mi dispiace........-dico abbracciandolo.-Mi.........dispiace..........-e contagiata piango anch'io. Da questo nuovo Amore ho capito una cosa:Che come nei bestseller,anche nella vita vera,l'Amore cambia le persone in bene. E da quel giorno fino alla nostra data di matrimonio (Matrimonio gente!Chi l'avrebbe mai detto??) ci fu il nostro lieto fine.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: TiziaCheScrive