Storie originali > Comico
Ricorda la storia  |      
Autore: V_for_Veronica    11/06/2014    4 recensioni
"Piano, piano, piano! Non spingere così mi fai male!"
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salveeeeeeee a tutti! :D

Prompt: Scrivere una os che inizi per "Piano" e finisca per "Forte"
Suggerito da: andreeastefania

Eccomi tornata con un'altra delle mie storielle.
Questa volta ho voluto buttarmi sul genere comico e sperò di aver fatto un lavoto quantomeno gradevole xD
Buona lettura ;)




"Piano, piano, piano! Non spingere così mi fai male!" si lamentò Kate.
"Scusami tesoro, ma non entra" fu la risposta di suo marito Dylan.
"Avanti è sempre entrato, vedrai che riusciremo anche questa volta... Spingi più piano ma con decisione e vedrai che entrerà"
"E se usassimo un piccolo aiutino?" propose Dylan "Entrerà più facilmente così"
"Non ti azzardare ad usare quel coso infernale!" sbraitò lei "Ci siamo sempre riusciti anche senza di lui e questa volta non sarà diverso"
"Kate è troppo grosso! Non entrerà mai!"
"Non dire sciocchezze" Ribattè lei quasi offesa "Non è per niente grosso!"
Dylan, che si era ormai rassegnato ad eseguire gli ordini di sua moglie provò a fare forza di nuovo.
"Ah! E' entrato!" disse lui soddisfatto.
"Dylan, ancora un'ultima spinta tesoro, non è entrato del tutto"
"Tesoro sono sfinito, facciamo una pausa, riprenderemo più tardi" chiese lui disperato e grondante di sudore.
"Non esiste amore! Il tempo sta per finire e io ho bisogno che si infili tutto ora!!"
Il povero marito non sapeva più che fare, accontentare i bisogni della moglie o chiederle di risolvere i suoi problemi da sola??
Era troppo buono per abbandonarla così nel momento del bisogno per cui, anche questa volta decise di soddisfarla.
"Va bene tesoro, proverò con un'ultima spinta più decisa"
L'uomo si impuntò con i piedi per terra, prese un profondo respiro e si preparò a spingere con tutte le sue forze.
Il piede di lei era completamente sudato ma alla fine, il sandalo riuscì ad infilarsi nel piede di Kate che, pur non volendo ammettero, era troppo grande per quei piccoli sandali neri ricoperti di brillanti.
"Ce l'hai fatta amore! Aaaaah sei fantastico!"
Tutto ciò che fece fu dare un bacio al marito che tentò in vano di avvertirla che quei sandali erano troppo piccoli per lei e che le avrebbero fatto male ai piedi.
Ma non fece in tempo ad avvertirla perchè infilò subito la porta per dirigersi al lavoro.
Dylan guardò sua moglie uscire e mentre tornava nello studio pensò:
Non avrei mai pensato che per infilare un sandalo ci voesse una persona così forte.


Eccovi arrivati alla fine!
Non ve lo aspettavate ammettetelo xD (Ok magari vi ha fatto schifo .____.)
Spero davvero che vi sia piaciuta quindi... Lascerese una recensione??? *^*

 
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: V_for_Veronica