Videogiochi > Kingdom Hearts
Segui la storia  |       
Autore: Suiyo    11/06/2014    1 recensioni
The Hearts of a Nobody | Cause the Nobody have emotions! [Long-Fic!]
Questa raccolta è dedicate ai Nobody di Kingdom Hearts. Perché i Nobody hanno un cuore e hanno dei sentimenti. Altrimenti il legame tra Xion/Axel/Roxas è stato privo di emozioni? E perché Namine ha voluto ripristinare i ricordi di Sora?
1# {My little Nobody, I miss you | Riku [for Namine]} Di un Riku che ricorda la persona che lo ha salvato.
2# {I’ll remember you forever | Roxas [for Xion]} Di un Roxas che tiene nel cuore la sua Xion.
3# {Thank you, my friend | Sora and Namine} Di una Naminè che ricorda con gioia la sua amicizia con Sora.
4# {I’m a part of you | Xion [for Sora]} Di una Xion che, sorridente, ritorna da Sora.
5# {Our Friendship | Xion and Axel and Roxas} Di un trio spezzato troppo presto.
6# {Thanks, for saving me | Sora [for Axel]} Di un Sora grato al Soffio di Fiamme Danzanti.
Genere: Drammatico, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Naminè, Riku, Sora, Un po' tutti, Xion
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ok, dovrei essere picchiata. Lo so, sono in ritardo. Un ritardo abominevole. Ma dettagli u.u La cosa importante è che sono riuscita ad aggiornare! *balla come una scema* Prometto che sarò puntuale la prossima volta u.u (HAHHAHAHA cit. tutti) Dettagli a parte, la scuola è finita! *-* Niente più greco e latino per tre mesi! Sono quasi commossa T____T 
Comunque, il capitolo di oggi è incentrato principalmente su Xion e sui suoi ultimi momenti di vita. Vengono accennati anche Roxas e Sora, ma più il primo. Non mi chiedete perché ho chiamato così il capitolo perché NON LO SO. Mi piaceva come titolo e quindi ho deciso di metterlo. Sensato,eh?
Vi auguro buona lettura u.u

{I'm a part of you}
[Xion and Sora (and Roxas)]

 
Guardò il viso di Roxas per l’ultima volta, sorridendo. Sentiva la vita scivolare via come sabbia. – Roxas, ti ringrazio per avermi fatto essere tua amica. Ma io sono parte di Sora, e devo ritornare al mio posto. Devo tornare da lui. – pensò tristemente, mentre con la mano sfiorava per l’ultima volta il viso del suo amico.
 
-Addio, Roxas. Ci rivedremo. – cominciò sorridendo – Sono contenta di averti conosciuto.
Roxas la guardò, con una profonda tristezza nel petto, a sinistra. Ma quando la ragazza chiuse gli occhi, una marea di ricordi infestò il Nobody. Lui, lei e Axel. Un gelato salmastro. Il tramonto davanti a loro.
 
-XION!!!! – si sentì nell’aria, insieme all’eco di singhiozzi e lacrime.


 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: Suiyo