Libri > Hunger Games
Ricorda la storia  |      
Autore: A n o n y m o u s Rei    12/06/2014    4 recensioni
Katniss/Gale||accenni a Katniss/Peeta e partecipazione speciale della figlia dei due.||Ambientato in un post rivolta, molti anni dopo.
Dal testo:
"Forse i tuoi stessi, dove Gale era legato nella piazza del distretto dodici ed eri pronta a sacrificare la tua intera esistenza, causa e vita per salvare quel ragazzo."
Genere: Angst, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Gale Hawthorne, Katniss Everdeen, Peeta Mellark
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Soldato Gale Hawthorne.

Era bastato sentire il suo nome dalle labbra della tua bambina per farti mancare il fiato.

Gale Hawthorne.

Peeta era rimasto immobile mentre ti irrigidivi a tua volta, perso in chissà quali ricordi.

Forse i tuoi stessi, dove Gale era legato nella piazza del distretto dodici ed eri pronta a sacrificare la tua intera esistenza, causa e vita per salvare quel ragazzo.

E per un momento, un momento soltanto immagini di raggiungerlo, stringerlo a te e lasciare tutto questo.

Ma lui è sempre stato consapevole che la tua scelta era definitiva, per questo ti ha solo mandato un saluto, nulla più.

Quando Peeta, quella stessa sera, ti stringe a se e ti mormora mi ami, vero o falso? tentenni, per la prima volta e “vero” esce più come una tremula bugia.

Tante cose sono passate, Katniss. Tua sorella, la morte di Finnick, Snow, la rivolta, Capital City e tante cose ancora e ancora.

Gale, invece, è una di quelle cose che non passerà mai.

 








Angolo autrice.


Buonasera fandom di Hunger Games! Eccomi a postare la mia seconda storia, con un paring che non c'entra un beato tubo come al solito.
FF nata da una fanart che mi ha fatto morire il cuore e legare ancora di più a Gale.
Sorry, but Galniss is better than Peenis. (No, Peeta non lo digerisco proprio.)
Perdonate gli eventuali errori di battitura, ma il caldo gioca davvero brutti scherzi.

Aspetto di sapere che ne pensate!


-Rei.
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: A n o n y m o u s Rei