Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: SakiJune    12/08/2008    1 recensioni
Per chi ha amato la mia fanfiction "Though you don't look like me", momenti estrapolati dalla storia, pensieri ed emozioni dei protagonisti... e forse anche una sbirciata nel loro futuro...
15 - Ginny Longbottom
16 - Pomona Flitwick
17 - Filius vs. Horace
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? (E se ...), Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questa è davvero l'ultima, ragazze, perlomeno di mia iniziativa.
A meno di richieste pressanti e circostanziate, la sorgente TYDLLM è disseccata.

Naturalmente, Fil è sempre stato innamorato di 'Mona, anche "prima". Ecco come penso abbia reagito all'improvviso fidanzamento di lei e Horace!
E forse capirete perché era così acido con Remus dopo le vacanze^^
Sapete che quando penso a questa storia mi viene ancora da piangere? Niente da fare, ci sono troppo affezionata...
Grazie a lyrapotter e HarryEly (quando torni??? mi manchi tanto, e adesso che è partita anche Livia come faccio? Beh, parto anch'io oggi! XD)

Baci, Saki




FILIUS VS. HORACE - DICEMBRE 2001



- Avrai la tua occasione, Filius. Prima di quanto pensi.
- Che stai dicendo, vecchio grassone? La vuoi sedurre e abbandonare? Non ti permetto...

Erano una buffa coppia di duellanti, a voler sbirciare nell'aula: e Peeves si godette la scena con gran gusto.

- Pomona... non è... un bel giocattolo... - squittì Flitwick, con la bacchetta puntata al bassoventre del collega.

- Guardami bene.

Filius rinfoderò la bacchetta. In quegli occhi pallidi non c'era nessun desiderio di sfida.

- Devo andare a Londra domani. Non farla soffrire, altrimenti... - Uscì sbattendo la porta, ignaro che non l'avrebbe mai più rivisto.

- Troppo tardi - pensò Slughorn.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: SakiJune