Film > Cenerentola
Ricorda la storia  |      
Autore: kaja    13/06/2014    3 recensioni
Ciao ragazzi, oggi ho deciso di scrivere una breve storia su cenerentola dopo il film.
Come sapete, il padre del principe che ha sposato la nostra Cenerentola desidera immensamente avere dei nipotini prima di morire, ed ecco che ho voluto accontentarlo.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: Movieverse | Avvertimenti: Mpreg
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao ragazzi, oggi ho deciso di scrivere una breve storia su cenerentola dopo il film.
Come sapete, il padre del principe che ha sposato la nostra Cenerentola desidera immensamente avere dei nipotini prima di morire, ed ecco che ho voluto accontentarlo.
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------Sono passati ben 3 anni dopo il matrimonio tra Cenerentola e il suo bel principe , essi salirono al trono e diventarono re e regina.
Ovviamente regnarono saggiamente e furono amati dal loro popolo( eccetto  Genoeffa e la matrigna), Anastasia  felicemente sposata con il panettiere  essi erano follemente innamorati , ogni tanto faceva visita alla sorella Cenerentola  , che non aspettava altro che il suo arrivo.
Arrivò un giorno!......
Un giorno speciale per tutti, la povera Cenerentola si sentì male, ma non per questo  non impedì al suo suocero e al marito di non partire per una missione diplomatica, fino a qui niente di speciale, e no!!!!..........
Pochi giorni  dopo, sia il re che suo padre ricevettero una lettera da parte della regina Cenerentola che li avrebbe portati subito al castello.
Questi, arrivati al castello, il marito di Cenerentola fu il primo che si recò nella loro camera da letto, se la ritrovò seduta nel bordo del loro letto matrimoniale, mentre stava ricamando.
Il giovane re , si avvicinò alla sua sposa e dopo di che si inginocchiò  le chiede perché lo avesse convocato di urgenza.
C (CENERENTOLA)
R( RE: MARITO DI CENERENTOLA)
R:-Ho ricevuto la tua lettera, è sono venuto il più veloce possibile.- il suo affanno gli impediva di formulare altre parole, ma fu subito interrotto dalla bella Cenerentola.
C:-Mio dolce sposo!..... Non hai visto nulla di nuovo  in camera nostra?- chiese con tono gentile mentre ricamava.
Allora il giovane re, diede un’occhiata in giro ,ma non vide nulla di strano.
R:-Niente di più strano, Cenerentola, solo io e tu che sei intenda ha ricamare , un lenzuolo nuovo- disse , non sapeva dove vollese arrivare Cenerentola.
Solo a sentire queste parole, la dolce Cenerentola  si mise a ridere , la sua  risata era  cristallina, e il suo sposo si riteneva molto fortunato ad averla come moglie, sorrideva(lui) quando la sentiva ridere, ecco fu uno dei suoi sorrisi che durante il ballo lo avevano fatto innamorare follemente di lei.
C:-Sciocchino!.....Questa è una copertina per neonato! ^^
R:-Mi stai dicendo che noi stiamo per avere…..- non ebbe il tempo di concludere la frase , che ci pensò Cenerentola.
C:-Il tuo piccolo erede sta crescendo dentro di me- ancora una volta Cenerentola  gli fece un sorriso che  parlava da se per la notizia che l’aveva resa  felice.
Il re, non potendo più trattenersi dalla gioia, la prese in braccio e la fece volteggiare in tutta la camera da letto, anche se da parte della regina  riceveva solo “ mettimi giù”, scherzosamente.
Dopo che poggiò con delicatezza la sua sposa, entrambi prima si guardarono e poi si scambiarono un dolcissimo bacio.
Ma purtroppo  dovettero staccarsi , perché sentirono la porta che si apriva videro che sia il vecchio re che il Granduca caddero per terra.
La coppia capì che entrambi gli uomini avevano origliato dietro la porta.
Il vecchio re corse prima ha congratularsi con il figlio e poi saltò a dosso alla povera Cenerentola che non smetteva mai di sorridere al suo buffo suocero. 
La notizia fece il giro del regno, il popolo esultò i giovani regnati , ciò fece crescere il loro tanta gioia e felicità.
E da quel momento passarono ben 9 mesi!
Ormai l’arrivo del bebè era prossimo, ovvio che vecchio re era ansioso di  tenere tra le sue braccia il suo o sua nipotina
Tra tutti Cenerentola  non si faceva prendere dal panico, il marito  spesso annullava le missioni reali per poter stare il più vicino possibile alla sua Cenerentola, ma lei  gli rassicurava sempre che non doveva trascurare il suo dovere da re
Ecco che il giorno del parto sembrava come un giorno come altri, Cenerentola era seduta sul suo trono , intenzionata  ha chiacchierare con una giovane ragazza di origini nobili, e dopo aver preso il the , la nobile se né andò.
La nostra Cenerentola si recò in biblioteca in tenda ha leggere un buon libro , non passò nemmeno mezz’ora che ella sentì un forte dolore alla pancia, le sue urla chiamarono l’attenzione del suo sposo e delle altre cameriere che la trasportarono subito in camera , e quando arrivò il medico di corte  quest’ultimo fece uscire tutti fuori.
Con malincuore, il giovane re dovette uscire e non potette assistere alla nascita del l’erede.
Fuori dalla porta sia il re che suo padre non potettero evitare che sentire le urla della povera Cenerentola, più passava il tempo più il giovane re si impazientiva, e quando fu sul punto di entrare in camera per controllare , si sentì un vagito di un neonato.
Il giovane re, aspettò l’uscita del dottore in camera da letto.
L’uomo che uscì dalla camera da letto era un uomo sulla cinquantina d’anni, con i baffi grigi  un paio di occhiai e le maniche alzate  fin sopra il gomito , e per giunta sudato con l’affanno.
D(DOTTORE).
D:-Mio re, vostra moglie ha perso molto sangue, però non è in fin di vita , sia lei che il bambino stanno bene!
Queste furono parole che  rallegrarono sia il giovane re che il suo vecchio, il primo fu il giovane re ad entrare,  vide la sua sposa con la camicia da notte  con la schiena appoggiata in uno dei immensi cuscini che teneva in braccio il loro figlioletto.
Quando si accorse della presenza di suo marito, Cenerentola smise di piangere , e quando il re si sedette in uno dei bordi del letto diede un bacio sulla fronte di Cenerentola, ella appoggiò il     neonato tra le braccia del suo papà.
Egli osservò il suo primo genito , aveva i suoi capelli neri, le labbra come quella della sua mamma, , e quando il piccolino aprì per la sua prima volta i suoi occhi ,il re si accorse che aveva gli stessi occhi di sua madre (azzurri).
C:-Ti ricordi il nostro primo incontro? 
R:-Si come potevo non accorgermi che nel mio palazzo c’era una bellissima fanciulla dal bellissimo abito azzurro.
E stato quando ti ho vista smarrita che mi accorsi che eri perfetta per me- il re diede alla sua bellissima moglie un bacio passionale, e Cenerentola lo ricambiò .
Il re guardò il suo bambino e chiese :
R:-Che nome dobbiamo dare al nostro piccolo principe?
C:-Io pensavo William!
R:-William?- ripeté il re
R:-Ma questo non è il nome di …
C:-Di mio padre?...Si , anche se sono passati molti anni dalla sua morte , per me  rimane accanto a me , sarò per sempre la sua bambina.
Cenerentola a sua volta prese il suo piccolo “William”, che potette  guardare la sua mamma, ancora una volta l’atmosfera fu interrotta dall’arrivo del vecchio re e dal Granduca che cercava in tutti i modi di tenere sotto controllo l’euforia del vecchio sovrano.
Il vecchio re , si commosse alla vista della giovane mamma che teneva in braccio il suo primo nipotino, ella non si fece attendere che pose il suo bambino tra le braccia del nonno paterno.
V.R(VECCHIO RE)
V.R:-E bene?...Ditemi il nome del mio nipotino!
C.R:-William!- dissero in coro i neo genitori.
V.R:-William, ? Ma che bel nome , mi pare che sia lo stesso nome di tuo padre , vero Cenerentola?
C:-Si vostra altezza!.....Spero che il nome vi piaccia.
V.R:-Assolutamente!........Non potevo chiedere di meglio, brava Cenerentola, anche se sei diventata regina sei ancora legata al ricordo del tuo buon padre.
C:-Non sapete come mi manca da morire- inizia a singhiozzare, ma venne subito consolata dal marito.
Quel giorno fu indimenticabile, e da li passò tre anni il piccolo William cresceva sano e forte come il suo papà e bello dall’animo gentile come la madre.
-----------------------------------------------------------------ANGOLO AUTRICE.
E' da tempo che , desiderano scrivere una storia su Cenerentola.
L'altra volta , quando ho visto i film, mi sono accorta che il re desiderava vedere dei nipotini, siccome lui mi è simpatico e mi ha fatta ridere, ho pensato" Hey !....Perché non accontentare  il vecchietto?", spero che questa breve storia vi sia piaciuta, voglio molte recensioni e molti consigli.
K. ^^

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Cenerentola / Vai alla pagina dell'autore: kaja