Libri > Hunger Games
Segui la storia  |       
Autore: FinnickBane    15/06/2014    15 recensioni
E se i personaggi femminili delle saghe che noi amiamo di più decidessero di scrivere un diario segreto?
Quali oscuri segreti si celerebbero dietro alle loro pagine? Cosa scopriremmo?
Restate con noi e, forse, lo saprete.
Storia assolutamente comica, cross-over e con altissimo tasso di OOC e nonsenso.
Potrebbe contenere spoiler per chi non ha completato le saghe.
Seconda parte della serie "I Diari Segreti"
Genere: Comico, Satirico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Effie Trinket, Katniss Everdeen, Primrose Everdeen
Note: Cross-over, OOC, Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'I Diari Segreti'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
In un giorno imprecisato di Novembre 2013

 
Il diario di FinnickBane
 

Caro Diario,

Questa mattina siamo state svegliate dal campanello che suonava. Siamo andate ad aprire e ha risposto una voce a noi "ignota".
Sono biondo naturale, ma non scoprirete mai la mia identità. -
Jace, lo sappiamo che sei stato tu!

Dopo questo BELLISSIMO scherzo, abbiamo deciso, non essendoci nulla da mangiare in casa, di andare a comprare il pane dal giuovine Peeta.
Arrivate in panificio, abbiamo trovato molta coda: era Tobias che non sapeva se scegliere la torta al cioccolato al latte o fondente.
Devi capire, caro Diario, che questi sono i dubbi esistenziali della vita di Tobias.

Poi, giravamo tranquille per la strada alla ricerca di Nemo, quando improvvisamente abbiamo visto due ragazzi che parevano polpi da quanto erano avvinghiati. Indovina un po’? Era Ginny! E indovina un po’, parte 2? Si baciava con Magnus!
Non ti diciamo la scenata di Alec! Tuttavia è terminato tutto bene.

Poi siamo andate al mare e, dopo aver fantasticato un po’ sul bagnino riccio, abbiamo cercato di dividere Percy e Finnick che stavano nuovamente litigando per decidere chi fosse il vero Dio del Mare… Inutile dire che, questa volta ( per la gioia di Finna e delle fans che si sono lamentate nel capitolo precedente ) ha vinto Finnick.Vittoria schiacciante!

Dopo una bellissima sosta in spiaggia ( è estate, anche noi dobbiamo divertirci ogni tanto ) siamo state invitate da Johanna e Isabelle a mangiare un gelato e a giocare ad Assassin’s Creed III… Fidati diario, non giocheremo mai più con loro! Uccidevano chiunque capitasse tra le loro grinfie. Siamo scappate dopo un’oretta.

Tornate a casa, siamo andate in bagno (?) e ci è venuta un’idea ‘’geniale‘’.

Finna:  E se scrivessimo un diario in cui Josh Hutcherson deve rivelare il suo amore a Jennifer e Jamie Campbell Bower lo aiuta?
Bane: E se, invece, fosse Jace ad aiutare Peeta e Katniss?
E così, caro diario, ecco come ho conosciuto vostra madre come è nata l’idea di questa serie che oramai volge al termine.

Caro diario, noi due vorremmo ringraziare tutti coloro che hanno letto queste due serie di diari. Dal primo all'ultimo lettore, da chi è stata la prima persona a leggere il diario di Peeta a chi ha scoperto questa raccolta da poco, da chi recensisce ogni diario a chi non l'ha mai fatto! Ringraziamo chi ci ha messo tra gli autori preferiti, chi ha aggiunto questa serie alle preferite, alle seguite ed alle ricordate! 
Poi, grazie per esserci stati vicini per le vostre recensioni che ci hanno spronato ad andare avanti ed anche ai vostri suggerimenti per i capitoli (anche se non spesso li seguivamo...).

Quindi, uuun bacione alla mamma, California e… Al prossimo Diario! Wiiiii!
Tue,
FinnickBane394


 
P.S. In realtà ero io al citofono. Lol. Peeta IlPanettiere

P.P.S. Come osi rubarmi le battute?! Ti manderò le anatre! Jace HoFinalmenteUnCognomeOpsEraUnoSpoilerDiCoHF

P.P.P.S. Noooo!!! Le anatre no!! Will L’Antenato

P.P.P.P.S. Però il mio diario potevate almeno farlo! Simon NonSbilluccicoComeEdward

P.x5. S. Taci tu! FinnickBane394

P.x6.S. Non rispondete male al MIO Simon! Izzy

P.x7. S. Ben detto frè! Johanna




LeNoteDelleAutrici:
Ultimo capitolo. E questa volta siamo serie. 
Non sapete come siamo tristi e felici allo stesso tempo! Tristi perchè si è conclusa un'altra serie; felici perchè non vediamo l'ora di svelarvi il nostro progetto esitivo!
Non ve lo aspettavate il nostro diario, eh?
Adesso arriviamo ad un momento "critico": come continuare a seguire le vostre pazze autrici? Avete svariate opzioni:
  • Chiederci l'amicizia su Facebook
  • Metterci tra gli autori preferiti;
  • Chiedere alle vostre "amate" autrici di avvisarvi con un messaggio privato qui su Efp.
Poi, come ben sapete, pubblicheremo altri due diari maschili (la precedente serie). Quali saranno e come restare aggiornate? 
I diari saranno di Tobias e Will Herondale, e per restare aggiornate avete, anche qui, svariate opzioni:
  • Chiederci l'amicizia su Facebook,
  • Metterci tra gli autori preferiti;
  • Chiederci gli aggiornamenti via messaggio privato;
  • Mettere la precedente serie tra le preferite.
 E detto questo vi diciamo arrividerci!
FinnickBane394
   
 
Leggi le 15 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: FinnickBane