Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Distanceiwon    16/06/2014    4 recensioni
"La gente pensa che se sei una modella carina e magra la tua vita sia facile, come vivere in un sogno. Beh, non c'è niente di più sbagliato.
Lei: Mia, ragazza dolce ma accattivante conoscerà lui tramite la sua migliore amica, Cara, e capirà ben presto come riuscirà a stravolgergli la vita.
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: Bondage
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1 CAPITOLO NUOVA FF

- Pronto? Oh ciao Cara, si sono appena arrivata...no, va tutto bene, si il viaggio è stato lungo ma ora sono qui...no non venire fin qui, posso prendere un taxi e...okay ai suoi ordini signora. -

Chiusi la chiamata e infilai il mio Iphone nella tasca posteriore dei jeans.
Okay, sono a Londra ora, tutto è diverso ma so bene perchè sono qui e sono pronta a dare tutta me stessa per riuscirci.

Afferrai il mio borsone che era più pesante del solito ed iniziai a muovermi verso l'uscita dell'aereoporto non molto distante da dove mi trovavo.
La gente mi sfrecciava davanti tanto che fui costretta a fermarmi più volte dopo aver urtato almeno 3 persone.
Feci un altro passo cercando di non sembrarepiù goffa di quanto già ero, ma evidentemente avrei fatto meglio a non muovermi da li.

- Ma lei guarda dove mette i piedi?- mi urlò una voce stridula quando urtai l'ennesimo corpo davanti a me.
L'anziana signora mi guardava con aria di rimprovero cominciando a gesticolare con le mani, così cercai di rimediare.
Sono un disastro.

- Scusala, oggi non è di buon umore. - mi disse una voce soave appena sopra le mie spalle prima che potessi abbassarmi per raccogliere la borsa della signora.
Mi voltai di colpo per lo spavento quando vidi un ragazzo non molto alto dagli occhi azzurri sorridermi amichevolmente.
Non mi ero accorta della sua presenza inizialmente, tanto che rimasi a fissarlo a lungo.
I suoi capelli erano castani, ma non un castano normale, erano color miele leggermente mossi sul ciuffo che gli ricadeva sulla fronte proprio sopra agli occhi.
I suoi occhi.
Penso di non aver visto un oceano più bello, cristallino, mentre le sue labbra erano rosee e sottili, curvate in un sorriso che lasciava intravedere i suoi denti bianchi.

- Mai visto un ragazzo che accompagna la sua adorabile nonnina a fare la spesa? - mi chiese divertito, forse dalla mia espressione vuota dato che lo stavo fissando da un po' troppo tempo.

- Piacere, Louis - mi disse allungando una mano verso di me sorridendomi di nuovo, facendo si che le rughe sotto gli occhi facessero capolino.

- Mia - risposi afferrando poi la sua mano grande rispetto alla mia e guardandolo in quegli occhi limpidi, che fissavano i miei di un insulso color caramello. Io direi più tinta culo di scoiattolo, ma sono punti di vista.

Lasciò la mia mano per poi abbassarsi ed afferrare il mio borsone caduto a terra durante l'urto - Woah, ma che hai qui dentro?! - mi chiese stupito facendolo quasi ricadere a terra.

Risi vedendo quella scena, era buffo ma allo stesso tempo adorabile.
- Hey, non criticare una donna. - lo ripresi fingendo un tono superiore, ma sapevo bene che il sorriso mi tradiva fin dall'inizio.
Lui alzò le mani in segno di difesa, mostrandosi offeso prima di darmi un pizzicotto sul fianco mentre gli davo le spalle.

- Qualcuno soffre il solletico qui? - mi chiese furbo nel momento in cui mi contorsi per via del suo gesto, così lo fulminai con gli occhi, ma prima che potessi contraccambiare il favore mi vibrò il telefono nella tasca.

- Cara - fu l'unica cosa che dissi, ricordandomi della mia migliore amica che stava venendo a prendermi.
Louis mi guardò confuso non appena mi vide disorientata, ma era così, non sapevo dove andare e la gente correva intorno a me.

Appena accettai la chiamata capii che con la confusione che c'era mi conveniva mettere il vivavoce, altrimenti non avrei capito nulla.

- Cara, scusami davvero, dove sei? - le chiesi non appena sentii la sua voce.

- Tesoro, c'è stato un cambio di programma. C'è troppa gente li dentro quindi entrerò con la scorta, fatti trovare davanti al Gate principale, siamo di fretta. - mi disse lei molto velocemente, tanto che persi metà delle cose che disse.

- Si, okay. Mi faccio trovare subito lì.- le risposi spaesata chiudendo la chiamata.
Sospirai sistemandomi i capelli ormai arruffati per il viaggio, prima di rimettere l'Iphone nella tasca posteriore dei jeans.
Ora si che son cazzi.

Louis aveva assistito alla chiamata capendo ben poco vista la sua espressione alquanto buffa, ma era ora di andare.

- Ci salutiamo? - mi chiese con aria titubante ed un mezzo sorriso sulle labbra.

Sorrisi alla sua domanda mentre mi porgeva il mio borsone - Credo di si, se non vado ora Cara mi fa fuori. - gli risposi ironica roteando gli occhi al cielo.

Sorrise di nuovo prima di abbracciarmi inaspettatamente - E' stato un piacere conoscerti, spero di rivederti in giro. - mi disse stringendomi tra le sue braccia, sentendo il suo respiro caldo sul collo.
Gli sorrisi dolcemente appena mi lasciò andare, pensando a quanto fossero impossibili le probabilità di riincontrarsi in una città enorme come Londra.

- Anche io - gli risposi sorridendo prima di caricarmi il borsone sulla spalla e incamminandomi di fretta nella direzione opposta, voltandomi però un'ultima volta salutandolo con la mano.

Sorrisi vedendo che lui mi stava ancora fissando per poi continuare a camminare verso il Gate principale.
Sapevo cosa sarebbe successo tra qualche secondo, quindi ne approfittai per indossare un paio di occhiali scuri e sistemarmi al meglio che potevo.

Qualche secondo dopo le porte di vetro si aprirono di colpo e 5 colossi fecero il loro ingresso camminando in modo compatto.
Inizialmente nessuno se ne accorse, ma quando una ragazzina urlò " CARA FACCIAMO UNA FOTO " si scatenò l'inferno.
Riuscii ad intravederla all'interno della barriera creata dalla scorta che continuava a farsi largo tra la folla venendo nella mia direzione.
Cara mi notò all'istante e corse ad abbracciarmi, rischiai di perdere l'equilibrio per via del peso del borsone ma per qualche misterioso motivo rimasi in piedi.
Grazie signore!

- Non hai idea di quanto tu mi sia mancata, tesoro! - mi disse lei staccandosi da me prima di rivolgermi uno dei suoi sorrisi più belli.
Le volevo un bene infinito, nonostante tutto ciò che si dica di lei sui tabloid, è una persona fantastica ed è la mia migliore amica.

- Vedo che hai imparato la lezione eh? - mi chiese ironica riferendosi agli occhiali da sole che indossavo, mentre ci incamminavamo verso l'uscita scortate da uomini robusti. Risi di nuovo.
Oh, dimentichiamoci l'ultima volta perchè è stato un disastro.

- Ho dovuto, ho richiato la vista per colpa di quei fottutissimi flash la volta scorsa. - le risposi ridendo, mentre raggiungevamo la Range Rover nera che ci aspettava appena fuori l'aereoporto.
Suscitai la sua risata mentre venivamo assalite dai paparazzi appostati intorno alla vettura, così la scorta ci aprì le portiere cercando di limitar loro l'accesso invasivo dei flash.
Sanno essere davvero invasivi a volte i paparazzi, non se ne vanno finchè non ottengono ciò per cui sono venuti.
Ormai lo so bene.

Non appena si chiusero le portiere lasciai un sospiro di solievo, voltandomi verso Cara con un sorriso enorme.
Lei mi guardò capendo ciò che stavo pensando e ricambiò il sorriso all'istante.

- Preparati perchè stasera c'è un evento, e tu verrai con me. - mi disse entusiasta suscitando l'impazienza di entrambe, mentre sfrecciavamo per le strade trafficate di Londra.
Stasera ci saremmo divertite, oh si.









- IL MIO ANGOLO -

Buon Giorno lettrice stupenda, grazie per aver letto il primo capitolo della mia nuova fan fiction!

Inizio col presentarmi:
Mi chiamo Ottavia, ho 15 anni e vivo vicino Milano.
Anche se per ora non sembra questa storia parlerà di quei 5 idioti che ci stanno spappolando il cervello ogni giorno di più.
La protagonista, Mia, è una ragazza italiana che compierà tra poco 18 anni, estroversa, dolce, solare e stronza al punto giusto.
Mentre Cara beh, lei è la mia girl crush.
Anyways, spero che questa storia vi abbia intrigato almeno un po' e che vorrete seguirla anche nei prossimi capitoli.

Ho anche un compito per voi, parlando di personaggi:

Questa è la nostra Cara



Ma vorrei che voi trovaste un volto alla nostra Mia.
Quindi, lasciatemi una recensione dicendomi chi secondo voi la interpreterebbe meglio. A VOI LA SCELTA BELLEZZE!

Detto questo, spero che la storia vi piaccia e vorrei arrivare almeno a 3 recensioni prima di postare il prossimo capitolo.
Voglio essere sicura che la cosa vi interessi (:

OH, SE AVETE TWITTER/ASK/IG SEGUITEMI E RICAMBIO SUBITO

Twitter: @Cookiees_99
Ask: ask.fm/OttaviaRaimondi
IG: Distanceiwon

Alla prossima dolcezze,

Un bacio

Otty xx



  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Distanceiwon