Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: rock star 96   Capitolo: 13
il corpo della ragazza stava diventando sempre più gelido, e nella baracca non c'era niente per riuscire a scaldarla; la legna messa vicino al camino mezzo distrutto odorava di muffa, e sebbene le pellicce di animali sembrassero in buono stato anche esse puzzavano terribilmente di putrefatto.
riuscì a sussurrare Anna con quel poco di voce che le corde vocali riuscivano a produrre sbrinando un po' di ghiaccio dalla propria gola.
Il montanaro si avvicinò a lei, abbracciandola e cominciando a strofinarle le mani lungo tutto il corpo, cercando di non passare su zone a lui non ancora concesse.
Era troppo timido, e Anna sapeva che anche il suo rango non lo aiutasse a lasciarsi andare.
disse di nuovo. Lei lo voleva. Per dargli un po' di coraggio si avvicinò a lui e gli posò un bacio sulle labbra. Sapevano di ghiaccio.
[KristoffXAnna] [momenti Jack FrostXElsa]
Personaggi: Anna, Elsa, Kristoff, Nuovo personaggio
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Film > Frozen - Il Regno di Ghiaccio
Vai alla pagina dell'autore: rock star 96