Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones
Ricorda la storia  |      
Autore: Aven90    17/06/2014    2 recensioni
Arya e Bronn concordano su una cosa, le loro spade non sono al servizio di nessuno.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Arya Stark, Bronn, Tyrion Lannister
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Personaggi: Arya, Bronn

Prompt: spade al servizio di nessuno

La mia spada si chiama Ago.

Ogni tanto devo pulirla, è il mio tesoro più bello.

“Che cazzo vuoi fare con quello spillo?” mi chiede il Mastino.

Neanche gli rispondo, preferisco lucidare per bene la lama, per il prossimo cadavere che infilzerò.

Il problema è che lui  non mi capirà mai.

Lui ha sempre servito i Lannister come un mastino fedele, mentre io non avrò, né ora né mai, le spade al servizio di nessuno.

Ecco perché ci tengo tanto a pulirla bene. perché resti immacolata anche nei giorni peggiori.

///

“Sai, colgo sempre l’occasione migliore, quindi non potrò aiutarti stavolta”

Le parole di Bronn suonano come campane dentro la mia testa.

Dopo quello che avevamo condiviso, avevo quasi dimenticato che era comunque un mercenario.

È più che naturale che volti le mie spalle per un’offerta migliore. Ma ci rimango male lo stesso. Ultimamente non mi gira tanto bene, chi può aiutarmi, adesso che Bronn mi ha voltato le spalle e Jaime non ha una mano?

Chi sarà il mio campione, una volta appreso che le spade non sono al servizio di nessuno?

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones / Vai alla pagina dell'autore: Aven90