Crossover
Segui la storia  |       
Autore: LittleHarmony13    17/06/2014    1 recensioni
Raccolta di drabble/flashfic su diversi Fandom che hanno per protagonisti ognuno una diversa coppia, non importa se canon o fanon.
1)Peeta/Primrose, 2)Sebastian/Blaine, 3)Harry/Narcissa, 4)Noah/Santana, 5)Scorpius/Rose, 6)André/Oscar,
7)Sam/Leah, 8)Draco/Hermione, 9)Santana/Brittany, 10)Stefan/Elena, 11)Ryan/Marissa, 12)Signor Tumnus/Lucy.
(Tutto è in fase di aggiornamento)
Spero vi piaccia!
Genere: Fluff, Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Anime/Manga, Cartoni, Film, Libri, Telefilm
Note: Cross-over, OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Titolo Drabble/Flashfic: Animal.
Fandom della Drabble/Flashfic: Le Cronache di Narnia.
Coppia della Drabble/Flashfic: Signor Tumnus/Lucy Pevensie

12. Animal - Signor Tumnus/Lucy

 

 

“Peter, non potrai fermarmi anche questa volta. Sei mio fratello maggiore, ma ti ricordo che, come tu sei un re, adesso anche io sono una regina. Posso avvalermi dei tuoi stessi diritti, e se voglio posso davvero fare le cose che voglio, senza un tuo controllo.”
Lucy Pevensie, ormai adulta, stava di nuovo cercando di sfuggire all'oppressiva attenzione che le rivolgeva Peter, suo fratello maggiore. Peter il Magnifico, così veniva chiamato dal popolo di Narnia.
Lucy, invece era stata soprannominata la gaia, a causa della sua sempre incombente allegria e voglia di vivere. Ma in quel momento, se Peter non l'avesse lasciata andare, avrebbero dovuto trovarle un altro soprannome.
Ormai erano passati dieci anni dall'incoronazione dei fratelli Pevensie, ed erano esattamente dieci anni che Lucy non vedeva il suo primo amico, il Signor Tumnus. E c'erano così tante che voleva dirgli. Ma Peter glielo impediva. Diceva che per lei sarebbe stato pericoloso attraversare tutto il bosco per arrivare alla casa di Tumnus, troppo pericoloso mettere così a repentaglio la sua vita per un animale. Ma quello che Peter, il saggio, magnifico e virtuoso Peter non sapeva, era che per sua sorella il Signor Tumnus era sempre stato di più che un animale. E moriva dal desiderio di dirglielo, quel desiderio le bruciava dentro da quando la ragazza si era trasformata da tenera bambina a giovane donna.
“Va bene, Lucy, ma sii prudente” - Forse dopo mesi e mesi di musi lunghi Lucy era davvero riuscita a convincere suo fratello a fidarsi di lei

 

 

Arrivata davanti alla vecchia casa del Signor Tumnus Lucy sentì crescere dentro di sé un'agitazione che non le era per niente familiare, e si ritrovò a chiedersi se si era mai sentita così prima.
Bussò alla porta e il signor Tumnus aprì, con le mani piene di pacchetti.
“Forse deve uscire, dopotutto è quasi Natale, dovrà fare delle consegne, lo avrò solo disturbato”. Questi erano i pensieri che tormentavano Lucy.
Il signor Tumnus, a sua volta, quando vide Lucy ebbe un sussulto di sorpresa, ma così forte che i pacchetti gli caddero di mano.
- “Santo cielo” – esclamò il fauno.
- “Mia Regina a cosa devo la vostra visita?”
Lucy era davvero sul punto di andarsene, erano anni che non lo vedeva, e quell'accoglienza fredda la mise solo in soggezione.
“Tumnus, sono sempre io, Lucy, possiamo parlare?”
Solo a quel punto Tumnus sembrò essersi riscosso e fu allora che abbracciò forte Lucy, come se non volesse più lasciarla andare e disse.
“Dio, Lucy, certo che possiamo parlare. Entra vieni, mi sei mancata così tanto amica mia. Dimmi tutto quello che devi dirmi.”
Fu allora che Lucy, dopo aver preso un profondo respiro tirò fuori quello che mai aveva avuto il coraggio di dire ad alta voce: “Ecco, Tumnus, hai mai pensato al fatto che magari non siamo solo amici?”







Angolo Autrice: Buonaserata a tutti! Me ne torno bella tranquilla, dopo quasi un anno dall'ultima pubblicazione. L'inverno mi uccide, così come la scuola, e così aspetto l'estate per ricominciare a scrivere. Spero che ci sia sempre qualcuno che mi segue, lol. La coppia con la quale ho scelto di tornare in azione è una coppia tra le mie preferite nel Fandom, se non la mia preferita. Ok, sì è la mia preferita. Molti do voi potranno considerarla immorale, ma io non la vedo così. Spero che anche per voi non lo sia. Ho letto solo i primi due libri de "Le Cronache di Narnia" e vorrei tanto andare avanti. E' la prima volta che scrivo del Fandom e spero di non aver fatto dei pasticci. Se volete fatemi sapere cosa ne pensate. Nel bene e nel male.
Ve ne sarei davvero grata. Grazie in anticipo.
Ora vado, vi lascio in pace, devo andare a fare il corso di teoria della patente, fatemi in bocca al lupo. Un bacione, alla prossima.
S. <3

P.s: Le frasi in corsivo sono davvero prese dal libro "Le Cronache di Narnia. Il leone, la strega e l'armadio" di C.S. Lewis e corrispondono al primo incontro fra Lucy e Tumnus. Mi sembrava una cosa molto fluffosa richiamare il loro primo incontro. Spero che la cosa non vi disturbi. Baci.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: LittleHarmony13