Videogiochi > Spyro
Segui la storia  |       
Autore: Lord Gyber    18/06/2014    0 recensioni
Giuro solennemente: l'odio e la paura saranno il mio nutrimento, la vendetta sarà la mia guida, la disperazione la mia dimora e la distruzione il mio scopo, tutto questo perché: sono la Scintilla del Caos.
Genere: Azione, Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Tre tetre figure stavano seduti intorno ad un tavolo rotondo con al centro di esso un enorme cristallo magenta che con la sua luce fievole illuminava la stanza buia in cui i loschi figuri stavano.

- I tempi oramai sono maturi...- fece colui che stava in cima alla tavola, presumibilmente un uomo anziano data la voce – il dispositivo è pronto e il cristallo è completato adesso manca solo l'energia per attivarlo. -

- Mandi me ad Avalar a prendere le nostre batterie. - Fece il secondo, che gli stava più vicino, questa volta però la voce era giovanile e presentava una punta di arroganza.

- No, Lazo. Tu combini sempre guai e questo è un lavoro che va fatto con i guanti, andrà Nardo. - Disse rivolgendosi alla terza figura che se ne stava seduta con le braccia incrociate e che, nonostante il buio, si potesse notare un fisico possente rispetto agli altri due – D'accordo... - disse quest'ultimo – cosa vuole che faccia di preciso? -

- Trova tutti i draghi che reputi più forti e portali qui, mi pare semplice, evita però di catturare dei vecchi o dei bambini, sono inutili. -

- E come faccio a portali qui? Non posso certo caricarmeli in spalla. - Rispose con tono sarcastico il quale al suo interlocutore non piaceva, che rispose solamente– Allungami la mano. -

Nardo fece come gli era stato ordinato allungando il braccio verso l'uomo che con un rapido movimento sfiorò la sua mano con la sua lasciandogli vari segni arcaici sul palmo – Qualunque essere entrerà a contatto con la tua mano verrà teletrasportato nelle nostre prigioni. Ed ora muoviti. - Nardo si allontanò dall'uomo, cominciò ad illuminarsi di viola e scomparendo in un nuvolone di polvere.

 

 

Spyro si svegliò all'improvviso, era completamente sudato e respirava a fatica, probabilmente aveva avuto ancora lo stesso incubo. Si girò alla sua sinistra costatando che Cinerea era sana e salva e che stava dormendo beatamente. Lo stesso incubo lo perseguitava da due settimane e ciò era strano dato che i suoi brutti sogni erano scomparsi dopo che avevano sconfitto Malefor tre anni fa. Ogni sera doveva rivedere quelle terribili scene che seguivano sempre la stessa trama: arrivava uno strano essere, seminava morte ovunque andasse, rapiva Cinerea e la uccideva davanti ai suoi occhi sempre spezzandogli il collo. Ed ogni volta lui si svegliava di soprassalto sperando che la sua amata stesse bene. Non riusciva a spiegare questo sogno continuo, cercava solamente di riprendere sonno dopo aver accarezzato varie volte il volto della draghetta nera, cosa che lo rilassava parecchio. Non si sarebbe mai aspettato i disordini che il giorno successivo teneva in serbo per lui.

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Spyro / Vai alla pagina dell'autore: Lord Gyber