Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Ita rb   Capitolo: 24
[ Storia in riscrittura con il titolo "Poison&Wine" ]
È una storia di rabbia, bugie e inganni, quella che nasce nell’animo dei cacciatori: un eco segreto che sorge nel sangue versato e nei rimpianti insani di Louis de Leclercq; un fragore di spari che accompagna l’abbaiare dei cani da seguita e perfino un tintinnio dorato che rappresenta la verità celata di una fede distorta, sadica e ingannevole, complice della perversione dell’aristocrazia francese sotto le mentite spoglie di un uomo di Dio.
Il senso di colpa di Oliver de Rivière, nascosto nel silenzio di notti insonni, ha il sapore del vino che si unisce all’ebbrezza disillusa di una donna ferita che sogna una vendetta amara come il fiele, fatta di tradimenti inconfessati, mormorati nelle orecchie della servitù del palazzo.
Il bisogno egocentrico annega nel dispiacere, laddove le bugie si confondono nell’amore testardo e le promesse inconsistenti di Bruce assumono le sembianze di un fantasma tra i vapori dell’alcol e le beffe di un tempo dispotico che insinua un interesse proprio.
Solo un fiore fra tanti, forse per la sua ingenuità, sembra spiccare nel centro della follia collettiva: Elliot
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Storico
Vai alla pagina dell'autore: Ita rb