Storie originali > Comico
Ricorda la storia  |      
Autore: IdaMalfoy    21/06/2014    9 recensioni
"Ma dico io, Madrenatura non poteva lasciarci semplicemente un bigliettino"
Dedicata a tutte le ragazze che come me odiano "quel periodo del mese"
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sto scrivendo questa "cosa" demente per protestare, per lamentarmi, di cosa? Beh dei giorni in cui si perde sangue e si soffre, è l'agonia? No è il ciclo!
Già il nome è leggermente inquietante, ma il consistere di questa cosa è molto più brutta, orrenda direi!
I ragazzi dicono: è solo del sangue!
Solo del sangue?! Beh se non conti il nervosismo, il dolore alla pancia, alla schiena, il dover camminare stile maschio per 5 giorni e la sensazione di "acqua che sgorga"...è solo sangue!
Sono poi i maschi che lo sminuiscono così...ma ve li immaginate i maschi con le mestruazioni?! Sì, proprio loro che per un calcio di rigore tirato male fanno finire il mondo, il sistema solare, la Via Lattea e tutto l'universo...ma fanno rimanere in vita i professori di matematica!
Adesso ritorniamo a noi, o meglio a "quel periodo del mese", perché dobbiamo soffrire così?! Dico io, ma Madrenatura non poteva lasciarci semplicemente un bigliettino del tipo: "ciao cara, non sei incinta, ci vediamo il prossimo mese stammi bene"
Non lo capirò mai!

Angolo me:
ed eccomi con questa storia demente! Yeeee!
Recensite daiiiiiii! :')
Baci
Ida
   
 
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: IdaMalfoy