Anime & Manga > Saint Seiya
Ricorda la storia  |      
Autore: Nocturnia    23/06/2014    4 recensioni
"Sacerdote."
Saga si volta, ma è Kanon a brillare, una stella malevola e bellissima.
"Seiya."
Genere: Guerra, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Gemini Kanon, Gemini Saga, Pegasus Seiya
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
dddd
Disclaimer: Seiya, Kanon, Saga e tutti gli altri personaggi appartengono a Masami Kurumada e a chi detiene i diritti sull'opera. Questa storia è stata scritta per puro diletto personale, pertanto non ha alcun fine lucrativo. Nessun copyright si ritiene leso. L’intreccio qui descritto rappresenta invece copyright dell'autrice (Nocturnia) e non ne è ammessa la citazione altrove, a meno che non sia autorizzata dalla stessa tramite permesso scritto.



"Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare."

- Friedrich Nietzsche -



Davanti al mostro


A Keiko, perché Seiya è il suo eroe e io non la ringrazierò mai abbastanza.



Le ore rimaste stanno scivolando via con il sole e la speranza, bagnando di sangue le scale del Tempio.
Lo sai e continui a  camminare sui morti, sacrifici ai quali non eravate pronti e giovinezze che non vi saranno più restituite - che forse non avete mai posseduto davvero.
"Sacerdote."
Saga si volta, ma è Kanon a brillare, una stella malevola e bellissima.
"Seiya."

Sei venuto dunque a morire, Cavaliere?

Espiri con forza e socchiudi gli occhi, asciugandoti il sudore con il dorso della mano.

No.

Kanon sorride ed è sgradevole, una piega sottile e pallida - il serpente che aspetta la sua preda.

Sei venuto a salvare la tua preziosa dea?

L'armatura vibra e ti ricorda da dove vieni - da dove lei viene.
Sei nato nel sangue, Pegaso.
Sei nato osservando il mostro negli occhi e ad Athena sei sempre stato votato, che tu fossi soldato o gladio.
Ha pianto la Gorgone quando la sua morte ha benedetto la tua nascita, la purezza di un simbolo nascosta tra la sua carne e il suo veleno.
Combatti, Seiya; combatti e muori, così come è scritto.
Così come deve essere.

Sì.

Kanon ride e il cielo trema, perché i Gemelli osservano - insieme, uniti fino alla morte, fino alla prossima vita.

Così sia, Seiya.

Le lacrime di Saga hanno la stessa consistenza della polvere.



   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: Nocturnia