Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! 5D's
Ricorda la storia  |      
Autore: eli_mination    24/06/2014    5 recensioni
Mentre Akiza e Yusei passeggiano, Akiza si ferma davanti a un negozio in particolare! E Yusei? Cosa pensa? Scopritelo ora! (Per il primo anno su EFP)
Genere: Comico, Commedia, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Aki/Akiza, Yusei Fudo
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti! Questa è la mia prima flash-fic su EFP. L’ho postata per festeggiare un intero anno su questo sito. Un anno di cavolate, insomma! E… niente, vi lascio alla storia, che è incentrata sulla YuAki
 
Pov: Yusei

Quella sera stavo passeggiando per Nuova Domino. Ma non ero solo: con me c’era Akiza, la mia ragazza. Eh no, non sono riuscito a resistere ai suoi occhi castani, ai suoi capelli rossi, alla sua personalità solare, al suo corpo… ehm, molto sviluppato! Insomma, la amo! Dopotutto, se ci sto assieme ci deve essere un motivo…

Eravamo insieme, mano nella mano, a passeggiare per la via principale, quando l’attenzione di Akiza fu catturata da una vetrina.

Oh, no! Ti prego! Non voglio entrare in un altro negozio! Non voglio aspettare la mia ragazza che si prova decine di vestiti! Non voglio sentire da lei “Come mi sta?” ogni volta che esce dal camerino! Non ci voglio entrare e basta!

Ma quando volsi la mia attenzione su QUEL negozio, iniziai a sudare freddo.

Era un negozio di articoli DA NEONATO!!! Non ci potevo credere! Non poteva essere che Akiza… No, non è vero! Non è possibile!

Sai cosa voglio?” mi chiese lei

Io PURTROPPO sapevo già la risposta. Ci rimasi veramente di sasso, non era possibile che voleva già un figlio! Siamo giovani, abbiamo ancora tutta la vita davanti, dobbiamo ancora sposarci… Ma volere già un figlio… Speravo scherzasse!

Improvvisamente in testa iniziai a sentire bambini che piangevano, carillon che suonavano, bambini che dicevano per la prima volta “Mamma! Papà”

Ebbi una strana sensazione… Come se stessi per svenire, scioccato da quello che Akiza aveva detto! Ma lei diede la risposta che non volevo sentire…

“Voglio le scarpe che indossa la commessa!!”

…o forse no?

Indicava un paio di tacchi rosso corallo, alti almeno 12 centimetri, che stava indossando una ragazza che aveva l’uniforme del negozio.

Tirai un sospiro di sollievo, come se non respirassi da anni! Beh, io amo Akiza, ma quello che ora voglio è amarla fino alla fine!



Il resto…beh, può ancora aspettare!
 
 
Angolino dell’autrice di questa schifezza schifosissima della storia

Ecco… Beh, il testo parla da solo… Fa schifo! Non so come mi sia venuta un’idea del genere (A dir la verità prima di scrivere mi sono fumata un po’ di Cannabis, e quel po’ ha fatto MOOOOOLTOOO male)! Ma alla fine l’ho fatta quindi… Boh, fatemi sapere com’è! Ciaoooo!!

eli8600

P.S. Un anno su EFP lo faccio fra 3 giorni, ma la storia la pubblico ora per mancanza di tempo
 
 
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! 5D's / Vai alla pagina dell'autore: eli_mination