Film > The Avengers
Ricorda la storia  |       
Autore: ineedmagicandsuperheroes    25/06/2014    0 recensioni
Traduzione di una raccolta di drabble e flashfic.
Ognuno degli Avenger ha partecipato a un'edizione degli Hunger Games e, ovviamente, ha vinto.
Consideratelo un prologo: in futuro, quando avrò finito di scrivere le storie a più capitoli ancora in corso, ho intenzione di chiuderli in un'arena...tutti insieme. Nel film sono diventati bravi a fare gioco di squadra, ma se dovessero combattere l'uno contro l'altro? Questo è un assaggio delle loro capacità.
Happy Hunger Games, and may the odds be ever in your favor!
Genere: Azione, Drammatico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Clint Barton/Occhio di Falco, Natasha Romanoff/Vedova Nera, Steve Rogers/Captain America, Thor, Tony Stark/Iron Man
Note: Cross-over, Raccolta, Traduzione | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Bruce Banner

Bruce Banner era sempre stato un ragazzo minuto e, anche se era molto scaltro ed intelligente, la sua stazza lo rendeva il vincitore meno probabile agli occhi degli sponsor e dei suoi avversari; ad ogni modo, provò loro che si sbagliavano e dovettero pagare un prezzo molto alto per questo errore: le loro vite. 

Bruce stava cercando di scappare dalla Cornucopia quando un altro Tributo provò a colpirlo con il proprio coltello appena acquisito; fu allora che scattò. Lo stress e il panico causati dalla situazione fecero emergere qualcosa che era stato nascosto dentro di lui fino ad allora, una personalità separata dalla sua, brutale. Questa persona non sembrava avere i limiti che i nostri corpi ci impongono per tenerci al sicuro; con forza e velocità quasi inumana l'alter-ego di Bruce, Hulk, massacrò il novanta per cento degli avversari durante il primo giorno e, nei due a seguire, ebbe la meglio sui rimanenti.

Nessuno aveva mai pensato che fosse capace di compiere quelle azioni, uccidere, fare a pezzi altri ragazzini in modo talmente brutale. Non il pacato e debole Bruce.

La sua edizione fu la più corta e la più cruenta nella storia degli Hunger Games.

Bruce non ricordava cosa fosse accaduto esattamente nell'arena ma, quando fu tutto finito, guardò le registrazioni. Tentò di suicidarsi in diversi modi, ma ogni volta l'altro emergeva da dentro di lui e lo fermava appena in tempo. 

Bruce Banner voleva solo che tutto finisse. Voleva solo farla finita.

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: ineedmagicandsuperheroes