Storie originali > Horror
Ricorda la storia  |      
Autore: The_Dark_Wolf_09    25/06/2014    2 recensioni
Avete delle persone a cui tenete?non so,ad esempio la vostra famiglia o i vostri amici?
E se qualcuno,o qualcosa,ve li portasse via...voi come reagireste?
Genere: Dark, Horror | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Night of blood'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lo avevo visto diverse volte e ogni volta che compariva,una nuova tragedia accadeva.
6 anni,avevo 6 anni quando lo vidi la prima volta.
Mi trovavo nella foresta dietro casa insieme alla mamma e Victor,il nostro cane.
Un suono,un  suono che non avevo mai sentito raggiunse le mie orecchie: era bellissimo,quasi ipnotizzante.
Lo senti anche il cane ma a lui fece un effetto diverso,senza pensarci due volte scappò verso casa.
Fù allora che lo vidi,su una roccia in tutta la sua magnificenza:
un lupo.
Ma non era un lupo normale,i suoi occhi erano rossi come il sangue e la sua peliccia si andava a dividere in due colori:
bianco da una parte e nera dall'altra.
Oltre a questo era di dimensioni enormi,di stazza d'uomo.
Chiusi gli occhi per paura che mi attaccasse ma quando li riaprii lui non vi era più.
Mia madre(che si era persa la scena per cercare un attimo il cane)mi prese per mano e tornammo a casa.
Appena tornammo a casa il telefono sqillò.
Mia madre rispose per poi scoppiare in lacrime(insieme a mio fratello maggiore e a mia sorella minore),mio padre morì sul lavoro.
10 anni,avevo 10 anni quando lo incontrai la seconda volta.
Mio fratello Simon,ormai quindicenne,mi accompagnò a scuola quel giorno.
Mi salutò e cominciò ad attraversare le strisce pedonali per tornare a casa.
Appena superai il cancello lo vidi sul tetto,ci fissammò per qualche secondo...poi lui scomparì propio come aveva fatto la prima volta.
Mi girai appena in tempo per vedere un camion investire il mio amato fratello.
Lo soprannominai DeadWolf perchè quando nelle due volte in cui lo visto due persone da me amate erano morte.
15 anni,avevo quindici anni quando per la terza volta.
Mia sorella di 11 anni saltò in macchina della madre della sua migliore amica.
Le avrebbe accompagnate a scuola quella mattina.
La salutai mi voltai e...lo vidi.
Era solo ad 2 metri da me e mi fissava con i suoi occhi rossi,poi si voltò verso la macchina dove era mia sorella e corse via.
"O cazzo,non  di nuovo",ma succese.
La macchina si schiantò contro un muro,nessun sopravvisuto.
Caddi in depressione dopo che mia madre si suicidò.
Cominciai a drograrmi,sempre di più,sempre di più.
Mi drogai così tanto che alla fine fui portato all'ospedale.
"Non dovevo prendere così tante pasticche"pensai ma alla fine non me ne fregava più un cazzo,tanto a breve sarei morto.
Volete sapere come lo so per certezza?
Be...perchè lui,DeadWolf,e qui di fronte a me...e mi fissa con qui bellissimi occhi rossi.





ANGOLO DELL'AUTORE

Ecco la mia creepy!!!
Spero che vi piaccia v.v
Ciaossu   -DarkWolf-
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Horror / Vai alla pagina dell'autore: The_Dark_Wolf_09