Fumetti/Cartoni americani > TMNT / Tartarughe Ninja
Segui la storia  |      
Autore: Gipsy Danger    26/06/2014    1 recensioni
#1 - Lasciami andare a vedere il sogno, la velocità, il miracolo.
[100 Prompts Drabble Challenge] - Raccolta. Pairing variabili, Genere variabile, Multi!Centric. IDW, 2k3, 2k7, Possibili riferimenti al film del 2014.
Genere: Generale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Altri, Un po' tutti
Note: Otherverse, Raccolta, What if? | Avvertimenti: Contenuti forti, Spoiler!
- Questa storia fa parte della serie 'Water Lilies'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prompt: #003 Sunrise
Character: Raphael Hamato
Rating: Verde
Setting: 2k3|TMNT
Note:  Otherverse
Genre:  Slice of Life, Introspettivo



#1. Raise it up

{ Lasciami andare a vedere il sogno, la velocità, il miracolo,
non fermarmi con uno sguardo triste
questa notte, lasciami vivere laggiù, sull'orlo del mondo.
Solo questa notte, poi tornerò }

Il primo bagliore lo coglie appollaiato su una guglia di Saint Patrick. Gargoyle consumati dalle intemperie spiano dalle nicchie buie, in attesa di stendere le loro ali tappezzate di muschio per spiccare il volo sulla strada desolata.

La luce avanza. Rosa e poi arancio, poi giallo e poi bianco.

Ogni sfumatura è una lama che lo pungola sottoterra, per seppellirlo vivo. Non c'è calore nell'abbraccio dell'alba: il freddo gli accarezza il viso, silenzioso come il bacio di Giuda, traditore. Basterebbe un piede in fallo, una tegola scivolosa per precipitare dal tetto, e tuttavia non prova paura.

In cielo come in terra, New York è affamata di vite. Raphael le oppone un appetito altrettanto vorace, infuriando contro i riverberi appena nati con la frenesia dell'animale in trappola  - sapendo, che infine i suoi sforzi saranno vani. Tutte le battaglie che ha ingaggiato durante la notte sbiadiscono nell'Aurora, stemperando frustrazione in stanchezza, sofferenza in languore.

Spenta la rabbia, si lascerà condurre a casa, come ogni mattina.

Questa, è l'unica lotta che è lieto di perdere.





Raise it up, Florence and the Machine; Quotes - A. Baricco.

N/A

La descrizione dice tutto, sul serio. Questa è una semplice raccolta di brani, ispirazioni momentanee, esercizi di scrittura e quant'altro. Piuttosto che fare una one - shot per ciascun tema, preso dalla tabella 100 situations ficlet challenge, e disseminarle in giro, ho preferito raccoglierle tutte sotto un unico titolo. Perché abbia scelto proprio Aurora, si spiegherà poi.
Gli aggiornamenti saranno irregolari, e non pongo questo lavoro davanti a The Long Mile Home. Ringrazio sin d'ora chi leggerà.

Kei

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > TMNT / Tartarughe Ninja / Vai alla pagina dell'autore: Gipsy Danger