Videogiochi > Kingdom Hearts
Ricorda la storia  |      
Autore: Hiryu Highwind    27/06/2014    0 recensioni
Piccola fanfiction incentrata su Roxas nel periodo che intercorre fra la morte di Xion e la battaglia contro Riku nel Mondo che non esiste.
"Era questo ciò che il destino gli aveva riservato? "
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Roxas
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: KH 358/2 Days
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciò che è rimasto

Una lacrima fugace. Era tutto ciò che aveva di quel momento. Xion che gli stringeva la mano, fredda, una strana espressione sorridente dipinta sul volto. Xion… null’altro che una flebile immagine nella sua mente, che piano piano spariva, senza possibilità di recupero. Avrebbe voluto piangere ancora, ma le lacrime non arrivavano. Voleva urlare il suo dolore, ma non lo provava veramente. Vuoto. Era questo ciò che gli rimaneva? Un esile guscio vuoto, privo di emozioni? Era questo ciò che il destino gli aveva riservato? Fissò il cielo per qualche momento. Poi se ne convinse: no, non solo quello era rimasto. Il suo desiderio sarebbe diventato realtà: distruggere Kingdom Hearts. Si alzò in piedi, strinse i pugni. Doveva riavere la sua vita e, con lei, quella figura che ricordava a stento, ultimo lampo di un dolce sorriso.  
---
OK, mio primo esperimento di Flashfic. Non so se è bella, non so se è scritta decentemente, ma la maturità mi porta depressione e dovevo scrivere qualcosa e questa è la prima che mi è venuta in mente. Spero vi piaccia, a presto!
PS: prego per tutti i poveri maturandi che adesso stanno nelle mie stesse condizioni :* PS2: il testo è piccolo. Vi pagherò la visita oculistica °-°
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: Hiryu Highwind