Serie TV > Once Upon a Time
Ricorda la storia  |      
Autore: Snow_Queen    29/06/2014    4 recensioni
Piccolo Spoiler innocente sulla terza stagione ma è ambientata interamente nell'episodio 12 della prima ♥
Era andata via e l'Oscuro non aveva modo per farla tornare da lui..
Era da tanto che non sentiva il cuore battergli in petto.. eppure ora lo sentiva, e gli faceva male.
Lei, lei che era stata l'unica ad amarlo da quel giorno, l'unica che sembrava apprezzare il suo carattere.. ora non c'era più..
~RumBelle~
Genere: Drammatico, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Belle, Signor Gold/Tremotino
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Your Shadow
 
 
No looking back, no more; not for anything.
This is what you wanted, isn't it?
 
Era andata via, e non sarebbe tornata mai più, non era colpa sua. Eppure il cuore gli doleva come mai in vita sua.. A volte gli sembrava addirittura di non averlo, ora invece batteva ad un ritmo frenetico..
Un dolore simile non l’aveva provato né quando suo padre lo aveva abbandonato per ritornare un bambino ne tanto meno quando aveva detto addio a Milah, quando era ancora un uomo.
Era un dolore peggiore ma allo stesso tempo uguale a quando, realizzò che non avrebbe più rivisto suo figlio, quando capì che Bealfire era perduto per sempre in un mondo irraggiungibile.. ma a differenza di Bealfire, per lei non c’era più speranza.
Era andata via anche lei.. e nonostante Rumpelstiltskin aveva capito da tempo che tutti coloro che amava lo abbandonavano, quella nuova perdita però, celava in se qualcosa di indescrivibile, un dolore nuovo che non sarebbe guarito col tempo.
 
There's nothing left of you to remind me
But somehow you're still standing behind me
I'm trying hard to forget you
 
L’Oscuro distolse, dopo un lasso di tempo che gli sembrò infinito, lo sguardo dalla tazzina, aveva postato il Sacro Graal dal piedistallo per far posto a lei.. la tazzina dal bordo sbeccato.. tutto ciò che gli restava di della sua presenza al castello altro non era che un insulsa tazzina rotta il primo giorno in cui l’aveva condotta alla sua fortezza..
Non era riuscito a distruggerla insieme al resto del servizio da the, eppure, ora che era l’unica cosa che gli rimaneva si sentiva in qualche modo sollevato per averla risparmiata.
Salì nella torre più alta del castello e osservò vacuo la stanza circolare piena di libri, li aveva scelti ad uno ad uno da ogni mondo a lui conosciuto, tutti per lei..
 
When you took it all, you forgot your shadow
 
Gli sembrava di averla ancora davanti agli occhi, proprio lì in quella stanza, presa come al solito a leggere chissà quale interessante storia, o filosofia di vita, proprio lì, su quel divanetto di morbido velluto rosso, dove era seduto lui ora..
Le gambe elegantemente accavallate al di sotto della seta blu del suo vestito, i morbidi capelli castani tirati all’indietro con un fermaglio così che non le finissero sugli occhi, quei magnifici occhi blu, che l’avevano incantato quando incontrarono per la prima volta i suoi, pieni di forza e di dolcezza..
Si chiese cosa sarebbe accaduto se non l’avesse scacciata, cosa sarebbe accaduto se al posto di pensare a se stesso, per una volta, avesse pensato a lei, se avesse pensato che davvero, davvero qualcuno avrebbe potuto amarlo.
Il pensiero di lei sola.. in quella torre, a subire chissà quali torture gli offuscava la vista.. doveva usare tutto l’autocontrollo di cui era in grado per trattenersi..
Non osava immaginare al dolore che aveva provato.
Lei era stata l’unica ad amarlo davvero e lui l’aveva scacciata via e dopo di ciò, la tortura di un padre ignobile..
L’avrebbe pagata cara, ma non ora, no.
Ora doveva pensare a qualcosa di molto più grande.. ma quel vile avrebbe sofferto.
Non sarebbe rimasto impunito per ciò che le aveva fatto..
 
 
 

 
..L'amore è una fiamma flebile e quando si spegne, si spegne per sempre..

 
James: Tu che ne sai del vero amore?
Tremotino: Senza dubbio ne so meno di te, cionondimeno ne so più di quanto tu possa credere.
James: Tu? Tu hai amato qualcuno?
Tremotino: È stata una breve e fugace scintilla in un oceano di oscurità.
James: Cos'è successo?
Tremotino: Lei è morta. È questo il problema del vero amore, caro, può sfuggirti tra le dita. È la magia più potente del mondo, è l'unica abbastanza potente da spezzare qualsiasi sortilegio e dunque va protetta... ad ogni costo.                
      





 
Note di un autrice disgrazieta:
Salve a tutti, io quando ascolto Defying Gravity faccio danni, l'ultima volta ho scritto una fanfic di 5 capitoli, ora questa short Rumbelle e dire che ho delle fanfic da finire ma vabbè cosa possiamo farci il mio cervelletto non funziona come vorrei Cosa dire, spero vi sia piaciuta, se volete commentate pure eh.
Non mangio nessuno ho già fatto colazione/pranzato/cenato <- in base a ch ora la leggete siete assicurati visto ù.ù
Bhè bando alle chiacchiere ciaù

 
Snow Queen
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: Snow_Queen