Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Neko    24/08/2008    4 recensioni
Rufy dopo esser stato su un'isola misteriosa con la sua ciurma si ammala. quale può essere la causa e come faranno i membri della sua ciurma a salvarlo? e soprattutto qualcuno di inaspettato li aiuterà?
Genere: Generale, Triste, Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 10: scontro finale

Era finalmente giunta la resa dei conti fra Rufy e Smoker. Entrambi si trovavano uno di fronte all’altro. Immobili. Con lo sguardo sembravano studiarsi.

Usop: Rufy! Rufy! Rufy!

Chopper: Rufy! Rufy! Rufy!

Il cecchino e la piccola renna incitavano il loro capitano, sventolando le bandierine create da Usop.

Nami non vedendo nessuna reazione dei due avversari disse: che stanno aspettando? Perché non si muovono?

Zoro intervenne: un vero guerriero non comincia lo scontro appena si dà il via. Studia la tattica da usare e soprattutto si concentra. Il minimo errore può essere fatale!

Sanji: per una volta sono d’accordo con la testa d’alga, Nami cara!

Zoro guardandolo storto: finiscila di chiamarmi testa d’alga.

Robin: ehi guardate- disse Robin fermando sul nascere, un nuovo litigio fra il cuoco e lo spadaccino- sembra che Rufy sia pronto per attaccare.

Infatti qualcosa si stava muovendo. Rufy aveva lanciato indietro il suo braccio, per allungarlo e caricarlo di potenza.

Rufy: braccio gam gam, in azione!

Il braccio si diresse verso il capitano Smoker, il quale, vedendosi avvicinare il pugno, non si mosse dalla sua posizione. Sapeva che quel colpo non gli avrebbe provocato alcun danno.

Smoker: ti devo rammentare che sono fatto di fumo? I tuoi colpi non funzioneranno mai su di me!

Rufy stringendo i pugni disse: troverò un modo per sconfiggerti! Stanne certo!

Smoker ridendo scosse la testa: mi dispiace, ma la tua carriera da pirata finisce qui! E lo stesso vale per i tuoi compagni. Ammetto che siete dei ragazzi in gamba, ma nemmeno voi potete fare qualcosa contro il potere del frutto del mare. È un vero peccato, che abbiate scelto la strada della pirateria. Avreste avuto successo in marina! Ma purtroppo devo annientarvi!

Rufy: tu non riuscirai a impedirci di realizzare i nostri sogni!

Robin: ben detto capitano!

Usop: siiii! Fagli vedere cosa capita a chi si mette contro la ciurma del grande capitano Usop!

Smoker guardò Usop con uno sguardo interrogativo: Capitano Usop? Ma non eri tu il capitano? –chiese al ragazzo di gomma.

Rufy sorridendo disse: si, ma gli piace crederlo!

Zoro: e noi lo lasciamo fare!

Ace si intromise nel discorso: Forza Rufy! Basta chiacchierare e mettilo KO!

Rufy col suo mega sorriso disse: OK!

Sanji sospirò: tutti uguali in famiglia! Cos’è tutta questa fretta?

Ace si portò una mano dietro alla testa: e che mi sta venendo fame!

Rufy sentendo la parola fame, raggiunse i suoi compagni: anche a me! Si mangia?

Nami con una goccia sulla testa: possibile che in questa ciurma non ci sia nessuno di normale? –chiese esasperata-

Robin: bhe ci sono io! –disse sorridendo-

Nami: data la tua capacità di creare centinaia di mani dal nulla, non ti definirei normale!

Robin seria: uhm…hai ragione!

Smoker, che fino ad ora era rimasto ad osservare la scena, iniziava  a perdere la pazienza.

Smoker: ehi moccioso! Hai finito? Non ho tutto il mese  a disposizione! Sbaglio o noi ci stavamo battendo!

Rufy mettendosi curvo con le braccia a penzoloni si rivolse al generale della marina: ma io ho fame!

Sanji lo prese per un orecchio e lo trascinò sul luogo dove si stava svolgendo lo scontro.

Sanji: Eccolo qui! È tutto tuo Smoker!

 

Ora che il momento degli scherzi era finito, i due avversari ricominciarono a battersi nuovamente. Sia Rufy che Smoker sferravano i loro colpi migliori, ma solo Rufy, quando non riusciva  schivarli a causa della rapidità del marine, incassava i colpi risentendone.

Rufy mettendo il broncio: mi hai fatto male! Me la pagherai! Mitragliatrice Gam gam, in azione!

Il ragazzo col cappello di paglia sferrò miriadi di colpi, ma ovviamente nessuno andò a segno.

Smoker: come te lo devo dire che i tuoi colpi non funzionano su di me? Sei duro di comprendonio!

Rufy: uffi, con tutti i frutti del mare che esistono, proprio quello che ti trasforma in fumo, dovevi mangiare?

Smoker: taci moccioso!

Smoker gli sferrò un colpo nello stomaco, talmente forte, che lo fece volare dalla spiaggia, in cui si trovavano, a una cinquantina di metri nella foresta alle loro spalle.

Chopper: Oh noooo! Rufyyyy! T_T

Usop: caspita che volo!

Ace: non preoccupatevi! Non si sarà fatto niente!

Intanto nella foresta…

Rufy: ahia! Dovevo proprio cadere di schiena? –si toccò la testa- uh? AAAAH dov’è il mio cappello? –si guardò in giro e lo trovò sopra a una pietra di un insolito colore- eh? che strana pietra…-la fissò per un po’- Idea!

I ragazzi sulla spiaggia attendevano il ritorno di Rufy, il quale ci stava impiegando un po’ troppo tempo. Ad un tratto videro un enorme polverone dirigersi nella loro direzione!

Robin: sta arrivando il capitano!

Quando Rufy arrivò a destinazione, ansimava e la sua lingua toccava addirittura la terra.

Rufy: ragazzi che corsa!

Chopper: forse è meglio che ti riposi un po’!

Rufy tornò come nuovo e posando le mani sui fianchi e sorridendo disse: no! Non sono affatto stanco! E poi si sto divertendo da morire! Ihihihi

Ace scosse la testa: sempre il solito!

Nami rassegnata disse: chi lo capisce è bravo!

Usop: Si! Vai Rufy!

Rufy si rimise in posizione.

Smoker: ce ne hai messo per tornare!

Rufy: la prossima volta fammi volare più vicino alla riva! Comunque ora facciamo sul serio!

Chopper aveva la bocca aperta in modo “umanamente” impossibile: non ci credo! Si stavano solo riscaldando!

Rufy tornò nuovamente all’attacco, ma anche questa volta Smoker evitò tutti i suoi colpi trasformandosi in fumo. Il capitano della marina approfittò del suo stato attuale, per colpire Rufy, il quale però si accorse del colpo in arrivo. Il pugno di Smoker, dovendosi ricomporre per poter sfoderare il suo attacco, fu bloccato dal ragazzo di gomma. Il marine stava già per dissolversi, ma Rufy non gli dette il tempo e gli sfoderò un colpo sul viso, facendolo cadere a terra.

Ace contento disse: c’è riuscito!

Usop: si, ma come ha fatto?

Smoker asciugandosi il sangue che gli cadeva dal labbro pensò: “ è impossibile, nessuno è mai riuscito a colpirmi”. Ma non si diede per vinto. Si rialzò da terra e attaccò di nuovo. Per l’uomo era diventato più facile colpire Rufy, però qualcosa non tornava.

Nami: non capisco! Perché Rufy gli sta così vicino? È più facile che così Smoker lo colpisca! Sarebbe meno rischioso se attaccasse da lontano con i suoi poteri!

Robin: si, ma i suoi colpi non avrebbero effetto!

Tutti si girarono verso Robin per avere spiegazioni. Come faceva quella donna a intuire sempre tutto? Era un mistero, ma in fondo l’intera persona era un mistero.

Robin: osservategli la mano destra!

Usop guardò attentamente, ma non vide niente di chè: eh allora?

Ace: tiene qualcosa in mano! Che sia…-si girò verso Robin per avere conferma-

Robin annuì:…agalmatolite marina!

Sanji: Eh? ora capisco perché i suoi colpi vanno a segno!

Zoro: ma non dovrebbe risentirne anche lui?

Robin: infatti! Non può usare i poteri del frutto gam gam.

Smoker venne colpito nuovamente da Rufy. Questa volta allo stomaco. L’uomo di ritrovava a 4 zampe a tossire e sputare sangue. Quel colpo era stato molto forte.

Smoker: come…come ci riesci?

Rufy: eh eh eh! guarda un po’ cosa ho qui? –gli mostrò quello che teneva in mano.

Smoker spalancò gli occhi: “accidenti!”

Rufy: devo ringraziare te! Se non mi avessi spedito nella foresta, non avrei mai trovato il minerale e nemmeno un modo per sconfiggerti!

Tutti erano rimasti a bocca aperta. Rufy si accorse di quella reazione da parte dei suoi compagni…

Rufy: che c’è? Perché mi guardate così?

Nami: è-è incredibile! Da quando sai che l’agalmatolite è un minerale?

Rufy con lo sguardo interrogativo disse: ah! È un minerale? Non lo sapevo!

Zoro con i denti da squalo e una mano su una delle sue spade gridò: ma se lo hai appena detto!

Rufy: davvero?

Zoro sarebbe stato pronto ad ucciderlo, se non fosse stato per Usop che lo tratteneva con la forza.

Usop: su Zoro calmati! Sai bene come è fatto!

Robin sorridendo: il nostro capitano è incorreggibile!

Chopper: ma è anche per questo che ci piace! Ah ah ah

 

Smoker si rimise in piedi: dimmi come fai a reggerti in piedi tenendo l’algamotolite in mano!

Rufy ci pensò su per un po’ e tutti pensarono che avrebbe dato una risposta intelligente, ma…

Rufy: non ne ho la minima idea!

Tutti caddero a terra.

Chopper si ricompose e tossì per attirare l’attenzione: ve lo spiego io! il veleno che è stato nel suo corpo per qualche giorno, lo deve aver reso parzialmente immune al minerale in questione. Per questo tenendolo in mano non ne risente! Anzì direi addirittura che più arzillo di prima!

Rufy: ora capisco!

Usop: davvero?

Rufy: ihihihih più o meno!

Usop -.-”

Smoker, nonostante l’avversario fosse in vantaggio, si preparò a colpire nuovamente il pirata. Ma Rufy, mettendosi il minerale fra le dita dei piedi, allungò a dismisura la gamba in aria, per poi colpire l’uomo sulla testa. Lo scontro era finito. Dopo quest’ultimo colpo Smoker non si rialzò. Rufy aveva vinto.

Usop e Chopper si abbracciarono: Abbiamo vinto! Evvivaaaaaa!

Robin: veramente il nostro capitano a vinto!

Usop: la solita guasta feste!

Sanji riferendosi a Smoker disse: che ne facciamo ora di lui?

 

Smoker era a terra, ma non aveva perso i sensi. Aveva gli occhi aperti e fissava il cielo.

Smoker: “ho perso. Quel ragazzo si è meritato ogni centesimo della sua taglia”

Rufy si avvicinò a Smoker: Ehi Smoker! È stato proprio uno scontro divertente non credi?

Detto questo il ragazzo di gomma gli allungò la mano per aiutarlo ad alzarsi e Smoker accettò l’aiuto.

Smoker: complimenti ragazzo! Come promesso vi lascerò andare, ma ricorda che non finisce qui! Ci rivedremo!

Rufy sorridendo a 42 denti: non vedo  l’ora!

 

Ora che Smoker era sconfitto e che non avevano più la marina fra i piedi, i ragazzi si prepararono a sbarcare.

Sanji: bene, direi che abbiamo scorte suffucienti per un mese! “certo se Rufy non fa fuori tutto subito”

Rufy: eddaiiii!

Ace: no!

Rufy: dai!

Ace: ti ho detto di no!

Rufy: e io ho detto di si!

Nami intervenne: che succede qui?

Rufy: Ace se ne vuole andare! Nami diglielo tu di rimanere!

Nami: cambierebbe qualcosa? –si rivolse ad Ace-

Ace scosse la testa: mi dispiace fratellino, ma ora devo tornare dalla mia ciurma!

Rufy: ma almeno stai con noi finchè non incontriamo la tua nave!

Ace: accetterei volentieri, ma…

Zoro: Ehi Ace! ,a quella non è la tua nave di barba bianca?

Ace annuì: come vedi mi sono venuti  a prenderei!

Rufy mise il broncio

Ace: non fare così fratellino! Ci rivedremo presto vedrai!

Rufy sorrise: ci puoi contare!

I due fratelli si abbracciarono.

Ace: mi raccomando, la prossima volta non voglio trovarti mezzo morto ok?

Rufy: bhe, neanche io ci tengo molto!

Ace sorrise: arrivederci a tutti ragazzi!

Zoro e Sanji fecero un cenno di capo; Chopper con le lacrime agli occhi salutava con lo zoccolo.

Nami e Robin: a presto!

Usop: Arrivederci Ace!

I ragazzi videro Ace allontanarsi e quando non fu più a portata della loro vista Rufy gridò: Avanti ciurma si salpa!

Tutti: Siiiii!

Rufy: andiamo tutti verso una nuova ed emozionante avventura!

Nami: spero non emozionante come questa! Non credo che il mio povero cuore potrebbe resistere.

Robin sorrise: il nostro capitano ce ne combinerà anche di peggiori!

Finalmente la Going Marry potè ripartire verso il grande blu, senza momentaneamente nessun problema in vista.

 

Fine

 

Ecco l'ultimo capitolo della fanfic! scusate se vi ho fatto aspettare, ma ero impegnata con un altra fic e mi sn concentrata soprattutto su quella! PERDONOOOOO! fatemi sapere cosa ne pensate mi raccomando! ringrazio tutti quelli che hanno solo letto, che hanno aggiunto la storia ai preferiti e chi ha commentato. un ringraziamento speciale a NicoRobin92 e fri che hanno recensito praticamente a tutti i capitoli! grazie per il sostegno ^^ CIAOO A TUTTI!
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Neko