Fanfic su attori > Cast Hunger Games
Ricorda la storia  |      
Autore: mesrandjlaw    04/07/2014    1 recensioni
Josh e Jen sono stati insieme per un certo periodo. Jen mentre era con lui, era anche fidanzata con Nick. Josh era consapevole di ciò. E purtroppo le cose non vanno sempre per il verso giusto. Jen è costretta a stare con Nick. Ecco delle parole di Josh, ormai solo.
Questo è un pezzo tratto dalla storia: "Da stasera il tuo cuore avrà un battito "nuovo". Non sarò più io a farlo battere, ma di nuovo lui. Non perchè tu lo voglia, ma perchè sei obbligata. Devi stare con lui.
Ho dovuto lasciarti andare, anche se non volevo. E tu... Tu ti sei dovuta allontanare, anche se non volevi."

Spero di avervi incuriositi.
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Jennifer Lawrence, Josh Hutcherson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ed era così bella, lì distesa sul letto.
Ha scelto lui, doveva.

Siamo così lontani, ricordo ancora quel giorno del nostro primo bacio. Sembravamo due ragazzini, i nostri cuori battevano così forte. Mi hai abbracciato, e da lì avevo già capito che mi avresti dato tutta te stessa ed io.. Io non ti avrei mai lasciata andare, e ti strinsi così forte.

Da stasera il tuo cuore avrà un battito "nuovo". Non sarò più io a farlo battere, ma di nuovo lui. Non perchè tu lo voglia, ma perchè sei obbligata. Devi stare con lui. 
Ho dovuto lasciarti andare, anche se non volevo. E tu... Tu ti sei dovuta allontanare, anche se non volevi.

Non raccontargli mai che siamo stati a letto per giorni interi, nonostante eri fidanzata con lui. E di quella volta che iniziammo a parlare di un figlio. Ricordo ancora tutte quelle liti sui suoi capelli e sui suoi occhi, o se era un maschietto o una bella femminuccia. E quando ti spiavo, a volte, ti trovavo lì, seduta sul letto con un blocco ed una matita. Disegnavi il suo profilo, poi strappavi il foglio. E poi io entravo e ti abbracciavo, e tu mi stringevi forte, tanto forte. Non volevi staccarti da me.

E ricordo anche quella notte al mare. Giuro che anche il vento profumava di te. Iniziò a piovere, e ci riparammo dietro una barca, ed iniziammo a ridere perchè eravamo bagnati. Oh, il suono della tua risata. Dio quanto mi manca. Ci stringemmo e ci addormentammo ed aspettamo che uscisse il sole.

E poi ricordo anche di quella volta che per un tuo ritardo ci tremava così forte il cuore, e che quel falso allarme ci teneva così uniti senza nemmeno far l'amore. Oh quanto mi manca tutto ciò.

Ed ora, se lui ti stringe, respira forte, nascondi quegli occhi rossi se pensi a me, e digli che lo ami. Lui è cosí felice accanto a te. Non dirgli che il vostro non è amore. E se un giorno gli racconterai di noi, gli farai del male se farai uscire ancora una lacrima per me. Quindi sii forte, non pensare a me, cerca di non farlo.

Giuro che sto soffrendo, ogni notte ti penso e piango, piango così tanto.
Mi faccio del male perchè voglio cancellare i tuoi ricordi, ma non posso. É più forte di me.
E ti giuro, che qui, chiuso nel mio cuore, porterò per sempre questo grande amore. E
ti amerò minuto per minuto, per tutta la mia vita, Jen.







----
Salve!
Questa è la mia prima storia(?), se così si può chiamare, su Jen e Josh. Più che altro, in questa sezione, è la mia prima storia lol
Bhè, che dire. Povero Josh no? Purtroppo nella vita non tutto va per il verso giusto. 😞
Spero vi sia piaciuta. Alla prossima, forse. ❤️
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: mesrandjlaw