Storie originali > Comico
Ricorda la storia  |      
Autore: Reis The Golde    05/07/2014    1 recensioni
“Che bel giorno oggi” pensava il nostro Slenderman ma non sapeva cosa l’aspettava. Benvenuti oggi vi presento StupidSlendy.
Genere: Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L’uomo senza faccia e divertente!
“Che bel giorno oggi” pensava il nostro Slenderman ma non sapeva cosa l’aspettava. Mentre il nostro Slendy era occupato a…Ugh…migliorare la sua posizione…Ugh…diciamo hot una figura parve dietro di lui. Slendy si giro e vedè una bambina molto piccola che lo stava guardando. Lei lo stava guardando con occhi focosi e il nostro Slendy stave facciendo la stessa cos-Aspetta un second… ma lui non ha occhi quidi non puo controcambiare lo sguardo della bambina…be stava…Ugh…imaginatevelo e troppo difficile a parole. “Cosa stavate facciendo signore” chiese la bambina “Stavo cercando di trovare la mia posizione hot!” ma lui non poteva dirlo era una missione Top Secret! “Be..stavo …eh” poco prima di finire la sua frase un piccione gli si posso in testa. In quel momento l’ispirazione, si messe nella sua posizione hot e con tono sicuro Slendy disse:”Stavo guardando gli uccelli”…Veramente Slendy Questa e la tua migliore scusa!? Veramente!? Stavo guardano gli ucceli si certo tutti guardano gli uccelli Slendy ma scusa non potevi dire che stavo guardando il paesaggio!? Per l’amor di Dio! La storia che sto scrivendo mi sta uccidendo *Alzata di spalle da Slendy* non alzarmi quelle spalle come se tu non hai fatto niente e tutta colpa tua! Meglio che continui con la storia. La bambina era confusa (come non biasimarla) ma quest’ultima scomparve vedendo i tentacoli di Slendy. “Li voglio” disse la bambina, Slendy confuse gli chiese:”Cosa? Gli uccelli? (Slendy hai almeno un pó di cervello o è scomparso insieme alla tua faccia?). “No, i tentacoli…voglio quelli” Slendy li rispose con un“NO”. La bambina inizio a piangiere (Bravo Slendy adesso fai piangiere le bambine ma bravo) Slendy preso dai sensi di colpa (ovviamente) chiese scusa alla bambina e le ha disse che poteva vedere come funzionavano. La bambina smisse di piangire e subito salto sulle spalle di Slendy (La bambina è un atleta quindi non vi preoccupate per lei) e inizio a strappare i tentacoli. Slendy inizio a piangiere come un bebè (Cosa?) e svennì per colpa…Ugh…di qualcosa? Appena si sveglió si accorse che i tentacoli non c’erano più…i suoi migliori amici erano andati…era solo. Per peggiorare la situazione vide su un giornale la bambina con i suoi tentacoli in mano…aveva pure perso la sua temuta reputazione. Slendy si sedete sotto un albero e inizio a piangiere…di nuovo (Quanto pietoso puoi essere Slendy…hai perso tutta la mia stima per te). Slendy si alzo in piedi (con sorpresa mia, dell’autore) e disse con tono molto confidente (da dove veniva quest’ultima?) “Almeno sono riuscito a trovare la mia posizione hot” (È Orribile). A tutti i lettori di questa…”cosa” venite a trovare lo Slenderman! Potete prenderlo in giro e farli scherzi di cattivo o pessimo gusto. Se state pensando “Ma a quale prezzo?”. Ehehe, tenetevi bene sulle vostre sedie la risposta potrebbe spaventarvi *Mi avvicino alla vostra faccia quidi per farla realistica avvicinatevi al monitor*…….è…….Gratis! Si avete sentito bene Gratis! Quindi venite in molti io e lo Slenderman vi aspettiamo molta gente.
-The Tragic End-
Firmato
“Proxy”
Reis The Golde.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: Reis The Golde