Serie TV > Sherlock (BBC)
Ricorda la storia  |      
Autore: screaming_underneath    06/07/2014    1 recensioni
[Scritta per il Drabble Weekend indetto sul gruppo feisbuk "We Are Johnlocked"]
SUPERWHOLOCK
_
Perché Dio è in realtà un alieno, Sherlock non capisce una parola di quello che il Dottore e Castiel si dicono e Dean si strafoga dei muffins di Mrs.Hudson.
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: John Watson, Sherlock Holmes
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Saving planets, deducing things'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

Gods and Muffins 

(not really Sherlock's division)

 

«Hanno fatto amicizia, alla fine.» Sam sorride e fa cenno a John. Ci sono il Dottore e Castiel, seduti sul divano, che chiacchierano animatamente da mezz'ora di qualcosa che ha a che vedere col fatto che Dio ― sì, proprio lui ― in realtà sia un alieno.

«Guarda Sherlock, Sam!» ridacchia il dottore, indicandolo. Sta disperatamente tentando di inserirsi nella conversazione, ma né l'angelo né il Signore del Tempo sembrano considerarlo.

«Sembra un po' in difficoltà...» le risate del più piccolo dei Winchester attirano l'attenzione del detective, che lancia loro un'occhiata offesa.

«Ehi Holmes! Vieni, lasciali perdere e mangia un muffin... sono buoniffimi!» lo soccorre Dean, ingozzandosi dei pasticcini di Mrs.Hudson.






Due parole.
Colpa della Amaerise, che mi lascia prompt SuperWhoLock pucci che non so sviluppare in 110 parole.

"Castiel e il Dottore sono impegnati in conversazioni che Sherlock non riesce a capire e viene guardato con compassione. Sherlock si offende, John ride, Dean mangia a sbafo i muffin di Mrs. Hudson."

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Sherlock (BBC) / Vai alla pagina dell'autore: screaming_underneath