Film > Frozen - Il Regno di Ghiaccio
Segui la storia  |       
Autore: fantasy93    07/07/2014    8 recensioni
Ad Arendelle è tornato il caldo, Anna ed Elsa sono più unite che mai, e quest'ultima, ora che ha scoperto il segreto per controllare i suoi poteri, sta imparando a non avere più paura di stare tra la sua gente. A gettare ombra sulla loro serenità è l'arrivo di Hans, condannato a vivere da servo ad Arendelle per tutto il resto dei suoi giorni, ma più determinato che mai a vendicarsi. Sarà davvero Hans un pericolo per le nostre principesse?
*Helsa*
Genere: Fantasy, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Elsa, Hans, Nuovo personaggio
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Umiliazione.

Non c’era altro termine per la sua condanna.
Lui, principe Hans delle Isole del Sud, era stato spogliato di tutti i suoi titoli e possedimenti, e condannato a marcire in qualche gelida cella o in qualche stalla puzzolente di Arendelle. Non poteva aspettarsi alloggio diverso!
Lì, rinchiuso in una gabbia, nella stiva del peschereccio su cui stava affrontando il suo ultimo viaggio, sentiva lo stomaco contorcersi: aveva conati di vomito e non sapeva se fosse a causa dell’oscillare sinistro della nave, dovuto al mare in tempesta, unito all’odore pungente del pesce, oppure la nitida consapevolezza di quale sarebbe stato il suo destino.

 Sarebbe stato loro servo per il resto dei suoi giorni!
 Prima però, avrebbe dovuto prostrarsi dinanzi a loro, pentirsi dei suoi reati e implorare perdono….

Illuse!

Erano delle illuse se pensavano che l’avrebbe fatto! Non si sarebbe mai inchinato, mai piegato, mai spezzato! Non avrebbe dato loro questa soddisfazione! Potevano togliergli tutto, costringerlo a vivere nel degrado, ma non gli avrebbero portato via il suo orgoglio!
 Soprattutto non gli avrebbero portato via la sua vendetta!
Oh si, si sarebbe vendicato! Forse ci sarebbero voluti anni, ma non aveva importanza. Se c’era un aspetto positivo  in tutta quella dannata situazione, era proprio quello: avrebbe spiato nell’ombra tutte le loro debolezze,  e al momento opportuno avrebbe agito! Quel momento sarebbe arrivato, non sapeva né quando, né come, ma sapeva che sarebbe arrivato…. E lui non se lo sarebbe fatto scappare!

“Non si vive per sempre felici e contente, principesse!”






NOTE DELL'AUTRICE:
 Ciao a tutti, ecco a voi un piccolo prologo della mia prima storia in questo fandom, nonché mia prima long! Fatemi sapere che ne pensate! ^.^ "Mai inchinati, mai piegati, mai spezzati" è il motto di casa Martell in Game of Thrones, mi sembrava appropriato in questa situazione! (Tra l'altro anche Dorne si trova a Sud! Non potevo lasciarmi scappare questa coincidenza geografica! :3) Aggiornerò il prima possibile con il primo capitolo! A presto!
fantasy93

 
  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Frozen - Il Regno di Ghiaccio / Vai alla pagina dell'autore: fantasy93