Film > Captain America
Ricorda la storia  |      
Autore: kamy    08/07/2014    4 recensioni
[Drabble mancata].
Una scenetta divertente su Natasha e Steve in post-Capitan America II.
Genere: Comico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Natasha Romanoff, Steve Rogers
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ringrazio anche solo chi legge.
Scritta sentendo questa canzone: https://www.youtube.com/watch?v=KpZTnbQTjD8
Partecipa alla fanfiction challenge II:
StevexNatasha
prompt: solstizio d'autunno || ma lo conosci il calendario?!




Come cane e gatto

“Com’è andata con Giuditta? Mi sembrava quella giusta stavolta” disse Natasha. Si mise il cappuccio bianco e nero della felpa sopra il capo. Steve sospirò e si mise il cappello da baseball.

“All’inizio sembrava andare a gonfie vele. Ha detto che le piacevano i miei jeans” rispose Steve. La Vedova si sporse, prese gli occhiali da vista finti e glieli mise.

“Vuol dire che gli piaceva il tuo sedere” rispose lei. Gli diede una pacca sul gluteo sinistro facendolo sbuffare.

“Solo che poi mi sono confuso su cos’è un solstizio d’autunno e lei è parsa prendersela tantissimo” brontolò. Natasha socchiuse un occhio e sgranò l’altro.

“Senti, ma tu lo conosci un calendario?”! domandò. Steve avvampò e strinse i pugni, espirando dalle narici.

“Certo! Però non mi ricordo i solstizi. Ai miei tempi queste cose non contavano, c’era la fame” brontolò. Le iridi verdi di Natasha brillarono. Si piegò e lo baciò.

“Sì, nonnino” sussurrò. Ridacchiò guardando le orecchie di lui diventare rosso fuoco.

“Andrà meglio la prossima volta, fratellino” gli disse.

“Io lo so cos’è un calendario” borbottò tra sé e sé il Capitano.

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Captain America / Vai alla pagina dell'autore: kamy